G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Le mie parole vanno oltre le leggi della termodinamica: creano e distruggono... sono pura azione, concentrato di violenza, succo di prepotenza, inno all'ignoranza!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Le mie parole vanno oltre le leggi della termodinamica: creano e distruggono... sono pura azione, concentrato di violenza, succo di prepotenza, inno all'ignoranza!

Dato che ora dai anche consulenze edili..

cazzaroimg.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ahahahahahahhah.....
sono andato a rileggermi l'inizio di questo topic.....è passato un anno, non è cambiato nulla:
1) dogo era malato ....dogo è ancora malato
2)dogo, nonostante fosse malato e sotto pesante effetto di farmaci si ostinava a organizzarci i week end....dogo, sempre sotto cure mediche ci indica ancora la sua retta via....
3) riky aveva appena cambiato il motorino....riky ha appena cambiato il motorino
4) il mottarone era chiuso...anzi aperto....il mottarone è chiuso....anzi aperto
5)ridergullo cercava di organizzare i we....ridergullo cerca di organizzare i we...anche se il tempo non è dalla sua parte
6)marcio era in crisi mistica....marcio è appena uscito dalla crisi mistica

Riassumendo: è passato un anno e nulla è cambiato....

siamo come le piramidi....il tempo passa ma nulla ci cambia....siamo come monte rushmore, siamo scolpiti nella roccia
mount-rusmore1.jpg

e nulla cambierà le nostre abitudini e le nostre convinzioni....anche quelle di non mettere le H al loro posto (solo qualcuno)

PS io sono quello con i baffi!!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahahahahahahhah.....
sono andato a rileggermi l'inizio di questo topic.....è passato un anno, non è cambiato nulla:
1) dogo era malato ....dogo è ancora malato
2)dogo, nonostante fosse malato e sotto pesante effetto di farmaci si ostinava a organizzarci i week end....dogo, sempre sotto cure mediche ci indica ancora la sua retta via....
3) riky aveva appena cambiato il motorino....riky ha appena cambiato il motorino
4) il mottarone era chiuso...anzi aperto....il mottarone è chiuso....anzi aperto
5)ridergullo cercava di organizzare i we....ridergullo cerca di organizzare i we...anche se il tempo non è dalla sua parte
6)marcio era in crisi mistica....marcio è appena uscito dalla crisi mistica

Riassumendo: è passato un anno e nulla è cambiato....

siamo come le piramidi....il tempo passa ma nulla ci cambia....siamo come monte rushmore, siamo scolpiti nella roccia
mount-rusmore1.jpg

e nulla cambierà le nostre abitudini e le nostre convinzioni....anche quelle di non mettere le H al loro posto (solo qualcuno)

PS io sono quello con i baffi!!!!!


io avevo già elaborato...

marcio REGNA
 

Allegati

  • 25269_116627055031733_100000533169584_188662_1051808_n.jpg
    25269_116627055031733_100000533169584_188662_1051808_n.jpg
    57,3 KB · Visite: 8

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
vedi che allora rafforzi la mia tesi???? a distanza di un anno e senza dover rileggere riusciamo a dire le stesse cose, facendo gli stessi esempi, e avendo lo stesso animo di un anno fa....non so se essere felice perchè significa che un anno in piu sulla carta d'identità non ci ha cambiati.....o triste perchè è passato un anno e il nostro cervello non ha elaborato nulla di nuovo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
vedi che allora rafforzi la mia tesi???? a distanza di un anno e senza dover rileggere riusciamo a dire le stesse cose, facendo gli stessi esempi, e avendo lo stesso animo di un anno fa....non so se essere felice perchè significa che un anno in piu sulla carta d'identità non ci ha cambiati.....o triste perchè è passato un anno e il nostro cervello non ha elaborato nulla di nuovo

Siamo il Massimo! :il-saggi:

Ps. Spedizione? passeggini? precisione ?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
questa è l'età che avanza!:il-saggi: :smile:

PS: x il capo dell'anno dovremo mandare un anticipo x bloccare stanza e cenone... hai sentito gucci??

guarda che DIMENTICAZIONE l'ho scritto apposta cosi. Se ti riferivi al fatto che me ne sono dimenticato ti basti sapere che io normalmente sono al lavoro, in giro per clienti e non mi è proprio comodo sapere i gatzi di bartolini o chi per esso, fabiogucci non c'è. caccia i soldi tu che io ti bonifico!...sempre se mi mandi l iban
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A me piacerebbe tanto esser con voi ammisci, ma come vi ho detto sono reperibile... per cui rimango in loco a mangiare/ubriacarmi almeno se mai mi chiamassero uso il taxi con il codice aziendale! (ccchhesstoria!)

Gullo domani ti mando un sms per ricordartelo così poi ti faccio bonificare da Lauretta e a gennaio chiudiamo il discorso passeggeggio! :-) ( sei stato grande cmq, immenso come sempre...)

E proprio per celebrare la tua potenza ora monterò anche il tuo volto sulla Rushmore! :-?
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
guarda che DIMENTICAZIONE l'ho scritto apposta cosi. Se ti riferivi al fatto che me ne sono dimenticato ti basti sapere che io normalmente sono al lavoro, in giro per clienti e non mi è proprio comodo sapere i gatzi di bartolini o chi per esso, fabiogucci non c'è. caccia i soldi tu che io ti bonifico!...sempre se mi mandi l iban

vedo cosa riesco a fare perchè fino a metà gennaio devo fare tutti i giorni 1/ 1.30 ore di straordinario quindi se elisa mi chiede di bonificare non posso... ci aggiorniamo appena sento elisa!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io non sono ignorante... io sono l'ignoranza! :smile:

ahahahahahahhah.....
sono andato a rileggermi l'inizio di questo topic.....è passato un anno, non è cambiato nulla:
1) dogo era malato ....dogo è ancora malato
2)dogo, nonostante fosse malato e sotto pesante effetto di farmaci si ostinava a organizzarci i week end....dogo, sempre sotto cure mediche ci indica ancora la sua retta via....
3) riky aveva appena cambiato il motorino....riky ha appena cambiato il motorino
4) il mottarone era chiuso...anzi aperto....il mottarone è chiuso....anzi aperto
5)ridergullo cercava di organizzare i we....ridergullo cerca di organizzare i we...anche se il tempo non è dalla sua parte
6)marcio era in crisi mistica....marcio è appena uscito dalla crisi mistica

Riassumendo: è passato un anno e nulla è cambiato....

siamo come le piramidi....il tempo passa ma nulla ci cambia....siamo come monte rushmore, siamo scolpiti nella roccia
e nulla cambierà le nostre abitudini e le nostre convinzioni....anche quelle di non mettere le H al loro posto (solo qualcuno)
PS io sono quello con i baffi!!!!!

GRANDE!
Ma lo sai che il ponte dell'immacolata ero ammalato proprio come l'anno scorso? Ormai al lavoro, ad inizio anno, compilo:
- il piano ferie
- il piano malattia

Sono così metodico che mi ammalo sempre negli stessi giorni... ahahahahahahahah

Hai dimenticato:
7) marcio comprava la bici nuova…. Marcio ha comprato la bici nuova

Ciao Dogo, per il prossimo anno ho fatto lo stagionale al night ...
Mi faresti una scheda di allenamento??
Se fai serate fetish, fai esercizi con gli elastici e palline
Se fai serate lap dance, fai ripetizioni con la sbarra
Se fai serate gangbang, fai allenamenti di lotta libera
Se fai serate canonine, fai 4*10 in panca

PS: ma ti chiami Adrea Gas per la “manetta” o per la libertà di esalare dall’anos?

A me piacerebbe tanto esser con voi ammisci, ma come vi ho detto sono reperibile...
Minghia: nemmeno Julian Assange ha una libertà così condizionata... ahahahah
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
1) dogo era malato ....dogo è ancora malato
2)dogo, nonostante fosse malato e sotto pesante effetto di farmaci si ostinava a organizzarci i week end....dogo, sempre sotto cure mediche ci indica ancora la sua retta via....
3) riky aveva appena cambiato il motorino....riky ha appena cambiato il motorino
4) il mottarone era chiuso...anzi aperto....il mottarone è chiuso....anzi aperto
5)ridergullo cercava di organizzare i we....ridergullo cerca di organizzare i we...anche se il tempo non è dalla sua parte
6)marcio era in crisi mistica....marcio è appena uscito dalla crisi mistica
7) marcio comprava la bici nuova…. Marcio ha comprato la bici nuova
8) Vernazza pensava solo alla biga ed ai riders PRO .... Vernazza continua a pensare solo alla biga

C'è anche qualcosa che è cambiato.

1) Vernazza veniva sbeffeggiato e si offendeva; Vernazza continua ad essere sbeffeggiato, ma si offende di meno
2) Passavo molto del mio tempo libero in giro in bici ... Passo molto del mio tempo libero piegato sui libri (però sono soddisfazioni!)

PS: E' due notti che sogno che mi rubano la bici; mi sa che è il mio inconscio che parla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo