G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Lascerei stare il discorso corde, già è uno sport rischioso di suo, già ovunque la meccanizzazione non è vista di buon grado....cerchiamo di non complicarci la vita con alchimie non del tutto a norma di legge.
Giusto....

Agnona: tratto a piedi?Strano: Andre ha fatto 8 discese in 3 ore...
l'ultimo pezzo della risalita è sullo sterrato, se è bagnato si arriva a meta (una macchina o un furgone comincierebbe a pattinare) e bisogna proseguire a piedi...Se c'è il pick-up arriviamo fino sopra all'inizio della pista!!!! Senza problem!!

Tagliano in che senso?
Quando fanno la gara? Se la fanno la settimana prossima, allora non possiamo andarci a girare: so che anche a Rasco la situazione biker non è delle migliori e che conviene sempre fare tutto con il "silenziatore
".
Che mettono le fettuccie dove evitano i tratti freeride....per farla diventare più Enduro....
Esempio: su un piccolo salto di un tronco e subito dopo c'è una curva, li fanno passare a fianco così rallentano perchè arrivando a forte velocita rischierebbero di andarsi a stampare contro un albero....

Cè da dire che Rasco è piena di varianti di tutti i tipi quindi non modificano il tracciato ma tirano semplicemente le fettuccie...

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ragass, complimenti per la gara, ma come è andata alla fine? Chi ha partecipato? Risultati?
@Ricky! Pajasccc cosa hai combinato al DHI?
@all: se vi avanzasse un buco per sabato, vi farei volentieri compagnia...

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ragass, complimenti per la gara, ma come è andata alla fine? Chi ha partecipato? Risultati?
@Ricky! Pajasccc cosa hai combinato al DHI?
@all: se vi avanzasse un buco per sabato, vi farei volentieri compagnia...

mi è esploso il cambio, ho rotto 3 raggi, ho perso la vite della boccola dell'ammo e ho le boccole da sostituire!

@tutti: dai raga facciamo una bella compagnia GDDHi

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
PS quando ho detto che ci sono?????
...e poi dove si va????rasco o agnona????
mi riservo di decidere domani o dopodomani....anche perchè devo mettere le mani addosso alla mia FOTTUT@@@@issima forcella di menta....e prima ancora devo recuperare la bici che non è ancora in mio possesso

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
PS quando ho detto che ci sono?????
...e poi dove si va????rasco o agnona????
mi riservo di decidere domani o dopodomani....anche perchè devo mettere le mani addosso alla mia FOTTUT@@@@issima forcella di menta....e prima ancora devo recuperare la bici che non è ancora in mio possesso

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Borgosesia?g=6[/URL]
Io puntavo Agnona.....Ma guardate le previsioni!!!!
Siamo a rischio di prendere molta acqua......Anche se andiamo a Rasco....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Andrei a Rasco: pista molto lunga e molto bella (ovviamente tutto dipende dal meteo);
2) TeoHC ha due o tre stereotipi dai quali è impossibile distoglierlo: uno di questi è che caldirola non gli piace, anche se sono 3 anni che non ci viene (quindi non sa com'è la nuova pista, ossia l'unica che facciamo, anche 15 volte in una uscita PAUAAA');
3) ieri ho sentito Marcio: gli sta risalendo il veleno;
4) prenotiamo per Portes du Soleil per la settimana dal 27 giugno al 4 luglio (è la prima settimana di apertura di tutto il comprensorio, i we prima è aperta solo la singola località, senza collegamenti tra località: sono collegate solo morzine e les gets, le altre sono a se stanti);
5) Gullo:
- ma dove si trova la DH che ho postato io: non l'ho proprio mai vista;
- la faremo infinite volte, alternandola alla serpentine, vero?
- ho capito dov'è la serpentine: nel 2006 non c'era, ma c'era quella passerella che è di fianco alla serpentine (era con un landing molto più brutto) e c'era il FR che porta alla passerella.
- perchè quando siamo andati noi non le abbiamo viste queste due piste maledettamente kraste?
.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Dovrebbe esserci anche FabioGucci per la settimana a Portes du Soleil.

Riky inoltre probabilmente inizia a lavorare, quindi non avrà le ferie e dovrà soffrire :smile:

Per il week end ci organizziamo Venerdì. Adesso hanno previsto pioggia, ma ora di Sabato le previsioni saranno cambiate già almeno 3 volte al giorno.

Avvelenèèèèèèè

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Portes Du Soleil, un quesito:
- casa dell'anno scorso da voto 8 (faccio tutto io)
- casa della seconda ondata da voto 10 (occorre che si attivi Gullo con i suoi contatti).

Ci saranno varie organizzazioni:
- chi fa 7gg
- chi ne fa meno (e si organizza una sola auto)

Partecipanti sicuri:
- Gullo
- Mauri
- Dogo
- Marcio
- Randav
- Magnash (chiedo conferma)

Forse:
- Andre DH
- Riky
- FabioGnucco
- Alessio

CASA
Occorre muoversi: su alcune inserserzioni ci sono settimane estive già al completo
La nostra casa dell'anno scorso è disponibile dal 27/06 al 03/07: ad esempio dal 3 Luglio al 10 luglio e per i primi 15gg di Agosto è già occupata!

Questo è il link per vedere com'è la casa ed il calendario delle disponibilità.
http://www.homelidays.com/morzine/appartement109239fr1.htm

Costa 650€: se siamo in 6 direi di raccogliere i 110€ a testa e prenotare (è sufficiente il 25%, ma versiamo tutto subito a chi prenota, in modo da evitare qualsiasi fraintendimento).

Io forse faccio una settimana intera, se invece resto meno mi metto d'accordo con chi non fa una settimana intera (credo che Randav faccia come l'anno scorso ed a me andrebbe bene).

PS: come l'anno scorso l'inserzione riporta 650€, ma costava 550€: quella da 650 dovrebbe essere quella al piano superiore, da 12 persone.

SBRIGHIAMOCI

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
1)
2) TeoHC ha due o tre stereotipi dai quali è impossibile distoglierlo: uno di questi è che caldirola non gli piace, anche se sono 3 anni che non ci viene (quindi non sa com'è la nuova pista, ossia l'unica che facciamo, anche 15 volte in una uscita PAUAAA');
3) ieri ho sentito Marcio: gli sta risalendo il veleno;

2) Un po' come DOGO e le sue gattate da forum.:smile:
Sei mai stato ad Agnona? Io sì e semmai è G.D.B.M.X. (Gnucca da biemmeisch), tutta salti e niente arrosto.
3) Bene per il bro Marcio.

@ Gullo: visto che hai fatto outing che non vuoi correre ad Agnona, se la tua meta è altrove, ci sentiamo. Respect!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo