G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questo sono io domani...

p1020644d.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questa postata da Bubba 45 min fa circa....

150257_1722695317336_1536941172_31741055_5856792_n.jpg


con commento....

.. fango, neve e manetta aperta!


A me le prime due non è che garbino molto....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.866
2.783
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Marcio al max vai sul lungo mare e ti fai focaccia e birra guardando le fike che passano.... Y
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
già ti ci vedo. Sdraiato in spiaggia, anche se fa freddo. Con la mano sinistra tieni la bira in mano, con la destra "svolgi un tema a piacere" e intanto gemi come una puttana senza senso! :smile:

Comunque volevo dire una cosa. Voi non avete capito che siete il passatempo di Dogo. Quando lui non ha un cazzo da fare getta pastura ... è come un pescatore. Quando i pesci arrivano, lui inizia a divertirsi. Se i pesci non arrivano, gira la barca e se ne torna a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon and DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
diciamo che leggendo questo una persona dotata di normale intelligenza potrebbe pensare: gacchio se la situazione è questa è meglio starsene a casa....o andare a diano....tant è che nei postS seguenti si è parlato di diano.

diciamo che io sono GNUCCO ma anche tu non scherzi...inoltre io VADO A FINALE....tu stai con doghina a fare cose inenarrabili....e ti permetti di organizzarci la gita....senza tenere conto che vernazza gira a finale quasi piu che i locals...., senza contare che chi ci condurra sulle vette liguri è consapevole che se sull H è una mewda...forse è meglio girare da un'altra parte....senza contare che quando si va con la canepa....ci chiede sempre cosa vogliamo fare (non quello che intendete voi...sporcaccioni....ma semplicemente ci fa autogestire la giornata di RRRIding)

E PER CONCLUDERE......
ti proibisco di intervenire nell'organizzazione di eventi a cui non partecipi....ovvero:

NON VIENI????? NON PARLI!!!!

detto questo....anche a me con quel completino da marinaretto ....mi fai un sesso che non ti dico.....:sbavon::sbavon:


Oltre a quanto sopra, ho detto:
- "Valutate bene, perchè potrebbe essere utile girare sulle Manie (varigotti, briga, dh donne, ecc...)."

Ho cercato di offrire soluzioni alternative, come il girare alle manie (cosa che nel 2005/2007 facevamo spesso in inverno, proprio per la neve al melogno).

Completino marinaretto: vedrai quando con quel completino ti faccio il balletto sciaker ess end bruest (pronuncia di harlem...ahahahah).

Spero che marcio abbia imposto dominio sul polso!

;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Oltre a quanto sopra, ho detto:
- "Valutate bene, perchè potrebbe essere utile girare sulle Manie (varigotti, briga, dh donne, ecc...)."

Ho cercato di offrire soluzioni alternative, come il girare alle manie (cosa che nel 2005/2007 facevamo spesso in inverno, proprio per la neve al melogno).
non eri/non sei autorizzato a farlo se non fai parte del gruppo viaggiante....

Completino marinaretto: vedrai quando con quel completino ti faccio il balletto sciaker ess end bruest (pronuncia di harlem...ahahahah).
non vedo l'ora di vederti...nel frattempo potresti farti fotografare e fare aggiungere le foto al nuovo numero di tmb

Spero che marcio abbia imposto dominio sul polso!;-)
il polso di marcio ha subito una sconfitta bruciante....i primi minuti sono stati di studio....poi...col passare del tempo marcio ha preso confidenza.....sempre di piu fino all ultima discesa...a quel punto ci siamo resi conto (anche marcio, credo) che si stava girando in modalità tuttoapewwwtoruandawww...come prima che succedesse l'incidente.

PS è veramente schifoso girare a finale quando c'è la neve sull'H...quindi solo su percorsi per cui non vale la pena andare a finale....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NOn ho voglia di montare niente :D aahahhahahahahah :D avevo fatto un miniedit di 50 secondi circa ma ho cancellato il progetto di premiere per sbaglio...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ma Gullo con la perp quanto e' redicolo..........
Grande giornata sabato e il prossimo si replica e quello dopo ancora a Diano ........ non vedo l'ora......
 

Mitzkal

Biker augustus
Altrochè, dovevamo ascoltarti! :il-saggi:

La mia bici non si distingue più da una roccia da quanto fango ha attaccato, mai visto nulla del genere.
L'H tutto il giorno in quelle condizioni è da evitare, assolutamente!

La prossima volta solo Manie, se no vi denuncio attutti :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo