l'unica cosa vietata in questo topic è postare le foto dei motorini...
1) con il mio scoooooter honda jazz 250 rrrrrrr-fro-exup-rrrr-gvgamma domino tutta milano sud... ho pure i carrarmatini neri... attacco sempre con tre dadi e mi difendo con nove...Eggià! Congratulazioni a Teo! Mi ero scordato del lieto evento!
@Gullo: come non darti ragione, io con il mio motofurgone (mi sento un Leone e spatroneccio), non ancora gommato da neve, andavo più veloce e stabile di tutti gli interdetti che stamane hanno deciso di mettersi al volante nonostante le condizioni metereologiche avverse, ovvero 0.01 cm di neve!
Mi immagino Dogo stamane con lo scooter a 5km/h che avanzava con i piedi a terra(e con i sacchetti di plastica ai piedi), un pò come quando vai in bici!
Mi è tornato l'RC4!!! Evvai!
Adesso lo vendo!
si questa è la fine giusta che devono fare i motorini!!!!!
spero che questa la gradisci
si questa è la fine giusta che devono fare i motorini!!!!!
@dogo: è un vero peccato che tu riesca ad andare veloce solo quando hai un motore sotto al culo...e nessuno ti vede....quando si tratta di bicicletta...invece....sei solo un friraider....con i tuoi nose pagliash e la tua maglia del brasile...
Gullo Ogni volta che insulti D.O.G.O. , G.O.D.O.
guarda che ho insultato anche tenon solo tu!
guarda che ho insultato anche te
fika.....ho tre ore di meeting con il management per discutere dei miei risultati annuali.....faccio leggere questo 3d?
ahahahahahhaha
ora mi gaso con il video rappanza di Marcio e la scena di neon rotti!
in qualità di fondatore e ideatore di questo topic ti proibisco di parlare di gt in maniera positiva... o non sarai piu GDDH....l'unico che puo parlare di gt...e per questo viene spesso insultato... è vernazza...ma lui ....Santifichiamo Riki che ha la GiiiTtiiiiiii, altro che le feste!
Mettili in call Conference con DOGO, così ti licenziano subito! appena apre la bocca!
vedi che l'hai ammesso anche tu????!!!!!?????FAccio più call in una settimana che tu drop a les gets in una estate.... io vivo di call... io domino in call... opinion leadership totale e spregiudicata... faccio anche a botte in call, front kick a manetta... ahahahahah
vedi che l'hai ammesso anche tu????!!!!!?????
A chiacchere sei il numero uno....
..gt = great talker = dogo ......dogo = gt...... = pagliacceria