G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ricky: era un esempio.
Cmq Agnona ha un terreno peggiore di caldirola: se piove un giorno resta fango per 3.
Con questa neve (sono scesi c.ca 15cm) dove il terreno è ok in poco tempo si asciuga, ad Agnona resterà palta per tempo.

Considera che Andre ha trovato fango anche questo sabato, mentre noi, ad Ama, avevamo il secco :-)
 
  • Mi piace
Reactions: seven

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Domani vado dal cico, e gli chiedo info su rasco......visto che lui si sta allenando per la gara almeno mi faccio dire com'è la pista.......

Riky: Agnona mi sà che salta perche ci sarà una fangazza mista a neve che non riesci neanche a stare in piedi......Quindi opterei di andarci un'altro we con la pista asciutta e almeno ti puoi godere la gnuccheria di Agnona.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Monta i pirelli P-Zero! :-)

ci vediamo sabbbbato!
Direi orario agevole (ore 11) e riding assoluto (fino alle 16).
Canna ritta!
Portatevi i panini (anche te Ricky, che poi mi vien pena e ti dò un pezzetto...ahahahah).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io ho guardato su via michelin da casa mia a fontaneto d'agogna(casa di andre) e ci sono 2 itinerari 1 mi fa prendere la A4 e mi fa passare da novara e l'altro mi fa prendere la A8 e la A26 che passa vicino all'aereoporto di malpensa... dimmi tu quale fare e dove ci troviamo!

Malpensa.

PS: compra un TomTom, è una fikata!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
io ho guardato su via michelin da casa mia a fontaneto d'agogna(casa di andre) e ci sono 2 itinerari 1 mi fa prendere la A4 e mi fa passare da novara e l'altro mi fa prendere la A8 e la A26 che passa vicino all'aereoporto di malpensa... dimmi tu quale fare e dove ci troviamo!

Ti conviene fare la A26 uscita Borgomanero, io abito proprio vicino all'uscita.....

Domani mi danno la conferma delle condizioni della pista......oggi è stata una giornata nuvolosa e a sciolto ben poca neve ma domani danno sole tutto il giorno con anche l'aumento delle temperature....speriamo in bene....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A mio parere se il terreno è quello del motta, domani a RASCO si gira alla grande!!! :-)

Ricky: ho guardato su viamichelin la strada più comoda per te: proporrei di incontrarci alla collaudata uscita di Lainate (appena esci, c'è un hotel con un enorme parcheggio: ci si incontra sempre lì perchè è facilissimo e c'è sempre un sacco di posto); è comodissima anche per me!

Da Lainate a casa di Andre sono 9€ e 40 minuti di strada.

Quindi proporrei di incontrarci alle 10.30 a Lainate, così:
- verso le 12 (anche prima) siamo già sulla pista:
- la mattina il terreno avrà modo di drenare ed asciugarsi sono attesi 10°C;
- giriamo grosso fino alle 17 (a meno che non ci stanchiamo prima :-), perchè con l'organizzazione di Andre si gira tantissimo!).
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Stassera vi dico com'è la pista, un tizio che conosco oggi và a provarla......
Oggi cè sole e anche la temperatura non è male.....Io penso che si possa girare tranquilamente però mi faccio dare la conferma oggi....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@dogo: e se ci troviamo al mazda palace???

Lainate è un punto dal quale devo passare io e devi passare tu, non ci obbliga ad entrare in città, fa risparmiare soldi e tempo, c'è parcheggio: è la soluzione migliore.

Guarda su guida michelin, mettendo come tappa intermedia "lainate": vedrai che il tragitto non aumenta nemmeno di 1km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo