G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Inoltre sono quasi 2 mesi che lavoro come un fabbro...
Riky: Domani ok! :-)
Arrivo alle 11.50 in modo da mettere la bici "in prima fila" davanti ai ragazzi delle scuole :-)

PS: porti, se ce l'hai, l'attrezzo per smontare la cassetta?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri e Gullo dove vanno domani?
Pieve di Taco?

;-)

Niente Pieve, si va direttamente il week end della gara, 13-14-15 Marzo. Io non la faccio (ho la tessera scaduta e la visita medica pure. Non la rinnovo), quindi mi fermo solo il 13 ed il 14 (se riesci a prendere il 13 di ferie fammi sapere)

Per domani mi sento alla mattina con Robi, vediamo il tempo e poi decidiamo. In ogni caso Ama è un pò un azzardo, visto che potremmo essere in diversi e che dalle 12.20 alle 14 circa c'è pieno di gente a piedi. Alternativa ultima, vado a pedalare, anche perchè Domenica c'è il blocco totale del traffico, quindi no way to ride!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Inoltre sono quasi 2 mesi che lavoro come un fabbro...

Solo......Io e 8 anni che lo faccio!!!!!:-)

Beati voi che domani raidate.....domani io spacco legna tutto il giorno...che balle....

Magari domenica mattina vado a Rasco con il mio socio....

News: Gara di Agnona we del 10-11 aprile.....Io ho fatto la tessera per fare la gara visto che non ci ho mai girato.....Quest'anno non me la voglio perdere....:-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Quello è un percorso che merita di essere visitato anche prima della gara. Se ci organizziamo bene e noleggiamo un furgone merita spenderci un week end.

Hai proprio ragione!!!!
Grande Mauri...
Visto che si avvicina la gara si potrebbe organizzare un we ad Agnona.....
Se volete mi organizzo per cercare un furgone nella zona di Borgosesia, almeno siamo vicini e non abbiamo sbatti per i chilometri....

Chi ci sta a farlo??????
Dovete dirmelo almeno organizzo!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) pieve di teco confermo che ci vado solo il ven-sab-dom della gara.
2) domani se c'è germa vengo ad ama...se non c'è valuto marezza
3) IL FURGONE A NOLEGGIO (se ci sono anche io) LO PENZO IO perchè ho prezzo di favore, km illimitati ed è sulla strada.....anche se non so se andrò ad agnona prima della gara
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
secondo me in 4 (io, dogo, mauri e gullo) ci stiamo in funivia anche perchè la corsa più piena è quella delle 14.20 ed essendoci anche quella delle 14.30 i controllori ci fanno prendere quella delle 14.30 che cè meno gente.... l'altra volta è stato così!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
1)
3) IL FURGONE A NOLEGGIO (se ci sono anche io) LO PENZO IO perchè ho prezzo di favore, km illimitati ed è sulla strada.....anche se non so se andrò ad agnona prima della gara

Se vuoi venire sono molto contento se ci pensi tu al furgonazzo....Se non vieni (cosa improbabile) ci PENZO io al furgonazzo...
Secondo me un sabato di riding assoluto ad Agnona ci sta alla grande....
Anche perche Agnona è una pista molto intensa.....

Io proporrei di andare sabato 3 aprile (il we prima della gara)....almeno il we dopo siamo ancora con mente attiva su Agnona.....
Cosa ne dite????

P.S: Ovviamente è ancora presto per organizzare, però io le butto lì almeno ci si può organizzare con calma.....
Io invito tutti i GDDH a venire sulla spettacolare pista di Agnona.....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Domanda, quando è la gara di Agnona? Fine Marzo?
So che competerei per l'ultimissima posizione della classifica nella categoria più bassa, ma quasi quasi...voi la fate tutti?
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Domanda, quando è la gara di Agnona? Fine Marzo?
So che competerei per l'ultimissima posizione della classifica nella categoria più bassa, ma quasi quasi...voi la fate tutti?

La gara è il 10-11 aprile.....Di solito era prima ma quest'anno l'ultima settimana di marzo c'è la prima gara di superenduro.....
Io vado.....
Ho aperto anche un topic sulla gara.....Si chiama Gara Agnona 2010...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo