G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
4) se domenica non sono troppo stanco vieni con me al motta....ed inizierò ad istruirti all uso del lato oscuro della forza.

va bene capo!! per domenica ci sto ed è anche meglio....cosicchè io sabato, possa fare la verifica su Ettore Schmitz aka Italo Svevo!
l'importante è che non mi fai prendere bene per niente!! :celopiùg:

per quanto riguarda il pagliaccio.... quando c'è da ridere sono sicuramente il primo.... quando c'è da parlare di cose serie sono abbastanza arguto a parlare seriamente e da persona matura, magari sbagliando in quello che dico, o in come lo dico, però, almeno, sono capace di ragionare...
e tu lo sai!! (viaggio selvino,per farti mente locale)

per cui, se volessi passare da pagliaccio, ci passo, a mie spese, se volessi fare la persona seria, la faccio.... dipende dalle circostanze, ma soprattutto dalla compagnia! :spetteguless:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
danger: finalmente hai capito il senso dei miei messaggi....
e da come hai scritto sono sicuro che per te, sabato, è meglio andare a scuola a imparare qualcosa....

...e come dice motobimbo:
sei molto giovane...più in la capirai che le affermazioni assolutistiche molto spesso rivestono una valenza inversamente proporzionale al senso di autostima di colui che le propina...


INFINE
Vernazza è GDDH....tu no.....Noi possiamo prenderlo in giro quanto vogliamo...tu no....
Non permetterti mai piu di fare una battuta ad un tuo superiore in grado GDDH.
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
in confronto ai calci nel culo che ti darò!
vedi di portare un pò di rispetto visto che non ci conosciamo e sono più grande di te, si può scherzare ma sempre portando rispetto soprattutto verso chi non si conosce e penso che sia la stessa cosa che intendevano gli altri quando ti dicevano di non scrivere troppo!

hai perfettamente ragione.... ma a differenza degli altri, non mi sembra che tu sia molto rispettoso nei miei confronti... no?
i calci in culo ke ti darò.... :smile:
va beh dai... fatti una risata no...ho anche preso il tuo posto alle angherie che subivi....

P.S.sono più grande di te.... la grandezza non si misura in quanto giri o quanti anni hai... ma in quanto e come usi il cervello!! :spetteguless:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
hai perfettamente ragione.... ma a differenza degli altri, non mi sembra che tu sia molto rispettoso nei miei confronti... no?
i calci in culo ke ti darò.... :smile:
va beh dai... fatti una risata no...ho anche preso il tuo posto alle angherie che subivi....

P.S.sono più grande di te.... la grandezza non si misura in quanto giri o quanti anni hai... ma in quanto e come usi il cervello!! :spetteguless:

io ho scritto che sono più grande di te perchè di solito alle persone più grandi si usa portare più rispetto es.: se incontri un adulto gli dai del lei e gli dici buongiorno se invece incontri un ragazzo gli dai del tu e gli dici ciao.
dare del lei ad un adulto = forma di rispetto!

PS: io non porto rispetto verso chi non me ne porta! (chi ha orecchie per intendere, intenda!)
 
  • Mi piace
Reactions: gaz

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
io ho scritto che sono più grande di te perchè di solito alle persone più grandi si usa portare più rispetto es.: se incontri un adulto gli dai del lei e gli dici buongiorno se invece incontri un ragazzo gli dai del tu e gli dici ciao.
dare del lei ad un adulto = forma di rispetto!

PS: io non porto rispetto verso chi non me ne porta! (chi ha orecchie per intendere, intenda!)

non è nemmeno in quello il rispetto.... es: tu al prof. dai del lei, ma quando parla e tu ti fai i cazzi tuoi e non ascolti, a casa mia non è rispetto... :spetteguless:
dimmi se sbaglio!?!??!

mentre se ti riferisci alla battuta che ho fatto della feccia della feccia... ok!!
li hai ragione.... però, se io mai entrassi in questo gruppo, sicuramente non è per litigare... per cui.... meglio chiarire quando ci troviamo e smettere qui di intasare il forum.... e poi, da novello, che figura ci faccio!?!?!? :celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato tutti al motta aleeeeeeeeeeeeeeee!
Marcio: vieni vero???


Motta Sabato?
Se si, ci vediamo al parcheggio di Lainate alle 10.30 ed andiamo insieme? (il motta fa pausa dalle 10.30 alle 12).

Miet questo giro è fermo per recuperare le super forze!

e soprattutto..... GDDH .... ( devo fare un edit al fernetBranca.. )

Il più bello, a mio parere, è il brainkatzing al parcheggio di Pila, quando marcio venne a fare solo riprese, tirando fuori quel video con montaggio da Francis For Sta Koppola.

:-)

dare del lei ad un adulto = forma di rispetto!

E qua mi vien da ridere pensando a Mauri, che imitando Verny, dice "è una forma di rispeeeeeeetttò!" (tono "è una gitttttììì" mode).

affermazioni assolutistiche
.
Riding reppistico… fabriGulloFibra

certo che ci ho pensato e questo inverno ho mosso i primi passi, non è proprio un lavoro perchè non ho un ritorno economico ma ho comunque un ritorno mooolto positivo!:-)

La strada mi sembra quella giusta: tu ci metti le braccia, noi del CDA del GDDH ti pianifichiamo le strategie commerciali! :-)

Dargen e Riky: stop ai messaggi tra di voi
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
riky: non ti incazzare, il ragazzo voleva fare una battuta senza offendere nessuno....ma come abbiamo capito tutti le battute non sono il suo forte....e poi quando si scrive non si capisce mai bene il tono degli interventi....
dargen: anche tu però....stai attento a quello che scrivi...pazzo!

quindi evitiamo le polemiche e cantiamoci il nuovo inno GDDH:

queste sono le parole:
gnukkeria
krasteria
e riding spesso spesso spesso
YouTube - Carolina Marquez - Sexo Sexohttp://www.youtube.com/watch?v=XgSK2y9CsLw
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo