Allora facciamo così. Riky, ci aggiorniamo a venerdì e vediamo di decidere per sabato o domenica per un Sange invernale!
Cià
Cià
Allora facciamo così. Riky, ci aggiorniamo a venerdì e vediamo di decidere per sabato o domenica per un Sange invernale!
Cià
petosino dopo un giorno di pioggia è bagnato.
sabato io e mauri siamo subbissati da altri impegni: NON SAREMO DELLA COMPAGNIA.
Cià
Ci sono anch'io sabato.
E se andassimo a Selvino? Venerdì mattina è prevista neve, ma nel pomeriggio acqua che dovrebbe sciogliere il tutto.
Si potrebbe anche andare a Rasco, con AndreDH che ci fa da cicerone! Ho guardato il meteo, e da quelle parti dovrebbe piovere molto poco.
Andre ci è andato Sabato, e non c'era nemmeno la neve!
C'è anche Ale miet: quindi se siamo due macchine, possiamo fare noi 4 su due auto e giriamo due alla volta!
Dove andate?
La mia e quella di teo si e credo anche quella di Ale
Terrei Selvino come prima scelta, da evitare solo in caso di copiosa neve.
Una cosa ancora non vi è chiara: A SELVINO (AMA) SI GIRA SEMPRE!!!!! il terreno è fantastico, l'altitudine è inferiore a 1000m, è tutto bosco (quindi riparato) ed è esposto a sud.
Se piove è ok....al massimo siamo noi che non lo siamo.
PS sabato io, mauri e fabiogucci siamo li per una video session...se volete venire ci si vede ma non si gira insieme!
Ricky: Io sabato vorrei venire.
Gullo: sono attesi 20cm di neve a Selvino (960slm), però solo pioggia ad Albino (300slm).
Inoltre la quota neve è a 750/800slm: secondo te riusciamo a girare?
Secondo me si, magari per la prima parte del tracciato c'è neve e si scende come si può (alla fine non è nemmeno tanta), ma da 800mt in giù (quasi tutta la discesa) piove soltanto domani, e sabato c'è sole a BOMBAZZA...quindi dovrebbe essere tutto ok!
Se le condizioni restano quelle attuali: si gira aperwtwo!
Se così fosse, alla fine anche al motta abbiamo girato in queste condizioni.
In questa stagione ci si può accontentare
Una cosa ancora non vi è chiara: A SELVINO (AMA) SI GIRA SEMPRE!!!!! il terreno è fantastico, l'altitudine è inferiore a 1000m, è tutto bosco (quindi riparato) ed è esposto a sud.
Se piove è ok....al massimo siamo noi che non lo siamo.
PS sabato io, mauri e fabiogucci siamo li per una video session...se volete venire ci si vede ma non si gira insieme!
chi non cè è un pagliaccio e gira grosso solo con le parole!!!