Beh, potrei allora dire che per me è fondamentale che i muri siano in perlinato... che discorso è?
Oggettivamente parlando il wifi è un capriccio che non centra nulla con la vacanza, mentre il giardino era usato da tutti, ci mangiavamo, rilassavamo con le birre, facevamo foto, manutenzione, chi resta va a casa se lo godeva, ecc... era un elemento che valorizzava la vacanza, e non solo la mia.
Ora, va bene tutto e va bene non schierarsi
ma il giardino non è un capriccio e non credo d'essere io a scoprirlo.
E così in tutti i campi: si tende a sottovalutare il lavoro altrui.
Cercare casa a morzine, mandare mail, riunire il gruppo, fare lelenco della spesa, raccogliere i soldi, pagare: sono tutte cose che se le fa un altro sembrano semplici, invece sono di uno sbattimento inaudito
fatto sta che Marcio, dopo un timido tentativo, si è già rotto le balle ed io lo capisco al 100%, essendoci passato.
Ora: la casa dellanno scorso risolve tutto con una mail e 5 minuti di tempo, ci conoscono e sappiamo cosa ci aspetta, anche in virtù degli errori del passato
insomma, siamo rodati ed andiamo sul sicuro.
Ci sono infinite altre case, ma sono più lontane dagli impianti, in discesa (quindi occorre farsi la salita allandata o al ritorno), più care, ecc
Ovvio che ce ne saranno anche di migliori: si occomodino pure coloro i quali abbiano la voglia di gestire il tutto.
Spesso sul we il normale confronto che punti ad un vantaggio comune può sembrare una polemica
ma non lo è