G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Credo che prenderemo tutti quella delle 12.20...ahahaah
Potremmo fare il carnet da 12 risalite: se siamo in 3 dovremmo usarle tutte.

Neve: ma da voi sta nevicando?
Era attesa neve solo oltre i 700mt, ma qua sta nevicando anche in pianura...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Qua sui tetti delle macchine ci sono 15cm.
Traffico in tilt.

Praticamente ha nevicato solo fino a Milano?....che sfiga!

http://milano.corriere.it/notizie/c...ecipitazioni-inquinamento-1602410945957.shtml

"La perturbazione che sta interessando la regione determinerà anche una moderata intensificazione delle precipitazioni sulle Prealpi con accumuli tra i 10 e i 30 centimetri sopra i 700-800 metri. Sulle Alpi la neve attaccherà con un accumulo leggermente inferiore, attestandosi tra i 10 e i 20 centimetri. Sulla pianura orientale, nella zona di Mantova e Cremona, l’Arpa esclude accumuli nevosi, mentre nella fascia Pedemontana di Bergamo e Brescia le precipitazioni porteranno solo qualche centimetro di strato nevoso. Nonostante la neve che sta cadendo abbondante, la sala operativa della Protezione civile della Regione ha revocato l’avviso di criticità per rischio neve e vento forte a partire dalle ore 20 di venerdì. Le previsioni meteo per sabato sulla Lombardia indicano cielo fino al mattino molto nuvoloso, schiarite a partire da ovest, con probabile insistenza di copertura nuvolosa sui settori orientali."
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dipende se riesco a tornare a casa stasera.
Mi madre, che abita sopra di me a San Donato, è arrivata a casa (con i mezzi) ora ed è partita da viale monza alle 15.....quando ancora non aveva attaccato.

Un mio amico, partito alle 16 da vicino a casa mia (in auto), ha fatto 2km in 1.5h...

Io sono in scoooooter, quindi resto a dormire a casa dei "suoceri" stasera, a meno che non inizi a piovere e sciolga la neve...altrimenti da milano a s.donato c'è tutta neve.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quando finisce l'esodo dei lavoratori che tornano a casa...dovrebbero iniziare a passare gli spala neve....e domani mattina tutto sarà migliore....calcolando anche che potrebbe piovere e sciogliere la neve.
Selvino è comunque praticabilissimo!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
picture.php

picture.php

Eccola la mia bestia!!!!!
Vi piace??
Dopo mesi e mesi è arrivata....
Poi si è messo subito a nevicare tanto per cambiare....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
oggi selvino spettacolare!!! neve solo in paese ai lati delle strade!

@andre: sei un baxtard è bellissima!!!

Catzo!
Felice per te...io avevo anche montato la Swamp sulla ruota anteriore di scorta...ma il meteo incerto mi ha fatto restare a casa.

Ora confido sulla settimana prossima: catzo, siamo a metà febbraio...ricordo sabati al motta, negli anni passati, in maglietta in pausa pranzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo