Nella tua accezione sei il BUCO NERO.... abbiamo anche capito di che buco si tratti.....
un culo senza buco è inutile. Ricordati che io sono fondamentale per la tua esistenza
Nella tua accezione sei il BUCO NERO.... abbiamo anche capito di che buco si tratti.....
Volano parole grosse. Schiaffoni linguistici elargiti con elevata padronanza.
PS: Marcio sta leggendo ma non capisce, ecco perchè non risponde. Lui è come le radici: disagio!
PPS: Vernazza finge di non capire, ecco perchè non risponde.
PPPS: Bresolla?
x chi viene a pieve: se volete ci si trova al bike park di finale alle 8.30 e si va a pieve direttamente coi furgoni, se invece volete essere più indipendenti (leggi: me ne vado quando voglio) vi fate trovare a pieve alle 9.30
@gas: hai sentito gabry?
sembra di sentir parlare gullo e dogo....
Bianco Rosso Apertone
Nella settimana in Francia, seduti sul divano la sera, vengono fuori sceneggiature alle quali i registi più pulp della galassia vorrebbero accedere per pellicole su pellicole di elevazione spessorata adeguata!
Noi
Siamo
Spessore!
pero non ho ben chiaro il concetto di: "ADEGUAMENTO SPESSORE"... fammi capire un po....
Certe cose le devi capire senza che nessuno te lo spieghi. Capire significherebbe come svelare ciò che ci sta dietro ai ragionamenti di andre_senz'acca di fronte ad un "io ho mangiato" e un "io o mangiato".
Se non ci arrivi significa che sarai oggetto delle ilarità altrui.
Ecco cosa è l'adeguamento allo spessore (concetti di base):di spiegarmele Hera un'battuta !!
4) tu non puoi replicare a questo messaggio
5) chi viene alla gang bang al motta di sabato???? ho dei posti liberi sulla funivia...
Ennò caro mio aspirante GDDH... qua la loquacità regna sovrana, il tema aulico è dominante ed i cervelli sono sempre fumanti.fanculo alla verifica di italiano
Ennò caro mio aspirante GDDH... qua la loquacità regna sovrana, il tema aulico è dominante ed i cervelli sono sempre fumanti.
Tra noi convivono le più alte vette della cultura ed i più profondi abissi dell'anticultura... e quest'ultimo sono già occupati!
Qua vi sono picchi di strategia di marketing, possesso totale dell'evoluzione informatica "a domani", rispondenza ai più ferrei vincoli di compliance: qua c'è tutto, qua si è GDDH!
Quindi tu studi, tu fai la verifica, tu prendi un buon voto!
Perchè "ricorda sempre: la vera forza di un GDDH è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto, cultura ed onore, e li riceverai a tua volta."
Preparati alla gloria! (ed alla verifica di italiano).
Qua vi sono picchi di strategia di marketing, possesso totale dell'evoluzione informatica "a domani", rispondenza ai più ferrei vincoli di compliance: qua c'è tutto, qua si è GDDH!
GDDH S.p.A
1) Ieri, in scooter, pensavo: “Vernazza potrebbe lavorare nel mondo bikes… non so a far cosa, ma potrebbe”…
Verny: ci hai pensato?
-capitale sociale?
-guadagnato con ?? presumo BAMBA..
-chi fa parte del consiglio di amministrazione?
-da chi è formata l'assemblea degli azionisti?
-chi fa parte del collegio sindacale?
-modello ordinario, dualistico o monistico?
-di che azioni disponete/disponiamo (nn so ancora bene)??
-che tipo di obbligazioni vi sono all'interno della GDDH S.p.A.?
-RE Gullo, fa parte del c.d.a o dell'assemblea degli azionisti?
ci aggiorniamo sabato pome@gullo: domenica pomeriggio si potrebbe fare un motta partendo da casa mia verso le 10.30/11... fammi sapere