Marco, ma se il posto libero era uno come fai ad essere presente con un amico?
AL$$IO;4518489 ha scritto:Marco, ma se il posto libero era uno come fai ad essere presente con un amico?
Ho chiamato Ricky di Diano.. ore 18:00 i posti erano DUE... e li ho occupati... se qualcuno mi conferma e gli conferma che c'è un altro posto mi avvantaggia ulteriormente perchè veniamo giù in tre
scusa è.....ma perchè non lo senti tu spiegandogli che nel gruppo di RUANDAW si è ritirato uno????? visto che sei un local....
l'opzione dovrebbe essere quest ultima (7,8,9)....aspettiamo ruandaw per conferma plenaria
a questo punto basta parlare di posti e organizzazione ma iniziamo ad entrare nel tipico clima GDDH....fatto di insulti, sfottò, massime di ridergullo....e posti disponibili a finale....
STRONZI
Dai marcio vieni al motta!!!!! Ci sono anche io.....
@ Black e Riky: Allora confermate la vostra presenza per domenica mattina a Pogno????
ciao andre, purtroppo ho la forca in assistenza e non posso venire... sabato scendo da solo a finale e l'opzione x domenica è girare big a pieve o (se non cè posto a pieve) in rovella!
Se il tempo non fa cagare.. e non so quanto lo abbia fatto in questio giorni domenica rovella non sarebbe male... pieve forse ci va un pò di gente qua da torino a provare domenica.... boh...
AL$$IO;4518846 ha scritto: