G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La proprietaria dell'appartamento dell'anno scorso mi ha risposto!


Bonjour,
Pour 12 personnes , c’est l appartement du 1er etage qui serait disponible mais il est un peu plus cher car il est plus grand : 750.00 euros
Il est encore dsiponible
Merci
Mme baud

In pratica:
- visto che siamo potenzialmente in 12, ci sarebbe l'appartamento al primo piano, che è più grande di quello dell'anno scorso e costa 750€ (se anche siamo in 10, sono solo 75€ a testa).
- ho chiesto se, nel caso fossimo in 10, quello dell'anno scorso sia disponibile.

PS: io prenderei direttamente quello più grande al primo piano, che credo sia su due livelli: pauà!

PPS: compriamo un monitor LCD da 50 pollici da portarci dietro, tipo "pimp my home" con Zibix?

ahahahahahah
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1° si dice xzibit
2° la mia presenza non è ancora certa...ma è al 99%....per me si puo prenotare...male che vada mi faccio un uichend lungo...e a 75 E ci sta
3° madame baud è mia...guai a chi osa mettere gli occhi addosso alla mia vecchiarda maialona!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ALLORA PRENOTO?
VA BENE A TUTTI?


Opzione 1: Vi mando via PM il mio IBAN per il versamento dei 75€ a testa.
Opzione 2: se volete, li mandiamo tutti a Gullo o Mauri (vi va bene a voi due); in questo Fabio, 3Maniask e Riky danno i soldi ad uno di loro).

Occorrono comunque 20€ a testa per la caparra (devo chiedere conferma dell'importo), che dovrete inviare tutti a me, così faccio il bonifico estero da 200€(io non pago i bonifici).
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
si black moon è luca che c'era a finale e tamaro.. l'ho sentito adesso via cell e mi ha confermato la sua presenza e mi ha detto che manderà a dogo un mp per tutte le info del pagamento! con luca siamo in 11 quindi la cifra a persona si abbasa ancora!!!

ma cè internet wirless in questa casa???
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
750€/11 = 69€ a testa

Aspetto il versamento all'IBAN che vi invio con PM, a meno che non vogliamo organizzarci nel seguente modo:
- caparra di tutti a me (200€/11 = 18.20€);
- il resto lo raccolgono Gullo e/o Mauri (soldi di Magnash+Riky+Fabio);
- raccolgo io il resto per arrivare a 69€ di Alessio+Marco+Marcio+DavideRandav+LucaBlackMoon.

Ok per tutti?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
750€/11 = 69€ a testa

Aspetto il versamento all'IBAN che vi invio con PM, a meno che non vogliamo organizzarci nel seguente modo:
- caparra di tutti a me (200€/11 = 18.20€);
- il resto lo raccolgono Gullo e/o Mauri (soldi di Magnash+Riky+Fabio);
- raccolgo io il resto per arrivare a 69€ di Alessio+Marco+Marcio+DavideRandav+LucaBlackMoon.

Ok per tutti?

Si bravo.. paga per me, io poi te li do..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Mi prendo con piacere l'ònere di contattare, pagare, confermare;
2) non pago per nessuno;
3) tutti inviano soldi via bonifico a me, o a Gullo, o a Mauri (aspetto loro parere);
4) alternativa: paga qualcun altro e se mi dà le coordinato gli mando bonifico con i miei 69€ in giornata.

Quanto sopra è un piccolo vincolo per evitarne di più grandi.
Accetto qualsiasi altra organizzazione che mi sollevi da responsabilità :-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) Mi prendo con piacere l'ònere di contattare, pagare, confermare;
2) non pago per nessuno;
3) tutti inviano soldi via bonifico a me, o a Gullo, o a Mauri (aspetto loro parere);
4) alternativa: paga qualcun altro e se mi dà le coordinato gli mando bonifico con i miei 69€ in giornata.

Quanto sopra è un piccolo vincolo per evitarne di più grandi.
Accetto qualsiasi altra organizzazione che mi sollevi da responsabilità :-)


ma non è più semplice se tutti mandano i soldi via bonifico ad una persona sola? che potresti essere tu visto che hai tutti i contatti! fatemi sapere a chi devo mandare i soldi!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
concordo con roky.
Il bonifico europeo è gratis per tutti...se poi, per esempio, io mauri e fabio preferiamo scambiare i soldi tra di noi....e io faccio un bonifico di 18.20x3 a dogo ....l'importante è che si arrivi ai 200 euri necessari.

quindi: rider gullo non è certo di venire ma è certo di pagare....


PS bucci scrive poco ma quando parla, spesso, ci fa piegare....questa è la sua ultima chicca a pieve:
dopo V come vendetta......V come VernaZZa
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Riky: inviare tutto a me è una delle opzioni al punto "3", opzione che ho già indicato come preferibile, ma non posso decidere per tutti.
Il mio IBAN l'avete tutti.

Aspettiamo che la tipa mi risponda riguardo l'acconto, che dovrebbe essere 25% di 750/11, quindi 17€ a testa (però ho chiesto uno sconto di 50€...ahahah...eccheccaz!).

PS: a mio parere sarebbe preferibile che raccogliessimo tutto l'importo da ora (ma questa opzione è stata bocciata anche l'anno scorso :-)).

PS: sia vorrebbe aggiungere anche MietAle (è il dodicesimo, dopo si chiudono le candidature).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Arrivati a 12 però chiudiamo le iscrizioni. Secondo me il numero è già molto elevato.

Io verso direttamente l'intera quota e vaffanculo. Anzi, se vieni a girare domani ti do direttamente i soldi a mano, senza bonifico. Probabilmente anche quelli di FabioGucci, visto che gli devo dei soldi.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Paghiamo subito alla vecchia bagascia... Così non potete trovare scuse per non esser gnukki...

PS. Io probabilmente non so più andare in bici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo