G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Svicolone_02.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Oggi tutto apertissimo a Coggiola..........
Voglio un pick up.....vero Luca.....

Cazzarola la moglie ti ha fatto il cazziatone per come le hai conciato la macchina? Prossima auto, pick-up!

Oggi ho girato a bobbio in modalità TUTTOAPEWTO!
Partito stamane molto titubante con la sola voglia di farmi un paio di discese, ma con piacevole sorpresa ho trovato la pista molto migliorata. E' diventata scorrevole a manetta, hanno tirato su un sacco di sponde in terra laddove c'erano solo pietre smosse, un doppietto tra i due wallride l'han resa molto più scorrevole, ma sempre impegnativa, sopratutto con il fango di oggi. Alcuni tratti di prima assurdi sono stati cambiati, sarà che l'han fatto perchè ci dovranno fare la gara di campionato regionale per la Lombardia?
Tutta bella spondata, molto da ritmo...se la mantengono in questo stato sarà un ottima location dove farsi anche solo mezza giornata.
C'era già gente che girava per la gara...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
OPERAZIONE SECONDA DI AGOSTO:
1)gullo
2)condor
3)lalola
4)piereggio
5)dede
6)bepi
7)vernazza
8)marcio
9)tremannaik
10)miet

SIETE TUTTI CONFERMATI???????

Per quanto mi riguarda, dopo attente analisi, ho deliberato quanto segue:
possiamo chiedere al belvedere (quello dove alcuni sono già stati l'anno scorso.....appena dopo il ponte)....oppure chiedo a inga.
Fatemi spaere voi.
Se nessuno si tira indietro siamo in 10 in appartamento da 10 quindi non si puo aggiungere nessuno.....se qualcuno si ritira ci sono altri posti disponibili


YouTube - ‪Danzel - Put Your Hands Up In The Air (Radio Edit)‬‏
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo