G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
4° preferirei andare in vacanza con gente che conosco ...o almeno ci ho parlato una volta....dogo non puoi invitare cani e porci!(senza offesa per nessuno ma la vita comunitaria non è sempre rose e fiori...e preferirei evitare di rischiare di rovinarmi la vacanza perchè non sto simpatico a uno o lui a me...)

@gullo: concordo pienamente sul fatto di andare in vacanza con gente conosciuta!
Basta essere chiari... :prost:
...nel caso capisco, mi ritiro e dico a Marco che non se ne fa nulla...
Amici come prima! :celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;3733327 ha scritto:
Basta essere chiari... :prost:
...nel caso capisco, mi ritiro e dico a Marco che non se ne fa nulla...
Amici come prima! :celopiùg:

Mi tocca riscrivere dopo mesi di assenza sul forum..

MARCO TREK è robba DAVVERO SERIA!

non scherziamo ragazzi... è un fratello... è poi lo conoscete TUTTI ci avete girato e mangiato insieme a caldirola... non diciamo cazzate!

MARCO è COMPAGNIA POWWA!!! ma Totale proprio!

dsc02063ix.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Portes Du Soleil
Cerco di fare ordine, facendo l'unica cosa che credo sia utile nella vita, mettersi al posto degli altri e guardare le cose anche sotto quest'ottica.

Sono quindi pienamente d'accordo con Gullo: la compagnia, in questo tipo di vacanze (ma anche in tutti gli altri casi), è fondamentale.
Quindi è plausibile che Gullo mostrasse scetticismo nei confronti di due "nomi" ai quali non accostava di primo acchito la "persona".

Tuttavia il ritorno di Marco, stile "kenshiro quando torna dopo la prima serie, quando nessuno se l'aspettava", ha fatto chiarezza:
- Gullo: con Alessio è facile che tu ci abbia anche limonato :-), solo che eri talmente ubriaco di riding da non rendertene conto (come successe a me in spagna mille anni fa, che dominato dagli effetti dell'alcool mi feci una balena pensando fosse fika...ahahah);
- già questa estate, quando abbiamo ipotizzato tutti insieme (a caldirola) di tornare a Morzine, avevamo coinvolto Alessio e Marco, che quindi ho incluso ora che stiamo pianificando.

Riguardo Marco Trek, ci abbiamo girato un sacco di volte a Caldirola, lo abbiamo incontrato e salutato anche a novembre a finale ligure e ci abbiamo fatto infinite ghignate a caldirola; è quello con il Toyota pickup bianco del 1920 con il portabighe artigianale.

Sono due soggetti con i quali si va tranquilli:
1° perchè li conosciamo bene
2° perchè tanto peggio di Marcio non può esserci nessuno, e se vogliamo bene a lui possiamo voler bene anche ad uno di AlQaeda :-)

Quindi a mio parere le normali incomprensioni da forum (alla fine non ci si vede mai in viso e si fa presto a dire velocemente quello che si pensa, generando incomprensioni) sono ora risolte! :-)

Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Randav (da lunedì a venerdì)
- Dogo (come Randav)
- Alessio (come Randav)
- Marco (come Randav)
- Magnash (chiedo conferma)
- Riky

Forse
- FabioGnucco (mauri: chiedi tu?)

CASA
Sottolineo la necessità di sbrigarsi: [Usu alcune inserserzioni ci sono date già al completo[/U]
La nostra casa dell'anno scorso è disponibile dal 27/06 al 03/07, ma ad esempio dal 3 Luglio al 10 luglio e per i primi 15gg di Agosto è già occupata!

Questo è il link per vedere com'è la casa ed il calendario delle disponibilità.
http://www.homelidays.com/morzine/appartement109239fr1.htm

Dovrebbero essere due appartamenti, per un totale di 20 posti.
Se la casa sta bene a tutti, io contatto la tipa e chiedo se ci sono tutti e due gli appartamenti, altrimenti se siamo in 10 possiamo prendere quello al piano superiore (devo verificare il tutto).
Se non erro, il nostro appartamento dell'anno scorso era perfetto per 8, mentre per altri 2 occorre utilizzare il divano letto del salone (direi che sia una soluzione comunque più che buona).

PS: io intanto inizio a contattare via mail la tipa.

SBRIGHIAMOCI
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1° vi ricordo che i gddh parlano per punti
2° io non ce l'ho con nessuno...forse ieri mi sono espresso male...io non mi opponevo a qualcuno in particolare tanto meno ad alessio di cui mi ricordo ogni centrimetro.....
3° dato che gli scazzi capitano anche tra amici...figuriamoci con chi non si conosce...questo è il succo del mio discorso.
4°detto questo ...mi posso adattare a tutto ( e l'ho sempre fatto) esprimevo solo una mia idea
5° il fatto che io non volgia andare in ferie con chi non conosco non significa che questo sia piu antipatico o cattivo di chicchessia...significa solo che non lo conosco e preferisco non rischiare.
6° fino a settimana prossima non posso confermare la mia presenza al 100%
7°io sono ridergullo quindi comando io!

8° dogo: esistono migliardi di appartamenti gnukki a les gets & co....e il posto lo si trova.....e se guardassi anche a CHATEL???? che logisticamente è il posto migliore??? tanto le seratone la sera le facciamo davanti al divano....e dormiamo tutti entro le 22.00....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ricky e Andre, nel topic della gara di pieve c'è un link con delle foto della giornata di sabato, voi due vi ho riconosciuti (in trenino, che carini!), chi altri c'è?

C'è anche la foto di gullo poi altri non li ho riconosciuti......Grazie per la info..

@andre: che spettacolo le foto... ce le hanno fatte nell'ultima discesa che abbiamo fatto a mò di trenino in modalità TUTTO APEWWWTO!!!

Addirittura tre foto che figata!!!!
Sembriamo avvelenaaaaaaaaaaaaatiiiii!!!!!

Un benvenuto a Marcio......
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Oggi marcio è ritornato
ed è sempre AVVELENATO
con il braccio tatuato....
il suo ego ci è mancato....
io però me lo sentivo
che sto rozzo primitivo
si sarebbe ripigliato
e sarebbe ritornato

Con il sole a caldirola...
sentiremo una parola
e io già lo do per certo
la parola è TUTTO APEWWWTO!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.homelidays.com/FR-Locations-Vacances/fr_rhonealpes_74-hautesavoie_fr/list_r2.asp

L'opzione Chatel l'avevo presa in considerazione, in virtù del tuo suggerimento e della pista "serpentine" ed ho subito fatto una approfondita ricerca...l'ago della bilancia è però verso Morzine a mio parere.

1) Putroppo Chatel si è rilevata troppo piccola e meno ricettiva di Morzine: ci sono molte meno case e sono più care di c.ca il 30% (ps: in caso di "assistenza meccanica" per la bici, Morzine è molto attrezzata).

2) Morzine:
- è nel centro del promontorio;
- è un centro abitato grande: è molto meno cara ed è più ricettiva;
- ha gli ovetti (come LesGets) che chiudono alle 18 (le seggiovie chiudono alle 16.45) e proteggono in caso di pioggia;
- è attaccata a LesGets (la prima settimana di apertura le due piste di LesGets sono differenti da come le avete viste voi l'anno scorso: sono incredibili);
- in caso di pioggia e meteo variabile, la pista di LesGets è quella che drena più velocemente (noi siamo stati sempre fortunati con il sole, ma occorre considerare anche questo fattore).

3) Viaggio
Morzine è più comoda e veloce da raggiungere; Chatel vincola, per fare la strada più veloce, a fare il bollino autostradale, altrimenti occorre molto più tempo e strada.
Torino - Morzine
Distanza 234 km di cui 171 km su strade a scorrimento veloce
Torino - Chatel
Distanza 233 km di cui 126 km su strade a scorrimento veloce


Secondo quanto sopra, a mio parere Morzine ha più elementi a suo vantaggio.

Non ho capito come mai dovremmo affittare 2 appartamenti :nunsacci:

Se andiamo oltre le 10 persone, ma con Fabio siamo in 10, quindi andrebbe bene, se a voi va bene, l'appartamento dell'anno scorso di Morzine.
Ho guardato Chatel, ma le case sono meno e costano molto di più.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO sono Per Morzine, è al centro di tutto... e per qualsiasi rientro dalla svizzera o da les gets.. è in discesa... O un finto falsopiano di là in caso di fuga da maltempo o fretta o impianti chiusi..

Gullo la casa dell'anno scorso... è il massimo... è quella da prendere sempre..

Marco Trek può venire anche senza la bici, è un genio!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Casa: quella dell'anno scorso da quante persone è? Noi siamo in 10 (9 senza Fabio).
Mi sembrava che gullo diceva che fosse da 8: se fosse da 10 sarebbe perfetta strafika strapotere!


Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Randav (da lunedì a venerdì)
- Dogo (come Randav)
- Alessio (come Randav)
- Marco (come Randav)
- Magnash
- Riky

Fabio Gucci viene?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Casa: quella dell'anno scorso da quante persone è? Noi siamo in 10 (9 senza Fabio).
Mi sembrava che gullo diceva che fosse da 8: se fosse da 10 sarebbe perfetta strafika strapotere!


Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Randav (da lunedì a venerdì)
- Dogo (come Randav)
- Alessio (come Randav)
- Marco (come Randav)
- Magnash
- Riky

Fabio Gucci viene?


E' da 10 o 12 addirittura ed è strafiga...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fatta!
Gullo: ci pensi tu con i contatti diretti per la casa?

Se per tutti è ok, versiamo tutti l'importo della partecipazione a chi prenota (credo sarà Gullo, che non passa da agenzia, poichè aveva già visto lontano e l'anno scorso aveva preso i riferimenti del proprietario!)

Saltando l'agenzia, credo che saranno c.ca 100€ a testa. OTTIMO!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho scritto adesso chiedendo la disponibilità ed il costo. Solo una cosa. Ci sono due appartamenti di proprietà dell'hotel, uno di 225 m2 (su due piani), l'altro di 140 + un terrazzo di 40 ... in quale dei due siete stati?

Hi all,

We are 10 bike riders, and we’re going to stay in Morzine the whole week (from Saturday 26th to Saturday 3rd July). We will arrive from Italy, so we think to get to Morzine in the middle of the morning 26th June (around 10 o’clock)


I would like to know how much is a week of stay in one of yours apartments and if it’s still available to be reserved.


[FONT=&quot]Thank you very much[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo