G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ridergullo dichiara: NON FACCIO PIU GARE ITALIANE: parteciperò solo a quella di terni perchè spakka la compagnia.
SOLO IXS la federazione italiana di chissacosa mi ha rotto il Gazzo (paese in provincia di imperia)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Dai fai anche Agnona e Mera ci sono anche io!!!!!
Ma cosa è sucesso domenica????? Ho letto sul topic dh barrucola che ci sono stati problemi con i cronometristi.......Cosa è successo???
Chi ha vinto????
Tua posizione??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Volevo rigraziarvi per la magnifica giornata di sabato.......
Ora mi è venuta ancora più voglia di fare le gare......AVELENAAAAAAAAATO!!!
Dogo potevi venire anche te!!!!!
Mi sarebbe piaciuto, ma era impossibile: sabato sera avevamo una cena organizzata la settimana scorsa da doghina e dovevo essere a nord di milano alle 19.30...e visto che tra poco inizia la stagggione, preferisco giocarmi le carte/jolly quando gireremo tuttoapewtwo il sabato :-)


Sabato si riesce a rimediare un furgone x andare a girare ad Agnona?
Occorre prima di tutto sperare che il meteo tenga: agnona è una pozza di fango mai vista, peggio di caldirola!

Sabato scorso Andre, Riky ed io ci eravamo organizzati per girare ad Agnona (o Rasco) con la macchina di Andre (quel maledetto genio di Andre ha modificato il portabiga e ce ne stanno 3...con il fratello che guida: roba newgra)....poi il fango + neve ha dirottato Andre e Ricky a superPieve.

Sabato prox (20 marzo) eravamo rimasti (Andre+ricky (da confermare, ma lui c'è sempre)+dogo) con l'idea di andare a Rasco o Agnona (dipende dal meteo), sempre con la super-organizzazione-auto realizzata da Andre .

Se però ci organizziamo con un furgone newgro o qualche doblò o kangoo o generaleLee, giriamo tutti insieme ;-) ed è ancora meglio :-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
anche io volevo ringraziare tutti per la magnifica giornata di sabato, ma soprattutto grazie per avermi convinto a continuare a girare! (chi ha orecchie per intendere, intenda!)

io per sabato ad agnona ci sono, molto probabilmente con la bici da enduro causa demolizione bici da dh! l'unico problema è che non ho la macchina perchè mia mamma lavora...
 

Mitzkal

Biker augustus
Questa descrizione ti accumunava al 90% degli astanti...:smile:

Ma hai gareggiato?

No, ho fatto un po' di assistenza ad Andrea, se riesco parto con Agnona.
Avevo questa maglia, solo un po' più sgargiante nei colori:

bilstr.gif


Cappellino di lana marrone, Jeans enormi e occhiali a mosca.

Se hai visto uno con un TR450 che non era il Bruno... ero io :celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dimenticavo, se riesci ad organizzarlo ed avanza un posto... fammi sapere :-)
P.S.: nel caso servisse, io ho un Doblò Tuning, in 3 si gira.
Potremmo fare:
- Andre, Riky ed io con la macchina di Andre
- Mimmo, gullo e Mauri con il tuo doblò

io per sabato ad agnona ci sono, molto probabilmente con la bici da enduro causa demolizione bici da dh! l'unico problema è che non ho la macchina perchè mia mamma lavora...

1) cos'è successo alla GT?
2) demolisci la GT perchè era ancora a miscela (Euro Zero) e vuoi comprare un motorino nuovo catalizzato? :-)
3) sei senza macchina: per girare zero problemi, sei già prenotato sia in modalità andrea, sia in altra modalità (lo sai che sei sempre incluso per definizione, sennò sappiamo che ti preoccupi :-))...però come fai ad arrivare fino da noi? Abiti piuttosto fuori portata/lontano.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Potremmo fare:
- Andre, Riky ed io con la macchina di Andre
- Mimmo, gullo e Mauri con il tuo doblò


Così organizzati mi piace....
Io metto il mio mezzo negwwo.....
Se Mitzkal hai il doblo è meglio, così giriamo tutti.....
( ho sentito il mio socio, se sabato si libera è disposto a venire a fare le risalite con il pick-up perchè lui non ha la bici......)
Se non cè usiamo il mio!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
e mimmo muccia cosa
e mimmo tanta roba
alla console mimmo amarelli

:smile::smile::smile:

A parte il siparietto.

Se le condizioni di Agnona sono accettabili quella è una bella pista x andare Sabato (anche se risalire a piedi per la sterrata alla lunga spacca). Rasco, se la pista è quella del video, è avvelenatissima!

Se ci munissimo di corde con 1 auto giriamo sereni in 5.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@mitzkal: mi cercavi per salutarmi o avevi bisogno?

@dogo: qualke piccolo danno dovuto alla raidata di spessore a pieve! per sabato se qualcuno mi ospita venerdì sera posso farmi portare venerdì sera e farmi venire a prendere quando finiamo di girare sabato!

@mauri: le corde posso procurarle io... inizio a cercare e chiedere!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
e mimmo muccia cosa
e mimmo tanta roba
alla console mimmo amarelli

:smile::smile::smile:

A parte il siparietto.

Se le condizioni di Agnona sono accettabili quella è una bella pista x andare Sabato (anche se risalire a piedi per la sterrata alla lunga spacca). Rasco, se la pista è quella del video, è avvelenatissima!

Se ci munissimo di corde con 1 auto giriamo sereni in 5.

Si si è proprio quello!!!!
Calcola che ci anno anche aggiunto delle modifiche gnucche!!!!
Tipo un doppio e una passerellina!!!
Il mio socio mi ha detto che siccome devono fare la gara settimana prossima a Rasco anno apportato delle piccole varianti......Nulla di che però tagliano i pezzi più difficoltosi e gnucchi.... Sopratutto l'ultimo pezzo con tutte le radici da DH....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lascerei stare il discorso corde, già è uno sport rischioso di suo, già ovunque la meccanizzazione non è vista di buon grado....cerchiamo di non complicarci la vita con alchimie non del tutto a norma di legge.

Agnona: tratto a piedi?Strano: Andre ha fatto 8 discese in 3 ore...

Calcola che ci anno anche aggiunto delle modifiche gnucche!!!!
Tipo un doppio e una passerellina!!!
Il mio socio mi ha detto che siccome devono fare la gara settimana prossima a Rasco anno apportato delle piccole varianti......Nulla di che però tagliano i pezzi più difficoltosi e gnucchi.... Sopratutto l'ultimo pezzo con tutte le radici da DH....

Tagliano in che senso?
Quando fanno la gara? Se la fanno la settimana prossima, allora non possiamo andarci a girare: so che anche a Rasco la situazione biker non è delle migliori e che conviene sempre fare tutto con il "silenziatore".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo