G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
vernazza ci hai rotto il pazzo con le tue organizzazioni di viaggi a finale collaterali.
HO ti apri un topic dove organizzi come ti pare e piace HO ti attieni all'argomento principe dei GDDH: organizzare giornate GDDH cazzeggiando con il lessico.
Grazie
IL RE!

PS ho appena terminato una lunga giornata di lavoro con una bella cagata mista: un po penzolante un po orgogliosa (in ufficio l'hanno saputo tutti) e un po a due tempi....ora sta per iniziare il secondo....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In realtà ha fatto il copia-incolla perchè ha letto, ma non ha capito il contenuto e voleva da noi illuminazione, con gas dall'orifizio e accendino!

Veramente ho sbagliato :) era proprio da incollare su una nota di facebook

e cmq DOGO fottiti... io faccio quello che voglio, incollo quello che voglio!

io sono Marcio sono lo spessore e la galassia è MIA!

sfaaaafffafaffaafaffaafafafafafafafafaffafaaa
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
vernazza ci hai rotto il pazzo con le tue organizzazioni di viaggi a finale collaterali.
HO ti apri un topic dove organizzi come ti pare e piace HO ti attieni all'argomento principe dei GDDH: organizzare giornate GDDH cazzeggiando con il lessico.
Grazie
IL RE!

PS ho appena terminato una lunga giornata di lavoro con una bella cagata mista: un po penzolante un po orgogliosa (in ufficio l'hanno saputo tutti) e un po a due tempi....ora sta per iniziare il secondo....

l'Oh scritto qui perche la maggior parte di quelli che vengono sabato leggono il topic e non ho voglia di spendere 1000€ al cell!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
era solo per farti notare che ultimamente il 90% dei tuoi messaggi riguardano esclusivamente l'organizzazione dei week end a finale.
ti pregherei di aggiungere i classici messaggi gddh ai tuoi interventi, quelli dove ti incazzi, dove difendi la ggitti, quelli dove proponi qualcosa per il uichend successivo...insomma qualcosa di piu di organizzare le tue gite a finale e informarci che hai ancora posti disponibili.
Buono che tu abbia tutto l'entusiasmo che dimostri sempre
buono che tu ci informi che hai ancora posti
però credo che tu abbia altri argomenti da proporci...soprattutto dopo 2 pagine di bresolla, di cazziatoni a danger, di un trattato filosofico sulla merda...insomma un po di fantasia
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Ieri, in scooter, pensavo: “Vernazza potrebbe lavorare nel mondo bikes… non so a far cosa, ma potrebbe”…
Verny: ci hai pensato?

2) Verny, devi tornare Verny-Sgarbi... puoi ancora recuperare con un "Fugoni Furgoni Furgoni Furgoni"... :smile:

3) Marcio, qui è GDDH, le tue copiaincollamaryjfikastrarotta da FB bimbominkia lasciale sui tasti del macsbrur! Questo è un comandamento... qui solo post gnucchi da ignoranza, non dovrebbe esserti difficile!
:-)

4) Gullo: non ho letto quello che hai scritto, ma hai sicuramente ragggggione!

5) Andre senz'acca: sabato andre se ne stava davanti a tutti anche sull'asflato, voleva sentire i segnali che arrivavano dalla ruota, ormai è vita da FRO! :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) Ieri, in scooter, pensavo: “Vernazza potrebbe lavorare nel mondo bikes… non so a far cosa, ma potrebbe”…
Verny: ci hai pensato?

2) Verny, devi tornare Verny-Sgarbi... puoi ancora recuperare con un "Fugoni Furgoni Furgoni Furgoni"... :smile:

3) Marcio, qui è GDDH, le tue copiaincollamaryjfikastrarotta da FB bimbominkia lasciale sui tasti del macsbrur! Questo è un comandamento... qui solo post gnucchi da ignoranza, non dovrebbe esserti difficile!
:-)


4) Gullo: non ho letto quello che hai scritto, ma hai sicuramente ragggggione!

5) Andre senz'acca: sabato andre se ne stava davanti a tutti anche sull'asflato, voleva sentire i segnali che arrivavano dalla ruota, ormai è vita da FRO! :-)

Ammazzati_e_salva_il_pianeta_-_lametta.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
eclissarsi: defilarsi, non farsi più trovare

è un augurio????

Errato!

Nella tua accezione il verbo eclissare è "riflessivo".

Nella mia accezione il verbo è transitivo attivo: ossia "io eclisso Marcio".
Vista da Marcio, il verbo è transitivo passivo, ossia il soggetto "Marcio" subisce l'azione da me compiuta (ossia io me medesimo immenso lo eclisso).

:-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Errato!
Eclissarsi è intransitivo attivo.

In questo caso invece è transitivo attivo: ossia "io eclisso Marcio".
Vista da Marcio, il verbo è transitivo passivo, ossia il soggetto "Marcio" subisce l'azione da me compiuta (ossia io me medesimo immenso lo eclisso).

:-)

scrivere questa frase a quel soggetto equivale perfettamente a dire:
MARCIO,AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.....
e il segnale è la frase sopra....
ora si dia il via al valzer degli insulti a dogo....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ora si dia il via al valzer degli insulti a dogo....

Qui è dove vi bloccherò! Qui è dove combatterò! Qui è dove morirete!

Quanto a te, Re Gullo, Il mondo saprà che un Dogo libero si è opposto a un tiranno, che uno si è opposto a molti, e prima che questa battaglia sia finita, che persino un dio-re-Gullo può sanguinare.

:smile:
:smile:
:smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io sono ridergullo meridio
comandante dell'esercito gnukko, generale delle legioni GDDH, servo leale dell'unico vero imperatore ridergullo medesimo. rider di uno spessore assoluto, a capo di una banda di stronzi... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io sono ridergullo meridio
comandante dell'esercito gnukko, generale delle legioni GDDH, servo leale dell'unico vero imperatore ridergullo medesimo. rider di uno spessore assoluto, a capo di una banda di stronzi... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra.

Scegli le tue prossime parole con attenzione ReGullo, potrebbero essere le tue ultime da re...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Volano parole grosse. Schiaffoni linguistici elargiti con elevata padronanza.

PS: Marcio sta leggendo ma non capisce, ecco perchè non risponde. Lui è come le radici: disagio!

PPS: Vernazza finge di non capire, ecco perchè non risponde.

PPPS: Bresolla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo