G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ZIO TAMARRO SCAPPATO DALL'AMERICA!!! :smile: :smile: :smile:

Notare le chicche!
Doppia Marmitta, delle quali una sembra finta...
Cerchi del SI
Gomme sembrano le pinasco(curvainpiega)
RS Boxxer per motociclo versione del 1980 ad elastomeri a bagno maria
e dulcis in fundo, specchietto fashion alla Rhino Rains di Renegade! :smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Non ci sei questo sabato? (6 Marzo)

No, ho un incontro formativo in azienda e la solita riunione di fine mese con le persone del team.

Sto prendendo ferie per Venerdì 12, tempo permettendo, per farmi 2 giorni a Pieve o, in alternativa, 1 giorno a Finale (Venerdì) ed 1 giorno a Pieve (Sabato).

Stasera delibero. Tu Dogo per Venerdì ci saresti?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
No, ho un incontro formativo in azienda e la solita riunione di fine mese con le persone del team.

Sto prendendo ferie per Venerdì 12, tempo permettendo, per farmi 2 giorni a Pieve o, in alternativa, 1 giorno a Finale (Venerdì) ed 1 giorno a Pieve (Sabato).

Stasera delibero. Tu Dogo per Venerdì ci saresti?

Sto cercando di capire se riesco a prendere ferie....il meteo risulta variabile, quindi credo che sarà bello nel we 12-13-14.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga..guardate il TAMARO cosa ci combina quest'anno!!!!

ORARI ESTATE 2010

Aperto giornalmente dal 27 marzo al 7 novembre

Orario continuato dalle 8.30 alle 17.00

Aperwtwura anticipata di una settimana e posticipata di una settimana...e stagionale a 250€, ossia ammortizzabile con 10 uscite...se poi si considera che con 30€ si fa l'abbonamento all'autostrada per un anno, vien fuori che con 28€ si fanno 10 uscite al TAMARO!


Aumentati i prezzi, con il giornaliero a c.ca 25€, ossia 37 CHF (rispetto i 23€ dell'anno scorso, ossia 35 CHF)

Fra 3 settimane finisce l'agonia dell'assenza di riding spesso e spesso! :-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Raga..guardate il TAMARO cosa ci combina quest'anno!!!!

ORARI ESTATE 2010

Aperto giornalmente dal 27 marzo al 7 novembre

Orario continuato dalle 8.30 alle 17.00

Aperwtwura anticipata di una settimana e posticipata di una settimana...e stagionale a 250€, ossia ammortizzabile con 10 uscite...se poi si considera che con 30€ si fa l'abbonamento all'autostrada per un anno, vien fuori che con 28€ si fanno 10 uscite al TAMARO!


Aumentati i prezzi, con il giornaliero a c.ca 25€, ossia 37 CHF (rispetto i 23€ dell'anno scorso, ossia 35 CHF)

Fra 3 settimane finisce l'agonia dell'assenza di riding spesso e spesso! :-)

ottima notizia! ieri ho visto ale che vi saluta tutti e ha preso il bollino delle autostrade svizzere!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tamaro uguale.

Ho mandato una mail e mi hanno risposto:
- al momento abbiamo ca. 130-150 cm di neve! tutto dipenderà dalle prossime settimane, meteo…
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Raga..guardate il TAMARO cosa ci combina quest'anno!!!!

ORARI ESTATE 2010

Aperto giornalmente dal 27 marzo al 7 novembre

Orario continuato dalle 8.30 alle 17.00

Aperwtwura anticipata di una settimana e posticipata di una settimana...e stagionale a 250€, ossia ammortizzabile con 10 uscite...se poi si considera che con 30€ si fa l'abbonamento all'autostrada per un anno, vien fuori che con 28€ si fanno 10 uscite al TAMARO!


Aumentati i prezzi, con il giornaliero a c.ca 25€, ossia 37 CHF (rispetto i 23€ dell'anno scorso, ossia 35 CHF)

Fra 3 settimane finisce l'agonia dell'assenza di riding spesso e spesso! :-)

E vai che al Tamarro si gira prima!!!!
Per due euro in più non è un problema!!!!
Sono indeciso a cosa fare sabato.....:nunsacci:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
il bucci è un bigul!
ieri dopo una foratura e una catena spezzata è tornato mestamente a casa.....troppo Loooooser....
Da questo w.e. i gddh diventano mdfr (molli da friraid) in quanto downhill = gare....ahahhahahahhhh....e io rimango GDDH!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dopo un inverno passato a fare discese gnucche dal diacca dal divano verso il frigorifero...ad ogni opportunità/spiraglio di sole vado a girare gnucco :-)

Quante/quali gare avresti in programma di fare Gullosh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo