G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se durante una delle vostre risalite mi vedete in su pedalando, vi prego di non farmi investire col furgone.
Che voi sappiate, il sentiero H è innevato? Perché se non lo fosse me lo farei volentieri (raggiungendolo a pedali)..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tanto sarai di nuovo in ritardo :hahaha:

Tanto recupero tutto in discesa...ahahah


Che voi sappiate, il sentiero H è innevato? Perché se non lo fosse me lo farei volentieri (raggiungendolo a pedali)..

Sì, c'è neve, confermata ieri dai ragazzi del furgone.
Le piste sono ok da Madonna della guardia in giù, quindi Canova, Cacciatore e Chiesetta.

Se vai a finale per fare il pedalato, ti consiglio di non andare al melogno, ma di stare sulle Manie.

C'è un toboghino bello, e puoi fare la Varigotti per scendere fino al mare oppure la DH donne (consigliata perchè meno pendente).

Puoi farne anche un paio, la salita è 6km, ma sono solo 3km in pendenza "vera".
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ok, rimango da quella parte, allora.. domani sono col frontino, settimana scorsa ho fatto il toboghino e la DH uomini, ma stavolta sono da solo e preferisco andare su qualcosa di meno difficile, tipo mi hanno consigliato il Ciappi.

Peccato, speravo di potervi dire ciao mentre vomito pedalando.. sarà alla prox!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
riky the rider;mi dispiace che sia nata questa incomprensione non era nei miei ideali anche perchè io cerco sempre di tenere il gruppo più unito possibile (vedi x andre a finale!)
detto questo cambiamo discorso perchè se no mi date dello Sgarbi!:-)
Io riky davvero con questa affermazione in qui avresti chiesto un'altro posto per mè io sono davvero molto contento e grato....Poi che ci sia stato una piccola incomprensione con Dogo è il meno....A me ha colpito molto il gesto che da degli amici normali in qui frequento non l'avrebberò fatto!!!:celopiùg:
Sarà per la prossima volta.....
No problem.
Alla prox (ovviamente se la mia assenza avesse creato problemi organizzativi sarei venuto a priori, ma visto che non pregiudica nulla e visto il mio umore attuale, meglio lasciare che una Selvinata cancelli tutto).

;-)

Vero daì una selvaginata e poi passerà tutto!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Io riky davvero con questa affermazione in qui avresti chiesto un'altro posto per mè io sono davvero molto contento e grato....Poi che ci sia stato una piccola incomprensione con Dogo è il meno....A me ha colpito molto il gesto che da degli amici normali in qui frequento non l'avrebberò fatto!!!:celopiùg:
Sarà per la prossima volta.....


x gli amici questo ed altro!;-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Sabato primo approcio con la intense.......Lussazione art-I-F-Prox 5° raggio mano dx.
Direi che ho cominciato molto bene!!!!
Ora devo stare 10 giorni a casa e poi ci sarà la riabilitazione....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
chi non c'era sabato ....solitamente gira cosi:
gullo1.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Inizio col botto! Che sfiga.
Siete andati a Selvino? A parte l'incidente, vi è piaciuto?

In assenza del motta, Selvino direi che sia un ottimo posto!

Piuttosto cara (6€ a risalita) e da non affollare (tra le 12.20 e le 13.50 ci sono moltissimi studenti che tornano a casa, e nonostante fossimo solo in 2 dovevamo stringerci per starci tutti), ma veramente una bella sorpresa.

Credo che presentarsi in più di 3 persone, il sabato, sia piuttosto azzardato.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
In assenza del motta, Selvino direi che sia un ottimo posto!

Piuttosto cara (6€ a risalita) e da non affollare (tra le 12.20 e le 13.50 ci sono moltissimi studenti che tornano a casa, e nonostante fossimo solo in 2 dovevamo stringerci per starci tutti), ma veramente una bella sorpresa.

Credo che presentarsi in più di 3 persone, il sabato, sia piuttosto azzardato.

E vero in quell'ora c'era tanta gente.....
Sono a casa a fare un caxxo da un giorno e mi sto già rompendo.....ne devono passare altri 6.....che barba......
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
L'ideale per Selvino è andarci la Domenica agli stessi orari.

@ANDRE: ma come hai fatto a cadere? Su che pezzo del percorso?

Praticamente 100 metri prima della fine del percorso, c'erano delle rocce e radici in contropendenza da evitare aggirandole verso sinistra, io invece ci sono passato sopra e la bici mi è scivolata verso sinistra, cadendo a terra credo di aver appoggiato la mano su una roccia....


@andre: mi dispiace per l'incidente!... ma cosa ti sei rotto?

Per fortuna niente, mi sono solo lussato il mignolo della mano destra......
A voi come è andata a finale?
C'era neve?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
In assenza del motta, Selvino direi che sia un ottimo posto!

Piuttosto cara (6€ a risalita) e da non affollare (tra le 12.20 e le 13.50 ci sono moltissimi studenti che tornano a casa, e nonostante fossimo solo in 2 dovevamo stringerci per starci tutti), ma veramente una bella sorpresa.

Credo che presentarsi in più di 3 persone, il sabato, sia piuttosto azzardato.

caro ragazzo "milanese" prova a salire su un mezzo dell'ATM a quell'ora con la bici e vediamo se ci riesci: questo per dire che se ti presenti all'ora di punta alla funivia di Selvino è chiaro che avrai dei problemi a salirci; noi sabato (io e pierpier54) eravamo alla funivia alla corsa delle 10.20 e non abbiamo avuto nessun problema ...... :i-want-t:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
caro ragazzo "milanese" prova a salire su un mezzo dell'ATM a quell'ora con la bici e vediamo se ci riesci: questo per dire che se ti presenti all'ora di punta alla funivia di Selvino è chiaro che avrai dei problemi a salirci; noi sabato (io e pierpier54) eravamo alla funivia alla corsa delle 10.20 e non abbiamo avuto nessun problema ...... :i-want-t:

appperò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo