G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ti do uno schiaffo!

YouTube - Schiaffo a rallentatore, spettacolare!!!

questo è ciò che ti farò sabato al motta testadigazzo ( si legge tutto insieme e velocissimo... tipo tstdigzz )

Mauri.... da ora in poi il mio pugno sarà così dentro il tuo buco del culo che ogni tuo pensiero dovrà passare sopra la mia fede nuziale

YouTube - Tropic Thunder Tom Cruise riunione Italiano
YouTube - Tropic Thunder Tom Cruise riunione Italiano

e soprattutto vai indietro di un paio di passi e letteralmente " cacati in faccia! " ...e....... io ti inculo con la sabbia:
YouTube - Tropic Thunder Tom Cruise (Io ti inculo con la sabbia) Italiano
YouTube - Tropic Thunder Tom Cruise (Io ti inculo con la sabbia) Italiano
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ps. ho scritto di nuovo al FleurDeNeiges di farmi cmq le foto dell'ultimo piano , specialmente delle camere da letto in modo da poter decidere il più in fretta possibile... almeno inziamo a fare la conta delle persone presenti dei quanto e quando....

rudechalets non ha risposto e nemmeno l'armadillo lì a Gullo mi sembra...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hello Marco
check on our web site:
wwww.hotelfleurdesneigesmorzine.com
the appartment name is "le grenier"
it's booked from july the 14th to the 17th and the first 2 weeks of august
otherwise it's free

http://hotelfleurdesneigesmorzine.com/fleur-des-neiges/apartment-le-grenier

Le foto sono pregiate.... ma io voglio vedere i letti, e gli ho appena scritto... perchè voglio sapere nel dettaglio quanti sono matrimoniali e singoli...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Razza di ibridi senza senso!
Questa è roba di spessore!


From the streets cousin, you know the drill!
I`m 900 and 99 thou short of a mill

It's the perfect timin', u'll see that man shinin'!
Get up of them god damn diamonds!!!

oppure

YouTube - Gang Starr feat. Big Shug & Freddie Foxxx - The Militia

I make move so i'm an earthquake!

some die by the gun, some die by the knife!

AnteUp l'ho già postata io + indietro sei distratto.. spessore cmq... assoluto....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci vediamo tutti al Motta sabato?

Luke: tu vai a Pogno o qualche altra tappa molle da SE a divertirti pedalando? :smile:
Oppure fai il serio e vieni al Motta con Miet e Dogo?

Hello Marco
check on our web site:
wwww.hotelfleurdesneigesmorzine.com
the appartment name is "le grenier"
it's booked from july the 14th to the 17th and the first 2 weeks of august
otherwise it's free

Le foto sono pregiate.... ma io voglio vedere i letti, e gli ho appena scritto... perchè voglio sapere nel dettaglio quanti sono matrimoniali e singoli...

Attenzione: credo sia bene specificare che i matrimoniali italiani sono da 160cm, non da 120cm (mezza piazza) come i francesi.
Da loro il matrimoniale da 160cm non esiste, quindi dobbiamo avere tutti letti singoli e considerare singoli anche i loro finti matrimoniali (120cm).
Quindi se c'è scritto 8-10, credo che l'appartamento sia da 8 se si vuole un letto per persona.

NB: la casa mi pare molto bella, ma a mio parere la comodità d’avere un giardino tutto per noi, per svaccarci, riparare bici e grigliare, è impagabile ed è pareggiabile solo con altra casa con giardino. L’anno scorso stavamo più in giardino che in casa.

Prezzi? Ci sono solo quelli invernali per la casa?

Io credo che i partecipanti siano:
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Randav
- Dogo
- Miet
- Luca
- Verny
e siamo 8.

Se dovessimo invece prendere tutta la casa dell'anno scorso (piano sopra e sotto, con tutto il giardino per noi), possiamo andare in 14. ed il prezzo dovrebbe essere sui 1.200€ per 14 persone (con due cucine, due sale, ecc...). Io sarei per questa soluzione.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tra poco io mollo mi sono già rotto.. e organizzate voi ;-) non riesco a starci dietro

ps. La casa dove andiamo sempre ha una sola grandissima pecca.. non ha la connessione a internet... ed è ormai essenziale. piuttosto il belvedere.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io credo che i partecipanti siano:
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Randav
- Dogo
- Miet
- Luca
- Verny
e siamo 8.

Se dovessimo invece prendere tutta la casa dell'anno scorso (piano sopra e sotto, con tutto il giardino per noi), possiamo andare in 14. ed il prezzo dovrebbe essere sui 1.200€ per 14 persone (con due cucine, due sale, ecc...). Io sarei per questa soluzione.

La certezza della mia presenza io la posso dare solo appena ho visto le date degli appelli estivi.

Se volete tenere il mio posto in pending (correndo il rischio che poi non riesca a venire) va bene, altrimenti sentite qualcuno e poi se mi libero vi raggiungo.

Per la casa mi adeguo; l'importante è non dormire sul divano come l'anno scorso o dover dormire in 2 in una piazza e mezza.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
NB: io con una mail, se volete, prenoto come l'anno scorso... versiamo tutti come l'anno scorso ed il gioco è fatto. NB: secondo me Marcio e gli altri possono spuntare buoni prezzi per l'appartamento da 6 (quello di due anni fa al piano terra) per gli altri periodi, se prenotiamo tutto ora.

Ditemi voi: se mi date commitment, parto con il Drill-down strategico :smile: :smile:
:smile:


Per la casa mi adeguo; l'importante è non dormire sul divano come l'anno scorso o dover dormire in 2 in una piazza e mezza.

Che in sintesi, per quelli che come me "amano i toni decisi" (e diventano automaticamente rompicatzo :-)), significa (ed è del tutto condiviso e plausibile, oltre auspicabile):
- "andiamo dove abbiamo la certezza di avere un letto a testa, dove abbiamo posto per legare le bici, dove siamo comodi".
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io er orimasto a questa lista, piu volte ripetuta...ora non mi sembrerebbe simpatico dire a dede e bepi di andare da un'altra parte....
poi vedete voi...io cercherei, a questo punto un appartamento da 10-12 (vuol dire da 10) con giardino e amenità varie....o troviamo altri 4 e prendiamo i due appartamenti che dice dogo
un appartamento vale l'altro purchè rispetti i prerequisiti GDDH
PARTECIPANTI
1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
6)maurilli *
7)dogo
8)miet
9)dede
10)bepi
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
PS siete solo dei pagliasch sans radisch....
questo si che è un realniggastylamegapowerghettomc!
http: //www.youtube.com/watch?v=otCpCn0l4Wo

per vederlo togliete lo spazio dopo HTTP:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io ho bisogno del wifi per vivere e della connettività ... meglio belvedere a sto punto... oppure si specifica all'uomo della grappa alla pera di mettere la connettività.. di aggiornarsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo