G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Se liberi da impegni lavorativi e i posti sono ancora disponibili i Condors sarebbero lieti di sgazzare in quel di Pieve...
Ti faccio sapere venerdi sera...

spero tu intenda venerdì dopo domani!

@dogo: ci vediamo tra 3 sabati al motta! ciaooo

@marcio: domenica giri in chiesetta? io questo we vado in liguria da solo e sono mega-ultra-extra indipendente... quasi quasi...

@randav: devi dimostrare al venditore che ti da la trek che sei un vero GDDH... riportagli una BMX!:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
s-colorize ME.....

Il mio processo di GDDHizzazione sulla bici da discesa è sempre più hard....

La bici è sempre + seria... , via collarino rosso e manubrio rosso, con NERO brutal fucker

18323819465453056231810.jpg
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
s-colorize ME.....

Il mio processo di GDDHizzazione sulla bici da discesa è sempre più hard....

La bici è sempre + seria... , via collarino rosso e manubrio rosso, con NERO brutal fucker

poi ti lamenti che non hai soldi x girare e cerchi sempre la soluzione più economica... smettila di cambiare pezzi al tuo cancello solo x estetica e pensa a girare!!! (ovviamente scherzo... sei liberissimo di fare ciò che vuoi ;-))

il manubrio tenilo via che te lo compra un mio amico!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma menghia non trovo un crestiano che venga con me a Diano da Torino sabato....

Mi sa che vengo al MOtta... ahahahahhahahahah

Per DOGO... il principe del Prolasso muscolare Lattato alattaceo.... eccotelo qua il prolasso

fig4_prolasso_ano_rettale.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
N.B. quel cretino di ORMAOAOAOAO ha preso impegni diversi....quindi a diano non c'è....quindi si libera un posto sul furgone....però:
O marcio rinsavisce e viene con noi....sputtanando, per una volta, 50 euro in piu che per andare al motts, o si aggiunge qualcuno da genova....noi da bg non abbiamo posto in auto
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Presente con amico.. se c'è un posto libero.. lo occupa un altro e scendiamo in 3 ....

ditemelo subito e ditelo a RICKY ( di Diano ) soprattutto che mi da conferma se si libera un 3 ° posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo