G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quindi:
- vernazza è talmente avanti che anticipa le mode....ma ha una GGITTTI....marca di bici passata di moda 10 anni fa....
-il superenduro è gnucco come la dh....peat, hill, gee, minnaar, (solo per fare alcuni nomi)infatti partecipano alle gare di superenduro locali....a no partecipa solo vernazza....
-il bucci è un pensionato in abiti attillati
....tutto questo per arrivare al succo del discorso: DOMENICA A SELVINO NON VIENE NESSUNO....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
quindi:
- vernazza è talmente avanti che anticipa le mode....ma ha una GGITTTI....marca di bici passata di moda 10 anni fa....
-il superenduro è gnucco come la dh....peat, hill, gee, minnaar, (solo per fare alcuni nomi)infatti partecipano alle gare di superenduro locali....a no partecipa solo vernazza....
-il bucci è un pensionato in abiti attillati
....tutto questo per arrivare al succo del discorso: DOMENICA A SELVINO NON VIENE NESSUNO....

il SE è gnucco come la DH perchè è il miglior allenamento x la DH, infatti peat, hill, minnaar ecc. ecc. lo praticano!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il SE è gnucco come la DH perchè è il miglior allenamento x la DH, infatti peat, hill, minnaar ecc. ecc. lo praticano!
è come dire: il calcio balilla è il miglior modo per allenarsi a calcio
per lo stesso principio anche prendere l'aereo è gnucco: è il miglior modo per andare a fare dh....anche hill peat e minnaar lo fanno.....
quindi: fare se vuol dire allenarsi per fare dh ...ma da li al fatto che sia gnucco ce ne vuole....
se poi:
LE GT sono le bici migliori
i tuoi pantaloni alpinestars sono cosi apposta
i FF sono tuoi amici....
dogo lavora....
allroa hai ragione tu....non c'è discussioe.....

Buon natale a tutti

PS da questo momento è proibito anche solo nominare il superenduro o discipline simili....in cui si pedala in salita.
Al massimo verranno tollerati il frirraid e la risalita pedalata di un cavalcavia o al massimo le salite a spinta o con bici a spalla.
tutto il resto verra oscurato dalle potenti forze oscure di ridergullo
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ah ah ah ah ah........Siete mitici!!!!
Facciamo cosi: d'ora in poi per i gddh non si chiamera più SE ma SP, cioè salita pedalata......in ogni caso la discesa viene sempre praticata come se fosse dh per noi....

Buon natale ah tutti!!!!

P.S: vernazza sei il migliore!!!!
Vai tra che nel 2011 si parlerà molto di GT......credo che già sai!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ah ah ah ah ah........Siete mitici!!!!
Facciamo cosi: d'ora in poi per i gddh non si chiamera più SE ma SP, cioè salita pedalata......in ogni caso la discesa viene sempre praticata come se fosse dh per noi....

Buon natale ah tutti!!!!

P.S: vernazza sei il migliore!!!!
Vai tra che nel 2011 si parlerà molto di GT......credo che già sai!!!

tu sai che io già so!;-)

buon natale!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Dimenticavo io dal 1 al 9 sono a casa....se per caso vuoi andare a farti una pedalata io sono a pogno con il cico.....( sperando anche nel tempo)
Qua la neve ormai è un ricordo.....

Se ti interessa avvisami.....
ciao a tutti!!!

ok! ho appena guardato il video della SE di pogno... sarebbe ottimo sabato 8, se vuoi io giovedì 6 vado a provare la SE di sestri!

ci aggiorniamo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ah ah ah ah ah........Siete mitici!!!!
Facciamo cosi: d'ora in poi per i gddh non si chiamera più @@@@@@@@@@@@@@@@@@......in ogni caso la discesa viene sempre praticata come se fosse dh per noi....

Buon natale ah tutti!!!!

P.S: vernazza sei @@@@
@@@@@@ si parlerà molto @@@@@@.....credo che già sai!!!


Dimenticavo io dal 1 al 9 sono a casa....se per caso vuoi andare a fa@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Qua la neve ormai è un ricordo.....

Se ti interessa avvisami.....
ciao a tutti!!!

ok! ho appena guardato il vide@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ci aggiorniamo!


questo è quello che appare sul mio pc.....:celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
questo è quello che appare sul mio pc.....:celopiùg:

ed è quello che apparirà tutte le volte che, io, andre, luca e chiunque altro GDDH voglia aggregarsi, ci organizzaremo per fare uscite SE... scriviamo qui perchè è un punto di ritrovo x tutti e non sapremmo dove scrivelo per organizzarci tra di noi GDDH senza tirare in mezzo altra gente!

PS: se ti da così fastidio basta che non leggi quando scriviamo messaggi riguardanti il SE
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
PS: se ti da così fastidio basta che non leggi quando scriviamo messaggi riguardanti il SE

ue vernazza guarda che sto scherzando!!!!!! .... è da un po che ci conosciamo e pensavo avessi imparato ormai

ma anche questa volta ho raggiunto il mio scopo principale: farti ink@zzare.
E' stata piu difficile del solito ma ridergullo è sempre una mossa avanti....quindi vince sempre!!!!!!

PS non mi minacciare che posso farli cancellare veramente i messaggi off topic!!!!!!
Non scatenare la mia ira o ti rispondero cosi:( dal secondo 22)
YouTube - daitarn3 combatti!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ue vernazza guarda che sto scherzando!!!!!! .... è da un po che ci conosciamo e pensavo avessi imparato ormai

ma anche questa volta ho raggiunto il mio scopo principale: farti ink@zzare.
E' stata piu difficile del solito ma ridergullo è sempre una mossa avanti....quindi vince sempre!!!!!!

PS non mi minacciare che posso farli cancellare veramente i messaggi off topic!!!!!!
Non scatenare la mia ira o ti rispondero cosi:( dal secondo 22)
YouTube - daitarn3 combatti!

ma io non mi sono inkazzato... era una frase detta in modo amichevole!
era un consiglio, come faccio io quando dogo scrive i suoi poemi... non leggo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
era un consiglio, come faccio io quando dogo scrive i suoi poemi... non leggo!
1 Eh... pensa che i miei poemi sono la distanza tra la tua mollaggine e la mia gnuccaggine.
2 La SE non esiste, quindi è praticabile al mottarone, che non esiste
3 Andre è FRO, quindi lui anche quando è a fare la spesa al Bennet di fronte a casa è GDDH
4 GT sta alle bici da DH come il caballero sta alla parigi dakars
5 Bucci è il bucci, al cuor non si comanda
6 Gullo è Gullo, al Re non si comanda
7 Marcio è Marcio, lui impone e domina
8 Dogo vi augura buone feste, dopo una serie di ripetute di tiramisù (assolutamente il dolce più buono del mondo e merenda ufficiale dei campioni GDDH senza GT) che lo hanno obbligato a restare sveglio fino alle 2
9 ora che ho il portatile, siete miei anche nel we!
10 il peggio della stagione è alle spalle, si inizia la discesa verso l'inizio di un 011 da stracannazza stragnucca!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Auguri a TuTTi gli amici! o-o

spero di vedervi presto!

p4pb5997120.jpg
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bella Marcio! Gli auguri in GDDH Styla ci stavano di brutto. Un pò come le ripetute di tiramisù il 25 dicembre!

Auguri a tutti, buon natale e un 2011 da cannaritta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo