io e forse mauri sabato siamo ad ama per la video session che abbiamo rimandato due settimane fa....
per ovviare al problema dell'affollamento della funivia del sabato...si puo andare la domenica: poca gente, qualche [email protected] ridergullo!
oggi ho chiesto a riky di elicarride se può portarci a pieve di teco e la risposta è stata positiva... andiamo a pieve???
Bella riky Non ci sono mai stato per mè è uguale....
Quindi ci sono varie modalità dove girare con elicaride?
Pieve;
Finale;
Ma volendo è disposto a portarci anche a Diano?
Magari se andiamo a Diano viene anche Marcio?
Quindi i partecipanti al momento sono:
Riky;
Andre;
Dogo?;
Mauri?;
Gullo?;
E a chi vuole venire....
Bisogna decidere tutti insieme:
Dove girare? (a me va bene qualunque posto)
Data del raidone Sabato 27 febbraio;
a me piacerebbe molto andare a pieve perchè non ci sono mai stato e dicono tutti che è una pista stupenda!!!
Pieve è una pista notevole. Prima parte alta su pietra che non molla mai e seconda su terra; una volta memorizzata apri la manetta.
Mi hanno detto che è ancora in fase di lavorazione la parte centrale del tracciato (l'anno scorso si passava su una strada cementata), quindi non so se è fattibile tutta. Bisognerebbe chiedere a qualcuno del posto o che ci è stato di recente.
Io credo di fare un salto domenica! C'è qualcuno interessato?
Io credo di fare un salto domenica! C'è qualcuno interessato?
Praticamente 100 metri prima della fine del percorso, c'erano delle rocce e radici in contropendenza da evitare aggirandole verso sinistra, io invece ci sono passato sopra e la bici mi è scivolata verso sinistra, cadendo a terra credo di aver appoggiato la mano su una roccia....
Per fortuna niente, mi sono solo lussato il mignolo della mano destra......
caro ragazzo "milanese" prova a salire su un mezzo dell'ATM a quell'ora con la bici e vediamo se ci riesci: questo per dire che se ti presenti all'ora di punta alla funivia di Selvino è chiaro che avrai dei problemi a salirci; noi sabato (io e pierpier54) eravamo alla funivia alla corsa delle 10.20 e non abbiamo avuto nessun problema ......
Ora versione corretta:
- Praticamente 100 metri prima della fine del percorso, c'erano delle rocce e radici in contropendenza da evitare aggirandole verso sinistra, io invece ci sono passato sopra per fare la stessa linea di Dogo e la bici mi è scivolata verso sinistra, cadendo a terra credo di aver appoggiato la mano su una roccia....
Abbiamo fatto due sole discese, ma ci siamo divertiti molto comunque.
Vai andre che tra 10gg sei di nuovo pronto!
M6: eccezionale, non credevo fosse così superiore al Glory...fino ad oggi è la migliore biga che abbia mai provato....
Sarà magari anche merito dell'ammo DNM preparato dal ChicoBike, ma è veramente fantastica: galleggia su tutto ed è agilissima e reattiva!
come intendi risalire?
@andre: se vuoi girare nella parte alta di finale devi aspettare un pò perchè adesso cè 1m di neve alla base nato!
@teo: contami che io ci sono!
Riky: vediamo come siamo messi e se c'è posto (in macchina da me te lo trovo!), perchè poi là giriamo con un furgone su cui non posso estendere la potestà...
Rider Gullo: tu puoi prendere il Kangoo???