G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
guarnitura e corona da DH...pedali straitline....sella troy leee.....ci sto ancora riflettendo se puo o non puo stare in questo topic....a meno che il soggetto in questione non aggiunga un adesivo riportante la dicitura "DH" o simili


PS cambia le manopole con qualcosa di piu POWER!

Le OURY sono LE manopole... fine.... non esiste di meglio... e poi sono proprio quelle che volevo... è favolosa vero?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Le OURY sono LE manopole... fine.... non esiste di meglio... e poi sono proprio quelle che volevo... è favolosa vero?

saranno anche le manopole....ma il colore (che è l'unico criterio con cui scelgo i componenti) non mi piace.
quindi: o cambi il colore anche alle manopole o cancelli tutte le foto!


PS fica...quasi quasi faccio di questo colore anche la Pewwwp....con qualche punta di bianco...sfumato....che fa molto anni 80
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il dio del sole* sembra essere dalla nostra




*=lui:
pollon12small.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
20 € di riverniciatura del telaio ( Bernardo maestro della firma con chiave sul cofano )
10 € di adesivi ( Bianchi Vintage Suppapowwa... Marcio extrastyalla dominatore delle galassie )
10 € un foglio A3 di crystal per fare la forcella e i mozzi... ( Ciccio rulez... Amicizie grafiche di ELEGANZA )

Il resto sono tutti pezzi che avevo :-)

Marcio Regna... Blackmoon SUKKIA! :-PPPPPPPPP
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
guarnitura e corona da DH...pedali straitline....sella troy leee.....ci sto ancora riflettendo se puo o non puo stare in questo topic....a meno che il soggetto in questione non aggiunga un adesivo riportante la dicitura "DH" o simili


PS cambia le manopole con qualcosa di piu POWER!

Le manopole sono "Verde Bianchi"... nulla è per caso quando Marcio domina!

Li abbiamo battezzati i "gemelli diversi" :-)

Brain Storming...
Minghia: siete troppo un esempio di fuga di cervelli... con corpo rimasto in Italia...

MA SEI STRONZO?
Chi cazzo andava a pensare che sei così stronzo da buttare soldi in quella cacata! :rosik:

:spetteguless: mi vien voglia di farmene una anche io

Marcio ha due pensieri nella vita:
1) quale bici comprare e con quale bici sostituirla
2) come farlo sotto il vincolo di minimizzazione della spesa

Marcio è una ipoteca sull'efficienza...!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Gran bel volo, ho visto il video del trenino su FB. Ma tu sei atterrato corto, o sono i primi due che son decollati?

Io ero in coda al trenino alla prima prova. non l'avevo ancora fatto!

... corto muori... c'è un buco profondo 3 metri :D per cui corto non esiste!

Le 10 volte che l'abbiamo fatto dopo ... direi abbondanti 12 metri e traversi decisi! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo