G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Mi sviscerate come evolverà la settimana? Dalla partenza al rientro?
(puzzette, concerti natalizi, e fishcietti per cani vari a parte :smile:)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Aggiornamento Casa

"Bonsoir,
C est d accord pour l appartement de 12 personnes à 700.00 euros et en plus le menage si il n’est pas tres bien fait
Vous devez nous envoyer un acompte 175.00 euros
Ci-dessous notre numero de compte."

Quindi:
1) sono riuscito ad trattare il prezzo, che passa da 750€ a 700€: poca roba, ma lo sconto mi sembrava il minimo;
2) io mi fermo una settimana (da sabato a sabato)

Organizzazione:
A) a breve direi di fare una organizzazione di massima per le auto
B) stessa cosa per i viveri da portare in abbondanza dall'Italia

Soldi:
- faccio il bonifico di 175€ per confermare la prenotazione.
- 700/12 = 58.5€ a testa per la partecipazione.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Aggiornamento Casa

"Bonsoir,
C est d accord pour l appartement de 12 personnes à 700.00 euros et en plus le menage si il n’est pas tres bien fait
Vous devez nous envoyer un acompte 175.00 euros
Ci-dessous notre numero de compte."

Quindi:
1) sono riuscito ad trattare il prezzo, che passa da 750€ a 700€: poca roba, ma lo sconto mi sembrava il minimo;
2) io mi fermo una settimana (da sabato a sabato)

Organizzazione:
A) a breve direi di fare una organizzazione di massima per le auto
B) stessa cosa per i viveri da portare in abbondanza dall'Italia

Soldi:
- faccio il bonifico di 175€ per confermare la prenotazione.
- 700/12 = 58.5€ a testa per la partecipazione.


ok ottimo!

io ho la macchina a disposizione se serve basta dirlo!

per la quota della casa da quanto te lo facciamo il bonifico da 58.5 o di più e quello che avanza lo usiamo x la spesa???
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Mi sviscerate come evolverà la settimana? Dalla partenza al rientro?
(puzzette, concerti natalizi, e fishcietti per cani vari a parte :smile:)


si parte il sabato mattina (non so a che ore perchè l'anno scorso sono partito da torino) si arriva a morzine verso le 12/13 se non erro, si visita la casa, si scelgono le stanze, ci si prepara e si inzia a girare in modalità TUTTO APEWWWTOOOO per una settimana. al rientro da ogni giornata di riding SPESSO lavaggio bici, doccia e cena di spessore preparata solitamente dallo chef RIDER GULLO in questa occasione aiutato da mauri!

PS: se ho dimenticato qualche particolare di fondamentale importanza aggiungetelo voi e scusatemi ma sono stanco causa primo giorno di lavoro!:rosik:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
si parte il sabato mattina (non so a che ore perchè l'anno scorso sono partito da torino) si arriva a morzine verso le 12/13 se non erro, si visita la casa, si scelgono le stanze, ci si prepara e si inzia a girare in modalità TUTTO APEWWWTOOOO per una settimana. al rientro da ogni giornata di riding SPESSO lavaggio bici, doccia e cena di spessore preparata solitamente dallo chef RIDER GULLO in questa occasione aiutato da mauri!

Dogo inizia a diventare contagioso! :smile:

ESCI DA QUESTO CORPO!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
RIDERGULLO C'E'!
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!!!

direi che sarebbe bello bonificare 58.5 per la casa.
al massimo si fa un altro bonifico piu avanti a chi andrà a fare la spesa negra!
ma anche tutto subito...insomma vedete voi e fatemi sapere...che il mio bonifico non vee l'ora di uscire dal contocorrente!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Mi sviscerate come evolverà la settimana? Dalla partenza al rientro?
(puzzette, concerti natalizi, e fishcietti per cani vari a parte :smile:)

ti spiego io: si parte piu o meno in modo da ritrovarci tutti prima di arrivare al montebianco....poi si prosegue in modalità trenino fino a Morzine.
arrivo, sistemazione grossolana in appartamento, vestizione da riding....e via verso l'acuisto del pass...il tutto entro le 14....cosi da poter girare gnusch de diasch fino alla chiusura degli impianti di les gets/morzine.
esattamente una settimana dopo si ripetera l'operazione al contrario...con partenza la mattina o il primo pomeriggio e rientro a casa....moll da autostrad.

tutto quello che succederà in quei sette giorni è opinabile, modificabile, discutibile....ma sicuramente sarà GNUSCH DE DIASCH.
Al termine di ogni giornata di riding è obbligatorio lavare la bici o almeno eseguire la manutenzione (chi non fa manutenzione e rimane a piedi non potrà MAI PIU partecipare alle iniziative GDDH).

La sera i riders con piu capacità si cimenteranno nella preparazione di deliziose pietanze....gli altri preparano la tavola, puliscono i piatti (quelli che non stanno nella lavastoviglie) e sparecchiano.

Il tutto verrà accompagnato sempre da fiumi di birra cavallo o vini italiani portati da noi.

PS la cena solitamente comprende un primo, un secondo, un contorno, dolce e caffe....e ammazza caffe.

Il nostro elemento multimediale Marciomultimedia provvederà ai collegamenti con il mondo esterno (internet) e allo spaccio di filmati a tema quali kranked vari, nwd vari , made, fofo e fofo2 ....ecc.... oltre ad esilaranti filmati recuperati ogniddove che accresceranno la nostra sapienza (maccio capatonda, fur tv...spitty cash...ecc).
Ogni sera, lo sterminato database di marciomultimedia, proietterà un filmone che aiuterà, gli stanchissimi riders,nell addormentamento precoce al fine di essere pronti alle 7.30 il mattino seguente...
Dove andremo, quando andremo e cosa faremo lo decideremo li...anche in base al meteo e alla stanchezza.


-------------------------
@alessio ma soprattutto a dogo io direi che per evitare ulteriori casini bonifichiamo tutti 69€ a testa!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ti spiego io: si parte piu o meno in modo da ritrovarci tutti prima di arrivare al montebianco....poi si prosegue in modalità trenino fino a Morzine.
arrivo, sistemazione grossolana in appartamento, vestizione da riding....e via verso l'acuisto del pass...il tutto entro le 14....cosi da poter girare gnusch de diasch fino alla chiusura degli impianti di les gets/morzine.
esattamente una settimana dopo si ripetera l'operazione al contrario...con partenza la mattina o il primo pomeriggio e rientro a casa....moll da autostrad.

tutto quello che succederà in quei sette giorni è opinabile, modificabile, discutibile....ma sicuramente sarà GNUSCH DE DIASCH.
Al termine di ogni giornata di riding è obbligatorio lavare la bici o almeno eseguire la manutenzione (chi non fa manutenzione e rimane a piedi non potrà MAI PIU partecipare alle iniziative GDDH).

La sera i riders con piu capacità si cimenteranno nella preparazione di deliziose pietanze....gli altri preparano la tavola, puliscono i piatti (quelli che non stanno nella lavastoviglie) e sparecchiano.

Il tutto verrà accompagnato sempre da fiumi di birra cavallo o vini italiani portati da noi.

PS la cena solitamente comprende un primo, un secondo, un contorno, dolce e caffe....e ammazza caffe.

Il nostro elemento multimediale Marciomultimedia provvederà ai collegamenti con il mondo esterno (internet) e allo spaccio di filmati a tema quali kranked vari, nwd vari , made, fofo e fofo2 ....ecc.... oltre ad esilaranti filmati recuperati ogniddove che accresceranno la nostra sapienza (maccio capatonda, fur tv...spitty cash...ecc).
Ogni sera, lo sterminato database di marciomultimedia, proietterà un filmone che aiuterà, gli stanchissimi riders,nell addormentamento precoce al fine di essere pronti alle 7.30 il mattino seguente...
Dove andremo, quando andremo e cosa faremo lo decideremo li...anche in base al meteo e alla stanchezza.


-------------------------
@alessio ma soprattutto a dogo io direi che per evitare ulteriori casini bonifichiamo tutti 69€ a testa!

Ricordo che nella casa della prima settimana non eravamo riusciti ad interfacciarci alla TV.. era priva di svideo.. serve un cavo che esca da svideo e entri in una scart se la tv è quella... Il mio MAC esce solo in DVI e HDMI... quindi o ci portiamo una tv LCD...

VA BEH... ho un monitor da 24 pollici al massimo portiamo quello e un DOLBY SURROUND HAHAHAHAHHAHAHAHA
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bella di padella!
Il programma è veramente gnucco, anzi GNUCCO!!!
Io il bonifico a favore di DOGO l'ho già fatto, 70ello, quando poi servirà il resto per la spesa negra, basta avvisare...
...adesso è ora di dare spazio al veleno.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' tutto giusto???

senzatitolo2q.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La casa sono 58.5 € a testa (dopo l'ingresso di Ale Miet e dopo la mia richiesta di sconto accettata dalla tipa :-)).

Quindi bastano 58.5€ a testa: i soldi di chi ha versato 69/70€ andranno a fondo spesa (come ottimamente suggerito da Mauri).

Raga: tra 15gg apre caldirola (e con la pioggia di questi giorni la neve sarà già un ricordo)...quindi direi di inaugurare caldirola tutti insieme: il gruppetto di Morzine al completo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ti spiego io: si parte piu o meno in modo da ritrovarci tutti prima di arrivare al montebianco....poi si prosegue in modalità trenino fino a Morzine.
arrivo, sistemazione grossolana in appartamento, vestizione da riding....e via verso l'acuisto del pass...il tutto entro le 14....cosi da poter girare gnusch de diasch fino alla chiusura degli impianti di les gets/morzine.
esattamente una settimana dopo si ripetera l'operazione al contrario...con partenza la mattina o il primo pomeriggio e rientro a casa....moll da autostrad.

tutto quello che succederà in quei sette giorni è opinabile, modificabile, discutibile....ma sicuramente sarà GNUSCH DE DIASCH.
Al termine di ogni giornata di riding è obbligatorio lavare la bici o almeno eseguire la manutenzione (chi non fa manutenzione e rimane a piedi non potrà MAI PIU partecipare alle iniziative GDDH).

La sera i riders con piu capacità si cimenteranno nella preparazione di deliziose pietanze....gli altri preparano la tavola, puliscono i piatti (quelli che non stanno nella lavastoviglie) e sparecchiano.

Il tutto verrà accompagnato sempre da fiumi di birra cavallo o vini italiani portati da noi.

PS la cena solitamente comprende un primo, un secondo, un contorno, dolce e caffe....e ammazza caffe.

Il nostro elemento multimediale Marciomultimedia provvederà ai collegamenti con il mondo esterno (internet) e allo spaccio di filmati a tema quali kranked vari, nwd vari , made, fofo e fofo2 ....ecc.... oltre ad esilaranti filmati recuperati ogniddove che accresceranno la nostra sapienza (maccio capatonda, fur tv...spitty cash...ecc).
Ogni sera, lo sterminato database di marciomultimedia, proietterà un filmone che aiuterà, gli stanchissimi riders,nell addormentamento precoce al fine di essere pronti alle 7.30 il mattino seguente...
Dove andremo, quando andremo e cosa faremo lo decideremo li...anche in base al meteo e alla stanchezza.
-------------------------
@alessio ma soprattutto a dogo io direi che per evitare ulteriori casini bonifichiamo tutti 69€ a testa!

TUTTO GIUSTO,
tranne la sveglia: l'anno scorso ho visto mattine da 9 abbondanti (ovviamente non i primi due giorni, dove il veleno porta i più temerari a svegliarsi alle 7), con processione in bagno, colazione, catzate e direzione verso gli impianti alle 10...ahahah...comodish da diash.

- vino: l'anno scorso siamo stati i numeri uno, con una cantina di vini sopraffini...quest'anno replichiamo alla grande! Io inizio a comprare bottiglie ogni qual volta vi siano offerte (Sorni, vipra rossa, Morellino, ecc...);

- Multimedia: Marcio, devi assolutamente portare i cartoni di MTV...erano spropositatamente insensati in quanto a demenza! Stupendi! Ah: porta anche i film che usciranno nel 2011...ahahahah

- CIBO E BERE: c'è un detto che recita "in montagna chi porta magna"...quindi tutti con uno zainetto, perchè putroppo là o ci si porta da bere, o non si beve....lo stesso vale per camere d'aria ecc...


RIDING
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
TUTTO GIUSTO,
tranne la sveglia: l'anno scorso ho visto mattine da 9 abbondanti (ovviamente non i primi due giorni, dove il veleno porta i più temerari a svegliarsi alle 7), con processione in bagno, colazione, catzate e direzione verso gli impianti alle 10...ahahah...comodish da diash.

lo so ma se tu gli racconti tutto a sta gente...poi vengono troppo rilassati e non riescono a raggiungere la modalità: velocità SMODATA.
Insomma non tutto quello che avevo scritto corrisponde a verità....ma tu sei veramente pignolo ....mavvaffan...e mi rovini le sorprese!:rosik:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lo so ma se tu gli racconti tutto a sta gente...poi vengono troppo rilassati e non riescono a raggiungere la modalità: velocità SMODATA.
Insomma non tutto quello che avevo scritto corrisponde a verità....ma tu sei veramente pignolo ....mavvaffan...e mi rovini le sorprese!:rosik:

Io non le devo chiedere chiedevo solo se era giusto il periodo... Le mie ferie sono accordate SEMPRE, avendone 60 giorni.. le faccio quando cazzo mi pare!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) che bello riavere Marcio tra noi
2) Gullo: quest'anno le velocità saranno imbarazzanti...obiettivo stare dietro a qualche biker inglese sponsorizzato CRC! :-)
2.1) avremo la pista di LesGets liscia: ragazzi, non potete immaginare cosa significhi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo