G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'unica cosa vietata in questo topic è postare le foto dei motorini...

storico002280bacxw200h169c00.jpg

spero che questa la gradisci :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eggià! Congratulazioni a Teo! Mi ero scordato del lieto evento!

@Gullo: come non darti ragione, io con il mio motofurgone (mi sento un Leone e spatroneccio), non ancora gommato da neve, andavo più veloce e stabile di tutti gli interdetti che stamane hanno deciso di mettersi al volante nonostante le condizioni metereologiche avverse, ovvero 0.01 cm di neve!

Mi immagino Dogo stamane con lo scooter a 5km/h che avanzava con i piedi a terra(e con i sacchetti di plastica ai piedi), un pò come quando vai in bici! :smile:

Mi è tornato l'RC4!!! Evvai!
Adesso lo vendo! :cucù:
1) con il mio scoooooter honda jazz 250 rrrrrrr-fro-exup-rrrr-gvgamma domino tutta milano sud... ho pure i carrarmatini neri... attacco sempre con tre dadi e mi difendo con nove...
2) non sono sacchetti, sono scarpe che, dalla velocità, distorgono la vista altrui... per vedere i miei piedi quando sono in dogo-iper-verlocity devi metterti gli occhialini 3d della pioneer
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si questa è la fine giusta che devono fare i motorini!!!!!


@dogo: è un vero peccato che tu riesca ad andare veloce solo quando hai un motore sotto al culo...e nessuno ti vede....quando si tratta di bicicletta...invece....sei solo un friraider....con i tuoi nose pagliash e la tua maglia del brasile...

Gullo Ogni volta che insulti D.O.G.O. , G.O.D.O.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A parte che dubito qualcuno di noi non goda quando ci insultiamo a vicenda! siete una massa di stronzi! :D

per questo vi amo tutti! o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
fika.....ho tre ore di meeting con il management per discutere dei miei risultati annuali.....faccio leggere questo 3d?

ahahahahahhaha

ora mi gaso con il video rappanza di Marcio e la scena di neon rotti!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mettili in call Conference con DOGO, così ti licenziano subito! appena apre la bocca!

FAccio più call in una settimana che tu drop a les gets in una estate.... io vivo di call... io domino in call... opinion leadership totale e spregiudicata... faccio anche a botte in call, front kick a manetta... ahahahahah
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
FAccio più call in una settimana che tu drop a les gets in una estate.... io vivo di call... io domino in call... opinion leadership totale e spregiudicata... faccio anche a botte in call, front kick a manetta... ahahahahah
vedi che l'hai ammesso anche tu????!!!!!?????
A CHIACCHERE SEI IL NUMERO UNO....

..GT = Great Talker = Dogo ......DOGO = GT...... = PAGLIACCERIA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo