G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
2) Passavo molto del mio tempo libero in giro in bici ... Passo molto del mio tempo libero piegato sui libri (però sono soddisfazioni!)

PS: E' due notti che sogno che mi rubano la bici; mi sa che è il mio inconscio che parla[/QUOTE]

senti Uomo prono porta i regali ai tuoi clienti invece di dormire e piegarti, così dai il passeggino a mia sorella.. una cosa utile dovevi fare questo natale e non l'hai fatta!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
2) Passo molto del mio tempo libero piegato sui libri
Ma non saresti più comodo se ti appoggiassi ad un cuscino per dormire?
:smile: ahahahahah


Mauri uomo dell'anno... se fossi chiambretti ti inviterei tutte le puntate:
- mauri vs mourino
- mauri vs tyson
- mauri vs bruce lee
con il vocalist di colore che canta, con base di J.T.Vannelli:

- "and now, from the peak of the top of the known world, straightly from the land where only fighters are born... here we have MAAAAAAAURILLI!!!!!"

sorri for di inglisc :-)
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Manca veramente poco prima che io lasci morte e distruzione dietro di me e parta per le ferie!!!
Auguri di buone feste a tutti i gnusch de diasch che è da un po' che non vi vedo!

@ DOGO: durante le feste guarderò i disegni di casa tua, oggi avevo una consegnona gigante che mi ha prosciugato le palle negli ultimi giorni. Abbi fede!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
(h)o appena passato un oretta in compagnia di AleMiet davanti ad una buona birra, a raccontare tutti gli aneddoti ignoranti della stagione trascorsa, risate a nastro!
Solo oggi sono riuscito a dargli il DVD con i video di Pila del 04 settembre! :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
cacchio ridi vernazza????
ti ricordo quale è il titolo del topic????? GNUCCHI DA DH....non mollicci da superenduro
Il superenduro è una moda, il superenduro è per chi non è gnucco....a sto punto potresti anche andare in bici da corsa.... che è gnucco da tutina....ti ci vedrei bene.....
MA FINISCIIIILA!
 

Mitzkal

Biker augustus
1222kvn.jpg


Roky Vernazza M.Y. 2011.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
cacchio ridi vernazza????
ti ricordo quale è il titolo del topic????? GNUCCHI DA DH....non mollicci da superenduro
Il superenduro è una moda, il superenduro è per chi non è gnucco....a sto punto potresti anche andare in bici da corsa.... che è gnucco da tutina....ti ci vedrei bene.....
MA FINISCIIIILA!

- il superenduro è una moda... ma io lo pratico da 3 anni cioè prima che diventasse "moda"
-il superenduro è gnucco come la DH!
-il "gnucco da tutina e bdc" è il bucci non io!:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
- il superenduro è una moda... ma io lo pratico da 3 anni cioè prima che diventasse "moda"
-il superenduro è gnucco come la DH!
-il "gnucco da tutina e bdc" è il bucci non io!:-)

A parte che tu hai i pantaloni della alpinestars della taglia PAMPERS che sei riuscito a prendere più piccoli e sono come una tutina da XC :-)

Sei bellissimo Vernazza APEEEWTTOOOOOOOOOOOOOO :-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AHAHAHAHAHHA sapevo che avrei scatenato una polemica stilistica!

Vernazza noi ti amiamo anche se vieni vestito da teletubbie , anzi se ci vieni ti amiamo di più

ahahahhahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo