@ DOGO: bravo, fai rogitino!
Ahahahaha troppo bello il foto-montaggio di Marcio: mitico.
Saluti a tutti...
Saluti a tutti...
@ DOGO: bravo, fai rogitino!
Saluti a tutti...
...e a fare la cacca...Riky, se arriviamo in ritardo è colpa di MarciO che si ferma a Niella a leccare tutta la focaccia
L'ho visto or ora de la'
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
L'ho vista solo ORA , 1000 punti con questa MIMMO!!!
Solo che c'era può capire quanto ho rosicato per la TUA pizza! ahahahahhaha :D
fantastico sono scoppiato a ridere da solo! Che potenza!
Ps. Gli propiniamo la gabber hardcore a Masante??
MARCIO SEI UN KAPO'!
TI DAREI 4 o 5 REPUTAZIONI!
Oh, bella la battuta "Gasante ascolta solo musica da festa delle medie, Offspring, Gren Day ecc ecc "....è troppo vero, quei brani sono per ragazzini......però quanto vorrei esserlo....tra pochi giorni faccio 40 anni! Meno male posso ascoltarli con mio figlio di 2,5 anni ahahahah
ah ma allora sei ancora vivo... come va???
PS: nel caso in cui interessasse a qualcuno ho prenotato un furgone x sabato 15 gennaio!... con la canepa ovviamente!
IN tavola??????o A TAVOLA??????Adesso sono troppo preso dall'andare in tavola,
E pensa che l'ho montato in un ora in pausa pranzo.. sto valutando con il rimborso assicurativo per il polso del prossimo anno se farmi una reflex violenta con due belle ottiche per fare il passaggio cinematografico di livello.
IN tavola??????o A TAVOLA??????
Io? Benissimo! E tu Vernazzzzzza?
Adesso sono troppo preso dall'andare in tavola, a gennaio mi metto a preparare labbbici per la stagione.
Cià a tuch...
Io? Benissimo! E tu Vernazzzzzza?
Adesso sono troppo preso dall'andare in tavola, a gennaio mi metto a preparare labbbici per la stagione.
Cià a tuch...
.... esprimo in questo luogo di incontro e di sfogo la mia amarezza per la mattinata appena conclusa.....
2 ore e 50 per fare 20 km di superstrada....gente a 10km/h...che magari ha da poco fatto montare le UTILISSIME GOMME INVERNALI.....
Ma andate tutti a c@g@re: a che serve spendere centinaia di euro per comprarle se poi non sapete andare in macchina.... ma statevene a casa o esimie teste di gatto...che con le mie INUTILI gomme merdose normali (cinesi) andavo a 90 km/h in superstrada e con una tenuta perfetta....
ma se nevicasse veramente cosa faremmo??? chiuderemmo tutto per manifesta INCAPACITA'????
odio gli automobilisti tutti.....
come??? anche io sono un automobilista????
ok....allora odio anche me stesso....anzi mi sto sulle balle....avrei potuto darmi per malato e risparmiarmi sto strazio!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ...ma adesso mi tocca spararmi altri15-20 km....e rischio di dover passare la notte fuori casa.....se continua di questo passo....siamo quasi a 5 cm di neve......mabaffan.....
Ma andate tutti a c@g@re: a che serve spendere centinaia di euro per comprarle se poi non sapete andare in macchina.... ma statevene a casa o esimie teste di gatto...