G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Capitan America come sempre fuori luogo. Anni e anni ............ buttati nel cesso.

Mi sarebbe piaciuto assistere alla stessa sceneggiata tra lui ed il "braccio duro della legge"; avremmo visto del sangue. Che ego quell'uomo :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
AGGIORNAMENTO PDS 2011 GDDH POVER CREW
sentitemi bene o stronzi: in questo momento siamo in 9 sicuri,
mauri in dubbio
e un nuovo adepto aggiunto....
se ci sono anche andrea gas e mitzkal per me possiamo anche prenotare i due appartamenti che dice dogo.
in questo modo facciamo 2 cose intelligenti:
1) ci accaparriamo il posto
2) evitiamo che lo stronzo continui a stracciarci i maglioni con le sue FISSE metodiche e noiose

chi sente i due interessati?????
oppure qualcun altro in modo da arrivare a 14 componenti e riempire le due case???
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
AGGIORNAMENTO PDS 2011 GDDH POVER CREW[/SIZE]
sentitemi bene : in questo momento siamo in 9 sicuri,
mauri in dubbio
e un nuovo adepto aggiunto....
se ci sono anche andrea gas e mitzkal per me possiamo anche prenotare i due appartamenti che dice dogo.
in questo modo facciamo 2 cose intelligenti:
1) ci accaparriamo il posto
2) evitiamo che continui a stracciarci i maglioni con le sue FISSE metodiche e noiose

chi sente i due interessati?????
oppure qualcun altro in modo da arrivare a 14 componenti e riempire le due case???

Faresti la lista dei sicuri in questo momento?

Mauri: come la vedi? Ti includiamo perchè hai buona probabilità di venire, oppure rischi veramente di pagare per poi dover rinunciare? :-( (tu devi venire!!!Passa macro al primo appello :-))

Io nel frattempo (fine settimana) visto che eravate dubbiosi verso lo chalet dell'anno scorso (tranne Randav-Mauri-Luca, ora anche Gullo), ho sentito Alessio e loro sono un gruppo "a sè" da 7, al quale la casa dell'anno scorso va bene:
- infatti ieri abbiamo "ipotizzato" un gruppo da 9, che includa Miet e me con loro, nella casa dell'anno scorso.

Se così fosse, vi sarebbero 8 posti al piano inferiore (forse erano 7: due singoli, due castello, una piazza emmezza), al quale potrebbero andare i restanti.

Restanti: se eravano 9 sicuri, togliendo me e Miet rimangono 7.

Parrebbe tutto perfetto! e verrebbe fuori:
- Gruppo Liguria + Miet + Dogo = 9 = casa anno scorso;
- Restanti 7 = casa al piano inferiore.

Spunti? Va bene così? Ho sbagliato qualcosa?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1 gullo
2 marcio
3 riky
4 randav
5 dede
6 altro nuovo
7 luca
8 miet
9 dogo
10 (mauri: se viene)

Alessio & Co: 7 elementi (pessimi)

Miet ed Io ci aggiungiamo ad Alessio e siamo:
- noi 9 (era da 9?) nella casa al primo piano;
- voi 8 (era da 8?) nella casa al piano terra (*).

(*) a meno che non scegliate un'altra casa, ma tutti insieme viene fuori una mega figata mai vista sulla terra, un'orgia di ignoranza, rischiamo che P2S chiuda per sempre dopo il nostro passaggio! Dopo di noi "il nulla"!

Inoltre essendo in tanti, possiamo tenere il posto per Mauri e se non viene, non paga... ma poi la "paga" :smile:, perchè senza Mauri il mio divertimento scende del 10% secco... anzi "prosecco".

NB: se non ricordo male, le case erano da 9 (infatti nel 2010 noi eravamo 11 e due stavano sul divano) e da 8 (mi pare che nel 2009 tenessimo due singoli vuoti).
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Basta che non vomiterete giù dal balcone quando sarete ubriachi dalle cazzate di DOGO! :smile: (parlo per il gruppo piano superiore vs piano inferiore)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a volte penso seriamente che qualcuno non capisca l'italiano o non voglia capire....
QUESTA E' LA LISTA AGGIORNATA DI SETTIMANA SCORSA:
PARTECIPANTI
1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
6)dogo
7)miet
8)dede
9)bepi
10)maurilli *

A questi, sabato scorso si voleva aggiungere DANIELE A che:
lo conosco, lo conosce vernazza (va be...lui conosce chiunque), lo ha conosciuto anche marcio e sarebbe comodo per loro due venire insieme dato che sono di torino e dato che daniele ha un furgone sul quale caricare ogni sorta di aggeggio per la pratica del daunil.
QUINDI LA LISTA AGGIORNATA AD OGGI (ma anche a sabato scorso)(ma che deve ancora essere sottoposta al vaglio dell'autorità inquisitrice)E':

1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
6)dogo
7)miet
8)dede
9)bepi
10)maurilli *
11)danieleA

PIU' I 7 DELL' AVEMARIA


= 17+mauri

QUesta è l'unica lista vera e aggiornata, esprimete un vostro giudizio motivato per modificarla cercando di comprendere anche le esigenze degli altri.
GRAZIE
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri: come la vedi? Ti includiamo perchè hai buona probabilità di venire, oppure rischi veramente di pagare per poi dover rinunciare? :-( (tu devi venire!!!Passa macro al primo appello :-))

Io non sono sicuro, quindi se volete occupare i posti va bene. Al massimo se passo l'esame e vengo mi arrangio da qualche parte sul divano, di cui per altro sono abituato :smile:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Caz è un mese e più che va avanti sta lista e ancora ci sono quesiti sui partecipanti?
Secondo me chi dopo oggi chiederà ancora la lista dei partecipanti sarà davvero uno STRONZO!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
a volte penso seriamente che qualcuno non capisca l'italiano o non voglia capire....
QUESTA E' LA LISTA AGGIORNATA DI SETTIMANA SCORSA:
PARTECIPANTI
1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
6)dogo
7)miet
8)dede
9)bepi
10)maurilli *

A questi, sabato scorso si voleva aggiungere DANIELE A che:
lo conosco, lo conosce vernazza (va be...lui conosce chiunque), lo ha conosciuto anche marcio e sarebbe comodo per loro due venire insieme dato che sono di torino e dato che daniele ha un furgone sul quale caricare ogni sorta di aggeggio per la pratica del daunil.
QUINDI LA LISTA AGGIORNATA AD OGGI (ma anche a sabato scorso)(ma che deve ancora essere sottoposta al vaglio dell'autorità inquisitrice)E':

1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
6)dogo
7)miet
8)dede
9)bepi
10)maurilli *
11)danieleA

PIU' I 7 DELL' AVEMARIA


= 17+mauri

QUesta è l'unica lista vera e aggiornata, esprimete un vostro giudizio motivato per modificarla cercando di comprendere anche le esigenze degli altri.
GRAZIE

Modifica:
- io propongo di considerare la mia lista, quindi 10 incluso mauri + 7 di Alessio.

Razionale: in questo modo siamo 17 compreso Mauri, che può così aggiungersi all'ultimo e dormire su un letto e non sul divano, motivo per il quale avrebbe già oggi il diritto di venire pagando non più della metà del prezzo e/o di dare l'ok all'ultimo momento, a sua discrezione, senza dover pagare in caso di rinuncia.

Se si aggiunge Andrea, che peraltro mi è stato molto simpatico fin da subito, siamo in 18 e tutto sballa.

Per il passaggio da Torino non vedo dove siano i problemi: Randaw e Marcio vengono insieme, come nel 2010 (se non erro) e nel 2009.

Quindi la mia lista vera ed aggiornata, se non si considerano altre case, è
1 gullo
2 marcio
3 riky
4 randav
5 dede
6 altro nuovo
7 luca
8 miet
9 dogo
10 mauri
7: Alessio & Co

TOT 17

Miet ed Io ci aggiungiamo ad Alessio e siamo:
- nella casa al primo piano: Alessio & Co + Miet + Dogo = 9
- nella casa al piano terra: i restanti 8, se non optano per altra casa.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
la casa sotto è da 7: 2 camere con 2 letti singoli + 1 letto mezzomatrimoniale + letto a castello risicato....dorei che è piu da 5/6 che da 8....

Casa sotto: 7 posti.
Casa sopra: non ricordo, erano 3 letti singoli e 3 da una piazza emmezza, totale 9 posti?

Se così fosse, allora sono 16 posti letto.

In questo caso, uno dei due nuovi arrivati dovrebbe rinunciare, oppure Alessio & Co prendono un'altra casa - semprechè non abbiano già prenotato la "non nostra" dell'anno scorso - oppure gli altri (noi) prendono un'altra casa, oppure tutti prendono un'altra casa, oppure cacciamo tutti da Morzine e siamo i padroni della citta... oppure sto impazzandoooooooo :-)

Oppure ci portiamo un materasso (abbiamo un furgone?), e se viene mauri (che non paga) allestiamo un letto in sala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo