Riky almeno in 2 siamo, io e nandoMOUSE.
Ma MarciO che fine ha fatto?
Causa meteo e possibilità scarse di girare si è un pò defilato, direi una sorta di letargo
Il punto di svolta è stata un'uscita autunnale a finale, che non gli ha regalato le emozioni a cui era abituato (il Marcio inizia soffrire del male "se non giro con i miei amici, godo solo a metà").
Credo che al primo germogliare di Caldirola lo vedremo più avvelenato che mai.
PS: tuttavia non noscondo che in assenza del Motta, anche io mi sono abbastanza disaffezionato dalla DH, dedicandomi ad altro.
Ma ad Aprile riapre Tamaro e Caldirola ed inizierà di nuovo il TUTTTOAPERWTO show!
Purtroppo non veniamo, ci siamo sentiti qualche ora fà e a preferito che andassimo insieme a Selvino....
Cmq io mi ricordo benissimo che l'ultima volta siamo arrivati in orario io e il dogo oltretutto che abbiamo anche beccato coda a causa dell'incidente....vi ricordate???
Se non ci fosse stato l'incidente saremo arrivati insieme...
Andre: il messaggio che ci inviano Mauri e Ricky è il seguente:
- "noi siamo arrivati giusti anche con l'incidente, se non ci fosse stato l'incidente saremmo arrivati alle 8, per noi partire alle 9 con il furgone o alle 9.15 differenza ed aspettare chi arriva sempre solo 5 minuti prima o anche 5 minuti dopo è fastidioso";
- E preferibile se vi arrangiate come laltra volta (metà viaggio fatto da soli), se invece ci organizziamo in modo differente ci vediamo alle 5.40
- Dogo devi sempre dire la tua.
Sono sincero nel dire che secondo me quanto indicato sopra è sacrosanto e condivisibile: perchè io (Dogo) dovrei ragionare in termini di "dormo 30 minuti in più ed arrivo giusto solo se non ci sono imprevisti?", quando invece gli altri fanno un sacrificio e si svegliano tardi?
Certo è che da confronto tra persone che si frequentano da un anno e che stanno parlando di divertirsi insieme, mi aspetto ironia, leggerezza e ricerca di punti di incontro
elementi che non ho visto.
Già durante la settimana devo sorbire (come tutti) rotture di balle, di certo non ho intenzione di importare il clima del lavoro anche nella DH (gnucca
).
Giusto o sbagliato non esiste, è per questo che io ho suggerito la mia idea.
Già in passato io ho indicato la mia idea, e ne è nato uno scontro a muso duro con un tipo del forum: non ho alcuna intenzione di ripetere lo stesso passaggio, e visto che i toni duri non mi lasciano indifferente, preferisco passare la mano.
Dal punto di vista dei contenuti nessuno ha torto e nessuno ha ragione: sono solo punti di vista.
Il tempo, ed un paio di riflessioni sul come ci si rivoge verso gli amici, sono sicuro che riporterà tutto a posto.
ridergullo scende a razzo
e non gliene importa un cazzo
delle beghe e degli orari
ridergullo non ha pari
parte presto al mattino
e non gira piccolino
e vi dice cosa fare:
andate tutti a ........
finale....
se tardiamo un quarto d'ora
e qualcuno va in malora
non è certo una menata
noi si gira una giornata...
quindi chiudo e riassumo:
se alle cinque vuoi partire
o alle sei tu vuoi venire
l'importante è che alle nove
a finale non ci piove
poi fate quello che volete io giro big, absolute and je de de asch
Sempre il solito Gullo: questo è il clima che mi piace...
gnucco, tosto e sempre audace!
No menate e clima incerto...
ma sempre e solo tuttoapewto!
Ormai è moda e mi defilo...
Non mi piace lil clima asilo.