G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
"organizzazione non fortunata"

In che senso?

nel senso che impiegavamo meno tempo noi a scendere a piedi spingendo la bici che gli altri in sella....è stato veramente snervante perdere inutilmente la mattinata facendo 3 discese ( piu alcune risalite a piedi mentre aspettavamo l'altro gruppo)....

Inoltre: siamo dovuti tornare a prendere un tipo di san remo che non si è svegliato per tempo, abbiamo perso un sacco di tempo quando uno si è rotto entrambi i polsi (mi spiace che se li sia rotti ma se ti metti nei miei panni....mi sono fatto 7 ore di strada per stare seduto su un muretto ad aspettare....aspettare...aspettare....)

Insomma non dico che bisogna essere tutti GDDH ...ma cosi è stato veramente troppo....roba che masatomo è HILL a confronto.

PS senza offesa per masatomo era giusto per dare un idea del livello medio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quoto tutto, è uno dei motivi per cui in liguria giro solo quando siamo tra noi, ossia tutti assoluti e GDDH.

:-)

Ho avuto esperienze nel finalese (ed ero ad inizio "carriera", dopo 3 mesi di ridind, nel 2006) snervanti: roba da 2 discese nella mattinata!
Eravamo in sei con bici "adeguate", la mattina abbiamo girato tutti insieme (3 discese in 5.30 H), al pomeriggio 3 discese in 1.30 H G.D.D.H. Styla.

Da tornarci, ma a patto di occupare tutto un furgo...

Appena si scioglie la neve torniamo a finale, occupando tutto il furgo della Canepa: l'ultima volta, se non erro, abbiamo fatto 10 discese GDDH a cannella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo