• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
"organizzazione non fortunata"

In che senso?

nel senso che impiegavamo meno tempo noi a scendere a piedi spingendo la bici che gli altri in sella....è stato veramente snervante perdere inutilmente la mattinata facendo 3 discese ( piu alcune risalite a piedi mentre aspettavamo l'altro gruppo)....

Inoltre: siamo dovuti tornare a prendere un tipo di san remo che non si è svegliato per tempo, abbiamo perso un sacco di tempo quando uno si è rotto entrambi i polsi (mi spiace che se li sia rotti ma se ti metti nei miei panni....mi sono fatto 7 ore di strada per stare seduto su un muretto ad aspettare....aspettare...aspettare....)

Insomma non dico che bisogna essere tutti GDDH ...ma cosi è stato veramente troppo....roba che masatomo è HILL a confronto.

PS senza offesa per masatomo era giusto per dare un idea del livello medio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quoto tutto, è uno dei motivi per cui in liguria giro solo quando siamo tra noi, ossia tutti assoluti e GDDH.



Ho avuto esperienze nel finalese (ed ero ad inizio "carriera", dopo 3 mesi di ridind, nel 2006) snervanti: roba da 2 discese nella mattinata!
Eravamo in sei con bici "adeguate", la mattina abbiamo girato tutti insieme (3 discese in 5.30 H), al pomeriggio 3 discese in 1.30 H G.D.D.H. Styla.

Da tornarci, ma a patto di occupare tutto un furgo...

Appena si scioglie la neve torniamo a finale, occupando tutto il furgo della Canepa: l'ultima volta, se non erro, abbiamo fatto 10 discese GDDH a cannella!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh...anche perchè per rompersi i polsi cadendo indietro....nemmeno Yuri Chechi - Chechi Yuri......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo