Ti impongo potere ed arroganza GDDH!
Serious mode: quelle sopra, come indicato, sono mie opinioni... io non impongo nulla, sono solo fermo nelle mie proposte, fa parte del mio carattere essere "deciso".
Non ho detto "si fa così", sto dando idee e relativi razionali argomentati, giusto per non dire "io voglio così punto e basta", ma per portare il piano di discussione ad un costruttivo confronto.
Non mi sembra che stia prevaricando nessuno, sto solo manifestando un mio parere: se viene accettato, bene... se non viene accettato, significa che ci sono idee migliori, quindi ancora meglio.
Certo è che cose del tipo "io voglio il wifi", oppure "se non vengono questi due non vengo io", senza alcuna argomentazione, non mi pare sia una comunicazione efficace.
Wifi. c'è un preciso motivo
Si, il wifi è fiko, ma se limita la scelta o ci fa rinunciare al giardino, a mio parere è da considerare di minore importanza.
PS: quelle sopra, come indicato, sono mie opinioni... io non impongo nulla, solo solo fermo nelle mie proposte.
Non ho detto "si fa così", sto dando idee e relativi razionali argomentati, giusto per non dire "io voglio così punto e basta". Non mi sembra che stia prevaricando nessuno, sto solo manifestando un mio parere.
Detto ciò: domani appppertwo!