G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vi è piaciuto il mio MICRO Edit :D ahahahhahahahahah

affanculo la SE ahahahahahahah mollezza! che fa rima con..... ...zza :D smack smack!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
marcio: se non vieni al motta nemmeno sta volta sei proprio uno stronzo!!!!!!...e ti do un pugno sul VOLTO....



(volto????l'ultima volta che ho sentito prnounciare questa parola....ero in quinta elementare...pazzo...dalle mie parti questa parola non esiste...esiste solo a torino....)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio: se non vieni al motta nemmeno sta volta sei proprio uno stronzo!!!!!!...e ti do un pugno sul VOLTO....



(volto????l'ultima volta che ho sentito prnounciare questa parola....ero in quinta elementare...pazzo...dalle mie parti questa parola non esiste...esiste solo a torino....)

Stronzo_gigante.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mi dicono questo del motta domani...

ok,allora ci si vede su,ho letto sul forum che dalle 12.30 ci saranno su 18 persone del gravity,
quindi ti converrebbe arrivare un po presto cosi da girare bene la mattina,anche perchè fanno pausa dalle 10.50 alle 12.00!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ps. Le date di apertura di PDS non sono ancora stare pubblicate... ma io mi muoverei già ora a contattare quelli del fleur de neiges.... cosa ne pensate?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

E' lo stronzo che ti è uscito dal culo stamattina mentre mi mandavi gli sms? Sei un culo rotto!

PS: Domani non vado al Motta; ho casa abbandonata da Dicembre, è un cesso, quindi domani mattina sistemo il giardino e nel pomeriggio o vado al kAMA oppure vado a farmi una pedalata, ancora non so. Dopo sento Robi e vedo anche con lui. Domenica dovrei avere un pranzo in famiglia, ma se riesco a sviarla potremmo organizzare qualcosa di local.


PPS: per la Francia anche per me si può già iniziare a prenotare. Spero solo di non avere esami in quella settimana. Andremmo quella del 27 Giugno, giusto?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' lo stronzo che ti è uscito dal culo stamattina mentre mi mandavi gli sms? Sei un culo rotto!

PS: Domani non vado al Motta; ho casa abbandonata da Dicembre, è un cesso, quindi domani mattina sistemo il giardino e nel pomeriggio o vado al kAMA oppure vado a farmi una pedalata, ancora non so. Dopo sento Robi e vedo anche con lui. Domenica dovrei avere un pranzo in famiglia, ma se riesco a sviarla potremmo organizzare qualcosa di local.


PPS: per la Francia anche per me si può già iniziare a prenotare. Spero solo di non avere esami in quella settimana. Andremmo quella del 27 Giugno, giusto?

In caso contrario.. puoi sempre.....

senzatitolo1cl.jpg


AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo