G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ciao andre, purtroppo ho la forca in assistenza e non posso venire... sabato scendo da solo a finale e l'opzione x domenica è girare big a pieve o (se non cè posto a pieve) in rovella!

Vai tra non cè problem.....Io farò sabato pome al Motta con le wet e domenica mattina a Pogno.....Purtroppo domenica ho solo la mattina a disposizione.....

Ma pieve comè messa???? è già tracciata per la gara???

Martedi vado a prendere il mezzo semi nuovo in quei di Torino.....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:

Se vi interessa ho dei posti liberi per Sabato 19-26-33-40-47-54 a Finale, Sanremo, Pieve, Morzine, Mottarone e Petosino. Ma bresolla?

A che ora dobbiamo essere a diANO? 9? 9.30?

Giusto a che ora è il ritrovo ?

Vai tra non cè problem.....Io farò sabato pome al Motta con le wet e domenica mattina a Pogno.....Purtroppo domenica ho solo la mattina a disposizione.....

Ma pieve comè messa???? è già tracciata per la gara???

Martedi vado a prendere il mezzo semi nuovo in quei di Torino.....

Che mezzo? in che zona vieni e a che ora, magari ci si vede..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domani mattina ore 12.00 Miet + Dogo al Motta.
Andre: mandami SMS quando sei a Meina ed sms stasera per dirmi a che ora arrivi, ok? ;-)

Ora stacco, vado in palestra ad imporre strapotere!

Buon we a tutti... fra un mese ci si vede tutti insieme a Caldi! :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
se non fanno manutenzione, io a caldy quest anno non ci vengo nemmeno gratis....è una questione di principio: non do i miei soldi a chi non gliene frega un pazzo di noi poveri uichend uorriors....

PS ho una bici da DH in arrivo ma quest anno ho deciso che farò solo friraid (no gare)....posso usarla ugualmente o ci vuole un altro tipo di bici????
 
  • Mi piace
Reactions: AL€$$IO

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
se non fanno manutenzione, io a caldy quest anno non ci vengo nemmeno gratis....è una questione di principio: non do i miei soldi a chi non gliene frega un pazzo di noi poveri uichend uorriors....

PS ho una bici da DH in arrivo ma quest anno ho deciso che farò solo friraid (no gare)....posso usarla ugualmente o ci vuole un altro tipo di bici????

DEVI usarla perchè sei hai la bici da friraid non puoi essere GDDH!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io faccio dh anche quando vado in bagno....anzi faccio d cacca....
Io però ho fatto una domanda diversa:
posso fare friraid con una bici da dh visto che con le bici da friraid non si puo fare diacca??
tutto questo indipendentemente dal fatto di essere GDDH ....ti ricordo che io son ridergullo, vostro signore....e decido io chi è gddh e chi non lo è....certo che uno che non ha mai fatto gare ...e che ha una ggitti non di deve permettere nemmeno dii pensare di dirmi che io potrei, forse, non essere sempre gddh...potrei scomunicarti per questo o bannarti da questo topic...grazie all'autorità che mi sono autoconferito il giorno che ho iniziato a non pedalare a favore della gnukkeria e della dh e del friraid estremo....

Io sono un rider poliedrico che puo fare dh fr am se o xc tutto con la stessa bicicletta (perp) e tutto sullo stesso percorso completamente in discesa (ne prendo uno ad esempio: la dh di morzine....che prima che ci passassi io si chiamava " la friraid di morzine)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
la tua mascherina , anzi il suo elastico è STRONZO quanto te GULLO.... non c'è una ripresa buona delle mie... balla di lato come un cazzo di gomma.... ahahahahhahaha :-)


... è moscio come il pisello di Mauri.... forse l'inquadratura di San Rocco si salva.... forse...


Mentre VAFFANGU' quelle che ti ho fatto io sulla MIA bici sono perfette! TeeesatadddiiiGAZZZOOOOOOOOOOOO
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quanto chiaccheri....tutte te scuse per dire che il video non è ancora online....

la telecamera balla perchè a velocità smodata lo spazio e il tempo si curvano e le riprese non escono bene....

stronza NON è la mia mascherina ma il tuo supporto che fa cacare
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
quanto chiaccheri....tutte te scuse per dire che il video non è ancora online....

la telecamera balla perchè a velocità smodata lo spazio e il tempo si curvano e le riprese non escono bene....

stronza NON è la mia mascherina ma il tuo supporto che fa cacare

Con quella che avevi questa estate stava fermissima cretino...

E su quella di Ricky non si muove di certo di lato.. però è puntata un pò alta.... che pacco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo