diciamo che leggendo questo una persona dotata di normale intelligenza potrebbe pensare: gacchio se la situazione è questa è meglio starsene a casa....o andare a diano....tant è che nei postS seguenti si è parlato di diano.
diciamo che io sono GNUCCO ma anche tu non scherzi...inoltre io VADO A FINALE....tu stai con doghina a fare cose inenarrabili....e ti permetti di organizzarci la gita....senza tenere conto che vernazza gira a finale quasi piu che i locals...., senza contare che chi ci condurra sulle vette liguri è consapevole che se sull H è una mewda...forse è meglio girare da un'altra parte....senza contare che quando si va con la canepa....ci chiede sempre cosa vogliamo fare (non quello che intendete voi...sporcaccioni....ma semplicemente ci fa autogestire la giornata di RRRIding)
E PER CONCLUDERE......
ti proibisco di intervenire nell'organizzazione di eventi a cui non partecipi....ovvero:
NON VIENI????? NON PARLI!!!!
detto questo....anche a me con quel completino da marinaretto ....mi fai un sesso che non ti dico.....
non eri/non sei autorizzato a farlo se non fai parte del gruppo viaggiante....Oltre a quanto sopra, ho detto:
- "Valutate bene, perchè potrebbe essere utile girare sulle Manie (varigotti, briga, dh donne, ecc...)."
Ho cercato di offrire soluzioni alternative, come il girare alle manie (cosa che nel 2005/2007 facevamo spesso in inverno, proprio per la neve al melogno).
non vedo l'ora di vederti...nel frattempo potresti farti fotografare e fare aggiungere le foto al nuovo numero di tmbCompletino marinaretto: vedrai quando con quel completino ti faccio il balletto sciaker ess end bruest (pronuncia di harlem...ahahahah).
il polso di marcio ha subito una sconfitta bruciante....i primi minuti sono stati di studio....poi...col passare del tempo marcio ha preso confidenza.....sempre di piu fino all ultima discesa...a quel punto ci siamo resi conto (anche marcio, credo) che si stava girando in modalità tuttoapewwwtoruandawww...come prima che succedesse l'incidente.Spero che marcio abbia imposto dominio sul polso!
si ma...il resto????