G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Teo: se non vai in Liguria giriamo insieme a Mauri?

IMPORTANTE
Che ne dite di iniziare a programmare la settimana a Morzine?
Io proporrei la prima settimana in cui è aperto tutto il comprensorio di Portes Du Soleil, che storicamente coincide con la terza settimana di Giugno.
Proporrei anche la casa della prima gita dell'anno scorso: poca spesa, tanta resa, ho già i contatti e ci penso io a prenotare ed a fare tutto (pagamento via bonifico incluso, previa raccolta di tutte le quote di partecipazione di chi si prenota).

Ci sono in tutto 8 posti letto.
Se non ricordo male, c'è pure la possibilità di prendere l'appartamento al piano superiore (in tutto diventano 20 posti letto: da verificare).

NB: all'atto dell''ok si versa all'organizzatore (l'anno scorso ho fatto io) l'intero ammontare del soggiorno (dovrebbe essere sulle 90€).
Io ci sarò dal Martedì (partenza Martedì mattina o Lunedì sera) al Sabato, con ritorno il sabato pomeriggio (come l'anno scorso): sono quindi in cerca di uno o due o 3 "soci" che condividano i miei stessi vincoli familiari :-) (Teo? Randav?Miet?).


Questo è il link dell'inserzione, ci sono ancora le date invernali.
http://www.homelidays.com/morzine/appartamento109239it1.htm#descriptif

Recensioni: massimo dei voti!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ragass, visto che ieri ha nevicato, direi che se resto a casa, non giro... a meno che qualcuno non abbia notizie confortanti sulle condizioni sentieri...

Ti dico che sul Sange si girava da metà in giù e la spruzzata di ieri non può che aver peggiorato la situaz...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri: da te (selvino) è nevicato? No problem nè sull'eventuale assenza, nè sull'orario: ci possiamo anche beccare alle 12 per 2/3 discese (ossia 3). ;-)

Andre: com'è la situazione a Rasco? (montagna bassa)

Teo: se andiamo a Selvino tu vieni...non hai facoltà di scegliere! ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri: da te (selvino) è nevicato? No problem nè sull'eventuale assenza, nè sull'orario: ci possiamo anche beccare alle 12 per 2/3 discese (ossia 3). ;-)

Non lo so se ha nevicato. Se mi libero presto ci vado, faccio la prima risalita e discesa, se il sentiero regge ne faccio almeno 3, altrimenti rimetto la biga in auto e torno a casa.

PS: Non so gli orari del servizio del Sabato, ma essendoci gli studenti tra le 13 e le 14.30 di sicuro ci saranno 4 risalite.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non usare il singolare! :-)
"Andiamo e facciamo" è la dizione corretta!

PS: in più sono attese temperature umane (tipo 6°)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Andre: com'è la situazione a Rasco? (montagna bassa)

A Rasco è praticabile, ossia neve non c'è nè......(al limite ci puo essere qualche cosa all'inizio)
In più ho anche una bella notizia:
Il mio socio ha preso un pik-up.....l200 doppia cabina....
Quindi ci sono 4-5 posti con tutte le bici!!! Grandioso....:-)

@Dogo: Per Morzine ti faccio sapere...
Ma nei 90€ sono compresi anche i pass??
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
A Rasco è praticabile, ossia neve non c'è nè......(al limite ci puo essere qualche cosa all'inizio)
In più ho anche una bella notizia:
Il mio socio ha preso un pik-up.....l200 doppia cabina....
Quindi ci sono 4-5 posti con tutte le bici!!! Grandioso....:-)

@Dogo: Per Morzine ti faccio sapere...
Ma nei 90€ sono compresi anche i pass??


nei 90€ cè solo la casa!

@dogo: conta anche me!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...secondo me nei 90 c'è solo il pass settimanale....
la casa costa tra i 100 e i 150 a seconda dell'offerta e di quanti siamo.
Calcola (esagerando) partono 400 euro tutto compreso per 7 giorni di riding ASSOLUTO!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Intendevo dire di organizzare senza contare si di me. Se riesco a chiudere le riunioni per le 13, alle 14 sono a Selvino.

Io in un'ora sono lì e sabato non ho impegni: quindi basta che mi avvisi alle 12.59 ;-)
Verso che ora credi di poter avere "sensibilità" sulla chiusura delle riunioni?
A me basta che mi avvisi alle 13, alle 14.18 sono a Selvino (se mi avvisi alle 12.38, arriviamo insieme :-)...).

PS: ma se vado da solo (ossia nel caso tu non venga a girare, cosa che per te comporterebbe una punizione corporale esemplare!!! :-)) riesco a trovare il sentiero?

Io vado in ufficio già con la biga in auto ed i vestiti pronti.

ahahah...fai la riunione con i pantaloncini DC e la pettorina?....ahahah

...secondo me nei 90 c'è solo il pass settimanale....
la casa costa tra i 100 e i 150 a seconda dell'offerta e di quanti siamo.
Calcola (esagerando) partono 400 euro tutto compreso per 7 giorni di riding ASSOLUTO!
?

Se non erro il Pass costa 60€ per 6gg.
La casa dell'anno scorso costa 92€ x 7gg, ovviamente chi fa meno giorni paga lo stesso 92€ (prezzi dell'anno scorso, ma non mi aspetto grandi novità).

Condivido i 400€ per 7gg, compresa la mega spesa iniziale e la spesa che si fa là (tutto compreso, casa ed auto, l'anno scorso ho speso meno di 300€ per 5gg).

ANDRE: ma come fa in 90€ ad essere compreso il pass, se solo il giornaliero di Caldirola costa 15€..che per 7gg sono 105€???
 

miet

Biker popularis
14/10/08
47
2
0
milano
Visita sito
Bike
Enduro specialized
Rieccolo!!... Certo che non ve le mandate proprio a dire.. mitici!!!

@MaUriLLi: usa il BB in funzione teleconfrenza e palesati a Selvino, mancherebbe un pilone portante senza di te!! ;D
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Roby: ma se mauri ci abbandona, nel caso andassimo da soli a Selvino riusciamo a trovare il tracciato e ad arrivare fino in fondo per riprendere la Fune?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo