Ps. portami il passeggino di mia sorella ziofà..
Dovrei passare da Torino sicuramente prima di Natale a portare i regali ai clienti, quindi stay tuned
Ps. portami il passeggino di mia sorella ziofà..
Dovrei passare da Torino sicuramente prima di Natale a portare i regali ai clienti, quindi stay tuned
Bella Marcio!
Mentre voi eravate a girare con clima mite, io la domenica ho girato così!
Spina Verde on Vimeo
Per l'h in meno ci pensiamo nel 2011........Secondo me si....
1) gli orari invernali sono cambiati (i prezzi purtroppo no sono sempre i soliti) si comincia dalle 8.30 per poi fermarsi alle 10.30, poi si ricomincia alle 12.00 fino alle 5.30 se non erro....secondo mè molto meglio in modo di sfruttare le ore piu calde della giornata nel riding...
2) ieri cera un 5 cm di neve solo all'inizio (diciamo fino al primo asfalto) poi nella parte finale più niente.....
3) non sò chi ma anno fatto un pezzo nuovo molto bello diciamo che ci sono un paio di curve in più da fare..
Oggi qua da mè cè un bel sole con 10°, a stresa sicuramente la temperatura sarà più alta e per sabato sarà fighissimo.....
Per l'h in meno ci pensiamo nel 2011........
Motta:
1) eviterei marmaglie, per i noti motivi, ossia non divulghiamo il verbo oltre il nostro solito perimetro di amici.
2) potrei esserci, se mi passa l'influenza.
3) orari stupendi.
4) andre, aspettiamo news, le più aggiornate che hai, sullo stato del motta.. grazie mille FRO!
Minchiazza sabato giriamo in costume.... A domani richy.ciao davide, ma di cosa stanno parlando? orari, neve, stato dei sentieri, direi che noi non abbiamo questi problemi... ci vediamo sabato mattina!
PS: le previsioni dicono testuali parole: il sole vi spaccherà il c....o e la temperatura sarà di 15°
daiii rrrruuuuandav non vedo l'ora di sabato!