Se durante una delle vostre risalite mi vedete in su pedalando, vi prego di non farmi investire col furgone.
Che voi sappiate, il sentiero H è innevato? Perché se non lo fosse me lo farei volentieri (raggiungendolo a pedali)..
Tanto sarai di nuovo in ritardo
Che voi sappiate, il sentiero H è innevato? Perché se non lo fosse me lo farei volentieri (raggiungendolo a pedali)..
Io riky davvero con questa affermazione in qui avresti chiesto un'altro posto per mè io sono davvero molto contento e grato....Poi che ci sia stato una piccola incomprensione con Dogo è il meno....A me ha colpito molto il gesto che da degli amici normali in qui frequento non l'avrebberò fatto!!!riky the rider;mi dispiace che sia nata questa incomprensione non era nei miei ideali anche perchè io cerco sempre di tenere il gruppo più unito possibile (vedi x andre a finale!)
detto questo cambiamo discorso perchè se no mi date dello Sgarbi!
No problem.
Alla prox (ovviamente se la mia assenza avesse creato problemi organizzativi sarei venuto a priori, ma visto che non pregiudica nulla e visto il mio umore attuale, meglio lasciare che una Selvinata cancelli tutto).
Io riky davvero con questa affermazione in qui avresti chiesto un'altro posto per mè io sono davvero molto contento e grato....Poi che ci sia stato una piccola incomprensione con Dogo è il meno....A me ha colpito molto il gesto che da degli amici normali in qui frequento non l'avrebberò fatto!!!
Sarà per la prossima volta.....
Inizio col botto! Che sfiga.
Siete andati a Selvino? A parte l'incidente, vi è piaciuto?
Inizio col botto! Che sfiga.
Siete andati a Selvino? A parte l'incidente, vi è piaciuto?
In assenza del motta, Selvino direi che sia un ottimo posto!
Piuttosto cara (6 a risalita) e da non affollare (tra le 12.20 e le 13.50 ci sono moltissimi studenti che tornano a casa, e nonostante fossimo solo in 2 dovevamo stringerci per starci tutti), ma veramente una bella sorpresa.
Credo che presentarsi in più di 3 persone, il sabato, sia piuttosto azzardato.
L'ideale per Selvino è andarci la Domenica agli stessi orari.
@ANDRE: ma come hai fatto a cadere? Su che pezzo del percorso?
@andre: mi dispiace per l'incidente!... ma cosa ti sei rotto?
In assenza del motta, Selvino direi che sia un ottimo posto!
Piuttosto cara (6 a risalita) e da non affollare (tra le 12.20 e le 13.50 ci sono moltissimi studenti che tornano a casa, e nonostante fossimo solo in 2 dovevamo stringerci per starci tutti), ma veramente una bella sorpresa.
Credo che presentarsi in più di 3 persone, il sabato, sia piuttosto azzardato.
caro ragazzo "milanese" prova a salire su un mezzo dell'ATM a quell'ora con la bici e vediamo se ci riesci: questo per dire che se ti presenti all'ora di punta alla funivia di Selvino è chiaro che avrai dei problemi a salirci; noi sabato (io e pierpier54) eravamo alla funivia alla corsa delle 10.20 e non abbiamo avuto nessun problema ......