ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.037
- 2.920
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
tu che sei il sommo re... non sai che quando non capisci una battuta meglio non chiederne il significato..........
solo pecchè sei il re te la spieco:
DI-ANO (o di) (V)MA(G)RINA!! sostituisci alla M e alla R, le lettere tra parentesi.... poi leggila tutta!!
Bresollone ti ho fatto..... nemico su fb....AL$$IO;4526334 ha scritto:pfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpf
Bresollone ti ho fatto..... nemico su fb....
1) NON CAPISCO LA BATTUTA????e dove è la battuta?????
2) non fa ridere
3) bravo (stronzo)....questa non ha bisogno della traduzione per essere capita...
4) la prossima volta che ti vedo ti prendo a sberle cosi impari a fare le battute che fanno ridere....
....ecco allora lascia che le ciambelle le facciano gli chef ( tra l'altro, mauri ha fatto una ciambella, all autogrill, che se la ricorderanno per anni....visto che ci ha impiegato tutto il giorno per sfornarla)oh...non tutte le ciambelle vengono col buco, che si di-ano o di vagina!!
non so se gireremo ancora insieme....di sicuro ti prenderò a sberle....beh magari se girassimo assieme mi potresti anche prendere a sberle!!
Il vero GDDH si ritrova periodicamente con altri suoi simili....a quel punto non serve piu nessuna battuta per ridere....si ride anche solo emettendo suoni con la bocca: ppfpfpfffpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpffffp.s. cosa c'entra rep speretistico?? è per caso una bella battuta'??
di sicuro ti prenderò a sberle....
YouTube - Ezechiele 25:17
AL$$IO;4527298 ha scritto:Pfpfpfpfpfpffppfpfpfpfpfpfpfpfpf