G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ma la gara del tamaro è sul tracciato solito?
Chi mi da delle delucidazioni sui vari tipi di tesseramenti (anche via mp se volete)? Devo fare un pò di chiarezza... :nunsacci:

non so su che tracciato si svolga la gara. io conosco 2 tipi di tesseramento 1 con la F.C.I e l'altro con Udace devi andare dal team col quale ti vuoi iscrivere e farti dare il foglio per la visita medica, fai la visita gliela porti insieme al foglio compilato e dopo un tot di giorni ti arriva la tessera. questo è tutto uello che so!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
dlin dlon, comunicazione di servizio:

"Pare che a Livigno, per la stagione 2010, vi siano 2 nuove piste negre da diacca; si dice che l'apertura degli impianti fissata nei giorni 12-13 Giugno vedrà la partecipazione in supervisione dei massimi esponenti orobici e zone limitrofe, mamme escluse"

La Marco Ltd Corporation si congeda in modalità "AVVELENAAAAAATAAAAA"

YO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Anche tu, con retifica del prezzo delle ginocchiere da 44 (errato) a 40€ (giusto come pattuito).

:-)

Vacanze Morzine
Allora, il promontorio apre il 27 Giugno, mentre dal 07 Giugno Morzine e LesGets sono aperwtwe tutti i we (potrebbe starci una visita).

Quindi per la settimana di vacanza newgra direi che si parla di:
- dal 26 giugno al 03 Luglio: ossia settimana di apertura di tutto il comprensorio.

Date di apertura delle singole località: http://www.portesdusoleil.com/en_summer/Ski-passes/24lifts.html

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Anche tu, con retifica del prezzo delle ginocchiere da 44 (errato) a 40€ (giusto come pattuito).

Vacanze Morzine
Allora, il promontorio apre il 27 Giugno, mentre dal 07 Giugno Morzine e LesGets sono aperwtwe tutti i we (potrebbe starci una visita).

Quindi per la settimana di vacanza newgra direi che si parla di:
- dal 26 giugno al 03 Luglio: ossia settimana di apertura di tutto il comprensorio.

Date di apertura delle singole località: [url]http://www.portesdusoleil.com/en_summer/Ski-passes/24lifts.html[/URL]

avvo detto 44 perchè le ho pagate 44 e non le ho mai messe!.......

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non fare il magnash :-)

Riky: avevi detto 40€, te lo posso confermare al 100%, proprio perchè tu le avevi pagate 44€ ed è normale un piccolo sconto quando si rivende qualcosa.

Se mi avessi detto 44€ le avrei prese lo stesso, ci marcherebbe, ma hai detto 40€ e ti ho fatto il bonifico oggi pomeriggio.

Dai: la prox volta ti faccio fare un morso del mio panino e ti offro caffè :-)

PS: confermo che la S a te va bene, è 4cm più stretta sulla coscia e 1cm più stretta in basso.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Non fare il magnash :-)

Riky: avevi detto 40€, te lo posso confermare al 100%, proprio perchè tu le avevi pagate 44€ ed è normale un piccolo sconto quando si rivende qualcosa.

Se mi avessi detto 44€ le avrei prese lo stesso, ci marcherebbe, ma hai detto 40€ e ti ho fatto il bonifico oggi pomeriggio.

Dai: la prox volta ti faccio fare un morso del mio panino e ti offro caffè :-)

PS: confermo che la S a te va bene, è 4cm più stretta sulla coscia e 1cm più stretta in basso.

bene allora le prendo subito!

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Riky-Dogo: com'è andata ad AMA???
Io domenica mattina sono andato a Rasco.....girato alla grande, terreno umido e si girava da dio.....poi nella ultima parte del percorso con le radici umide da vera DH era una figata.....

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Riky-Dogo: com'è andata ad AMA???
Io domenica mattina sono andato a Rasco.....girato alla grande, terreno umido e si girava da dio.....poi nella ultima parte del percorso con le radici umide da vera DH era una figata.....

io sono veramente soddisfatto della raidata di sabato perchè ho girato molto meglio delle altre volte (sempre ad ama)!!!

ps: c'erano anche mauri e rider gullo!!!

per sabato dogo riproponeva selvino.... a me basta girare per provare la nuova modifica!

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
io sono veramente soddisfatto della raidata di sabato perchè ho girato molto meglio delle altre volte (sempre ad ama)!!!

ps: c'erano anche mauri e rider gullo!!!

per sabato dogo riproponeva selvino.... a me basta girare per provare la nuova modifica!

No no ero con il mio socio e un altro ragazzo....
Quasi quasi ci vengo anche io a selvino sabato.......
Anche perche ho ancora qualche discesa con l'abbonamento che abbiamo fatto io e il dogo tre settimane fà.....

ps:che modifica hai fatto??

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Carburatore 19 pari :spetteguless: il 19 pari non ci sta nel ciao! :smile:
Marmitta zirri cimelio noto a pochi :il-saggi:

se vedi il ciao di riky noterai che ce ne stanno 2 di 19 pari...infatti ora è un ciao boxxer con due carburatori....al posto della zirri è in arrivo questa:
98_EspaSimonini.JPG

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) a Selvino non si gira più
2) si gira ad Ama
3) sul motorino di Ricky ci sta anche un bialbero! :-)

4) il vero pregio sul Ciao era tutto il blocco 102cc della Pinasco.
5) marmitta Zirri: provata su un honda dio nel lontano 95...era devastante! Anche se la Arrow limited edition era la cosa più arrogante della terra! ;-)...aveva più curve della coda della protagonista di Avatar

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
se gullo riesce a ricuperare il furgone... sabato o domenica non potremmo andare a girare in maddalena, ganda, marezza o altro???

No.

Quindi essendoci una doppia negazione, possiamo.

Frase corretta "se gullo riesce a recuperare il furgone... sabato o domenica potremmo andare a girare in maddalena, ganda, marezza o altro???"

Il meteo da neve, non moltissima, ma sempre neve è....
Io sarei per Ama :-)

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
No.

Quindi essendoci una doppia negazione, possiamo.

Frase corretta "se gullo riesce a recuperare il furgone... sabato o domenica potremmo andare a girare in maddalena, ganda, marezza o altro???"

Il meteo da neve, non moltissima, ma sempre neve è....
Io sarei per Ama :-)

Se RE Gullo acchiappa il furgone io ci sto.....
Appena ho qualche info sulle condizioni della pista di Agnona ve lò dico....
Sto anche cercando per un nolleggio furgone a Borgosesia tramite il mio socio che conosce bene la zona......
Quando lo trovo andiamo a farci un raidone ad Agnona!!!!
biwj0.jpg

Bello il manubrio riky!!!!:smile:
Rise 1,2mm Back swep 30°....:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo