G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Bene allora siamo in quattro....
DOGO;
Riky;
ANDRE DH;
oasis??;

Io però al Selvino non ci sono mai stato.....Però ho il tom....
Come ci organiziamo con i mezzi??


3 sicuri e 1 in forse!
io (se viene) passo a prendere oasis
dogo e andre: ci troviamo all'uscita di bergamo così poi vi faccio strada?

per l'orario: sto guardando l'oraio delle corse e direi che al massimo riusciamo a farne 5... partenze: 12.20 - 13.20 - 13.50 - 14.20 o 14.30 - 15.20

ditemi voi se volete iniziare con quella delle 12.20 e quindi trovarci fuori dal casello alle 11.20 oppure se volete iniziare con quella delle 13.20 quindi trovarci fuori dal casello alle 12.20!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE: abbiamo 1-2 posti liberi per sabato a finale con elicarride....
i primi due che si prenotano, si organizzano e mi confermano SUBITO...si considerino GDDHIFLQS (gnukki da dh in finale ligure questo sabato)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ne abbiamo 2. Ne basta però anche 1 per fare il furgone (raggiungiamo le 5 persone).

Appuntamento ore 8.45 al parcheggio. Alle 9 si inizia a girare (sempre che non piova, le previsioni mettono acqua tutto il giorno).

Fino a Venerdì sera rimaniamo che si va. Poi decideremo.

Cacchio non potevano essere tre i posti cosi andavamo tutti gddh insieme...

Io e te Dogo cosa facciamo??
Andiamo al Selvino lo stesso??
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Organizzazione in autonomia?
Sarei venuto volentieri...(il mio conto con l'influenza credo d'averlo pagato)...

Ora c'è ancora 1 posto... ma Dogo latita... quindi Andre se vuoi unirti... è una lotta contro il tempo

@RICKY: se viene anche Dogo (o AndreDH) organizzatevi voi due; io vengo con Robi da Bergamo. Per me è uno sbattimento arrivare da te Venerdì sera (ed anche Sabato mattina).

E' chiaro che se fossimo solo noi 3, andremmo insieme con un'auto.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ora c'è ancora 1 posto... ma Dogo latita... quindi Andre se vuoi unirti... è una lotta contro il tempo

@RICKY: se viene anche Dogo (o AndreDH) organizzatevi voi due; io vengo con Robi da Bergamo. Per me è uno sbattimento arrivare da te Venerdì sera (ed anche Sabato mattina).

E' chiaro che se fossimo solo noi 3, andremmo insieme con un'auto.


ok x me va bene ma fatemi sapere entro domani pomeriggio perchè se dogo o andre non vengono domani sera dobbiamo caricare la macchina!

@mauri: eventualmente domani sera posso venire da te x caricare!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho chiamato Andre: mi lascia venire :-)

Vengo con Ricky.

PS: qualcuno porta l'attrezzo per smontare il pacco pignoni? In pausa panino vorrei montare la cassetta da strada.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
visto che siamo in 6 e che andre ha il mezzo nuovo da provare e una scimmia che metà basta... non può venire anche andre?

Davvero riky....Dai provate a sentire elicaride!!!!
Sono disposto a farmi la risalita anche sul carrello del furgone!!:smile:

@riky: sabato mi pare che a Selvino va oasis? Giusto?
Posso andare con lui visto che non ci sono mai stato....(se c'è un'altro posto a finale , vengo con voi!!)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
visto che siamo in 6 e che andre ha il mezzo nuovo da provare e una scimmia che metà basta... non può venire anche andre?

chiamate Fabio, sentite cosa vi dice lui (magari ci sono anche altre persone); se è ok chiamate elica ride e sentite che cosa vi dicono anche loro. Se è ok, problemi non ce ne sono.

L'importante è essere al parcheggio alle 8.45 che alle 9 si inizia a girare
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ho appena sentito fabio e mi ha detto che ci potrebbe essere un posto e che mi da conferma stasera!

@andre: oasis non so cosa voglia fare! stasera quando mi chiama fabio ti faccio sapere!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La pausa panino non esiste

Ahahahah…si si…come sempre ed ovunque: la mattina alle 5.00 tutti giù dal letto per raidare tutto il giorno…poi alle 15 tutti strastanchi :-) (tranne gullo, che devo dire che è sempre sorprendentemente in forma in termini di resistenza fisica).

;-)


ho appena sentito fabio e mi ha detto che ci potrebbe essere un posto e che mi da conferma stasera!
E bravo Ricky!
Sei l'owner della pianificazione tattica finalizzata al coinvolgimento di Andre (ufficio mode on...ahahaha).

Se c'è il posto, recuperiamo Andre davanti al parcheggio del Forum di Assago, dove si farà trovare con la biga smontata capovolta giù fuori dall'auto (il capovolta si riferisce alla biga...ahahahah).
Quindi:
- 6.15 Davanti a casa mia
- 6.45 Davanti al forum
- 8.45 Finale Ligure

chiamate Fabio, sentite cosa vi dice lui (magari ci sono anche altre persone); se è ok chiamate elica ride e sentite che cosa vi dicono anche loro. Se è ok, problemi non ce ne sono.
L'importante è essere al parcheggio alle 8.45 che alle 9 si inizia a girare

Se se esiste l'ipotesi che vi siano altre persone (più di 2, visto che per arrivare ad 8 ne mancano 2), come faccio a sapere se quelle altre persone non mi escludono?
La cosa mi sembra un pò criptica....
;-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io piuttosto direi che se cè posto anke x andre andiamo io,gullo e mauri sulla mia e dogo e andre si organizzano x i fatti loro perchè x caricare bene 3 bighe sulla mia auto bisogna farlo con calma e alle 6.15 di mattina secondo me nn è il massimo! quindi io, gullo e mauri ci troviamo domani sera da qualke parte per caricare le bighe e dogo si troverà lungo la strada con andre come l'altra volta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo