G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Allora parliamo di cose serie......
Io questo fine settimana mi tocca stare fermo, ma il prossimo ci sono di sicuro.
La domanda è organiziamo quall'cosa?
Finale? Con elicaride.
Diano?
Furgonata sulle colline bergamasche?
Dai dai facciamo qualche cosa.....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
oggi ho chiesto a riky di elicarride se può portarci a pieve di teco e la risposta è stata positiva... andiamo a pieve???

Bella riky Non ci sono mai stato per mè è uguale....
Quindi ci sono varie modalità dove girare con elicaride?
Pieve;
Finale;
Ma volendo è disposto a portarci anche a Diano?
Magari se andiamo a Diano viene anche Marcio?

Quindi i partecipanti al momento sono:
Riky;
Andre;

Dogo?;
Mauri?;
Gullo?;
E a chi vuole venire....

Bisogna decidere tutti insieme:
Dove girare? (a me va bene qualunque posto)
Data del raidone Sabato 27 febbraio;
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Bella riky Non ci sono mai stato per mè è uguale....
Quindi ci sono varie modalità dove girare con elicaride?
Pieve;
Finale;
Ma volendo è disposto a portarci anche a Diano?
Magari se andiamo a Diano viene anche Marcio?

Quindi i partecipanti al momento sono:
Riky;
Andre;

Dogo?;
Mauri?;
Gullo?;
E a chi vuole venire....

Bisogna decidere tutti insieme:
Dove girare? (a me va bene qualunque posto)
Data del raidone Sabato 27 febbraio;


si mi sembra che ci possa portare anche a diano... venerdì chiedo!

a me piacerebbe molto andare a pieve perchè non ci sono mai stato e dicono tutti che è una pista stupenda!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
a me piacerebbe molto andare a pieve perchè non ci sono mai stato e dicono tutti che è una pista stupenda!!!

Pieve è una pista notevole. Prima parte alta su pietra che non molla mai e seconda su terra; una volta memorizzata apri la manetta.

Mi hanno detto che è ancora in fase di lavorazione la parte centrale del tracciato (l'anno scorso si passava su una strada cementata), quindi non so se è fattibile tutta. Bisognerebbe chiedere a qualcuno del posto o che ci è stato di recente.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Pieve è una pista notevole. Prima parte alta su pietra che non molla mai e seconda su terra; una volta memorizzata apri la manetta.

Mi hanno detto che è ancora in fase di lavorazione la parte centrale del tracciato (l'anno scorso si passava su una strada cementata), quindi non so se è fattibile tutta. Bisognerebbe chiedere a qualcuno del posto o che ci è stato di recente.

Allora andiamo a pieve.....descritta da mauri mi piace già la pista....
Al limite organiziamo un'altro w-e più avanti a Diano....
Chi viene sabato 27 Febbraio?
Io ci sono...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Praticamente 100 metri prima della fine del percorso, c'erano delle rocce e radici in contropendenza da evitare aggirandole verso sinistra, io invece ci sono passato sopra e la bici mi è scivolata verso sinistra, cadendo a terra credo di aver appoggiato la mano su una roccia....

Per fortuna niente, mi sono solo lussato il mignolo della mano destra......

Ora versione corretta:
- Praticamente 100 metri prima della fine del percorso, c'erano delle rocce e radici in contropendenza da evitare aggirandole verso sinistra, io invece ci sono passato sopra per fare la stessa linea di Dogo e la bici mi è scivolata verso sinistra, cadendo a terra credo di aver appoggiato la mano su una roccia....

:-)

Abbiamo fatto due sole discese, ma ci siamo divertiti molto comunque.
Vai andre che tra 10gg sei di nuovo pronto!
M6: eccezionale, non credevo fosse così superiore al Glory...fino ad oggi è la migliore biga che abbia mai provato....
Sarà magari anche merito dell'ammo DNM preparato dal ChicoBike, ma è veramente fantastica: galleggia su tutto ed è agilissima e reattiva!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
caro ragazzo "milanese" prova a salire su un mezzo dell'ATM a quell'ora con la bici e vediamo se ci riesci: questo per dire che se ti presenti all'ora di punta alla funivia di Selvino è chiaro che avrai dei problemi a salirci; noi sabato (io e pierpier54) eravamo alla funivia alla corsa delle 10.20 e non abbiamo avuto nessun problema ...... :i-want-t:

Caro ragazzo "lombardo",
se mi presento alle 10.20 ed evito l'ora di punta (ipotesi in assenza della quale l'intervento, già poco utile, diventerebbe comico), significa che:

- faccio una risalita ed una discesa alle 12.20
- faccio pausa dalle 12.50 alle 15.20 (2h30min)
- faccio una risalita ed una discesa alle 15.20 (alle 17.20 è buio per risalire)

Risultato: una giornata per fare due discese, non mi sembra geniale

PS: l'orario di punta, per quanto da me visto in un'unica giornata, va dalle 12.20 (normale corsa feriale) alle 14.30 (corsa prevista nei giorni di scuola) incluse (arriva un piccolo bus carico di studenti).
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ora versione corretta:
- Praticamente 100 metri prima della fine del percorso, c'erano delle rocce e radici in contropendenza da evitare aggirandole verso sinistra, io invece ci sono passato sopra per fare la stessa linea di Dogo e la bici mi è scivolata verso sinistra, cadendo a terra credo di aver appoggiato la mano su una roccia....

:-)

Abbiamo fatto due sole discese, ma ci siamo divertiti molto comunque.
Vai andre che tra 10gg sei di nuovo pronto!
M6: eccezionale, non credevo fosse così superiore al Glory...fino ad oggi è la migliore biga che abbia mai provato....
Sarà magari anche merito dell'ammo DNM preparato dal ChicoBike, ma è veramente fantastica: galleggia su tutto ed è agilissima e reattiva!

Purtroppo per fare le linee del DOGO devo ancora mangarne di pagnotte!!!
Ma prima o poi , (penso prima) ci arrivero!!!!
Prima con il vecchio cancello mi mancavano due cose:
1 il mezzo;
2 l'esperienza che conta molto;
Ora me ne manca solo una perchè il mezzo cè l'ho!!!;-)


Ricapitolando da quanto ho capito:
Pieve:
Una sola discesa bella ma solo quella;
Ancora più lontano da Finale;

Finale:
Ci sono stato e riproporrei di tornarci ma facendo anche la base nato;
Ci sono tantissime piste su qui girarci;
E' più vicino di tutti e per tutti, piste di tutti i gusti;
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Riky: vediamo come siamo messi e se c'è posto (in macchina da me te lo trovo!), perchè poi là giriamo con un furgone su cui non posso estendere la potestà...

Rider Gullo: tu puoi prendere il Kangoo???


ok no problem! era sottointeso se cè posto

PS: non credo sia disponibile il kangoo... è servito per un incontro ravvicinato con un cliente!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo