G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) il passeggino è già deciso che non verrà in trasferta
2) riky chiama la canepa o chiccacchio ti pare e chiedi come è la situa (non dire: "puoi farlo anche tu" perchè ti risponderei: " io sono ridergullo e voi non siete un gazprom"
3) se viene marcio io me ne sto a casa!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sono appena tornato dal lavoro e cosa trovo? 3 pagine di stronzate scritte da stronzi e non siete neanche arrivati ad una conclusione!

@marcio: che gatzo fai?

PS: prima di accordarvi chiedete al proprietario della macchina (io)... se viene marcio io, bepi e gullo siamo tutti su una macchina quindi sto gatzo di passeggino non ci sta anche perchè white mi deve dare le ruote!

PS2: marcio la domanda è senzasenso... senti nando a sabato DEVI essere presente in quel gatzo di posto!

senzatitolo1lw.jpg
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) il passeggino è già deciso che non verrà in trasferta
2) riky chiama la canepa o chiccacchio ti pare e chiedi come è la situa (non dire: "puoi farlo anche tu" perchè ti risponderei: " io sono ridergullo e voi non siete un gazprom"
3) se viene marcio io me ne sto a casa!

io non chiamo nessuno! la situazione l'ha detto andrea gas 23 comè io, bepy e gli altri 3 andiamo... voi fate quello che volete, se vuoi venire fammi sapere entro domani alle 18.30 perchè a quell'ora viene da me il bepy e carichiamo la macchina!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) non mi pare di aver scritto da nessuna parte che non vengo....io volevo solo capire dove girare
1) a me finale piace
2) a finale abbiamo prenotato, non mi sembra corretto fankuleggiarli a sto modo
3) Neve: ma se anziche chiedere a randav che ci è stato sabato scorso, o fare supposizioni spannometriche, lo chiedessimo a chi ci porterà col furgone????
4) il divertimento è dato dalla cumpa non dal riding
5) chi non viene non puo parlare a meno che dia un consiglio veramente ecceziunale!
mi sembrava di essere stato chiaro.....probabilmente mi sbagliavo...

2)il fatto che tu ora abbia una bici....beh questo è ancora da chiarire.... non ti da diritto a rispondermi male
3) l'unico e ripeto L'UNICO che ha messo in discussione la presenza di non so chi è DOGO....che è l'unico che non viene.
4) vaffanculò
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) non mi pare di aver scritto da nessuna parte che non vengo....io volevo solo capire dove girare

mi sembrava di essere stato chiaro.....probabilmente mi sbagliavo...

2)il fatto che tu ora abbia una bici....beh questo è ancora da chiarire.... non ti da diritto a rispondermi male
3) l'unico e ripeto L'UNICO che ha messo in discussione la presenza di non so chi è DOGO....che è l'unico che non viene.
4) vaffanculò

se riesco sento domani sento riky... poi ci sentiamo x accordarci, cmnq io e bepy pensavamo alle 5.45 a casa mia
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io 7.15 a prendere Nando... mi avesse detto 5.45 gli avrei detto.. Mi dispiace ho un impegno, sto scopando con il letto alle 5.45, Masseipazzo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
3) l'unico e ripeto L'UNICO che ha messo in discussione la presenza di non so chi è DOGO....che è l'unico che non viene.
1) A me pare d'esser stato l'unico ad avervi dato una indicazione fornita da una guida di diano, che abita ad imperia ed ha girato settimana scorsa a Finale.

Il risultato è:
- melogno: neve e fango
- manie: si gira (ed è anche favoloso girare alle manie in una giornata di sole)

2) non ho messo in discussione la presenza di nessuno.
2.1) gullo ha scritto "non possiamo dare disdetta ora", aprendo le porte a defezioni
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Li ho sentiti su FB in basso, ovviamente si gira, in alto non si sa.

Io tanto vengo solo per ammirare quel bellissimo ragazzone di Marcio.

GRANDE ADRE!
Finalmente in biga (in tutti i sensi... ahahah).

In alto si sa: un mio amico di imperia che gira ha finale ha sconsigliato le pistre dalla base nato.
Ovviamente quelli di finale non ci avranno girato in questi giorni e dubito abbiano fatto una ricognizione (forse quelli di FinaleFreeRide)...

Io girerei bellamente sulle Manie... e sulla caprazoppa (che dubito abbiate fatto, tranne Mimmo, forse).

sono appena tornato dal lavoro e cosa trovo? 3 pagine di stronzate scritte da stronzi e non siete neanche arrivati ad una conclusione!

@marcio: che gatzo fai?

PS: prima di accordarvi chiedete al proprietario della macchina (io)... se viene marcio io, bepi e gullo siamo tutti su una macchina quindi sto gatzo di passeggino non ci sta anche perchè white mi deve dare le ruote!

PS2: marcio la domanda è senzasenso... senti nando a sabato DEVI essere presente in quel gatzo di posto!

Stronzo è chi gli viene proposta una soluzione e non la vede.

io vengo per girare, stare in compagnia, conoscerti e rivedere il re dei pagliacci... che nel caso in cui sabato non si presentasse il 18 a diano gli faccio la festa!:arrabbiat:

Andre GAS lo conosco bene: abbiamo limonato in tre più di una volta con Marcio!
:smile:

se riesco sento domani sento riky... poi ci sentiamo x accordarci, cmnq io e bepy pensavamo alle 5.45 a casa mia

Ecco: ora ricordo perchè non vengo a finale... :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
2.1) gullo ha scritto "non possiamo dare disdetta ora", aprendo le porte a defezioni
cioè....scusa....quale è la parte di NON POSSIAMO DARE DISDETTA ORA che apre la porta alle defezioni????????????????
capisco se avessi detto....non POTREMMO ....ma se dico NON POSSIAMO ....intendo dire:
è proibito
è vietato
non è consentito
non è giusto
non si puo proprio fare....

ecc....ecc...

per il resto non me ne frega un gatto...io sono 2 mesi che non giro, sono 8 sabato e domenica che mi sveglio a mezzogiorno....domani mattina posso farlo o'sacrificio....chi non viene è un BIGUL
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
cioè....scusa....quale è la parte di NON POSSIAMO DARE DISDETTA ORA che apre la porta alle defezioni????????????????

Servito
2) a finale abbiamo prenotato, non mi sembra corretto fankuleggiarli a sto modo

Ora vorrei vedere dove io avrei:
- "l'unico e ripeto L'UNICO che ha messo in discussione la presenza di non so chi è DOGO"
;-)

Ho cercato di orientarvi grazie a Janno, per me potete anche andare a sciare a Bobbio :-)

Io ho semplicemente detto

Valutate bene, perchè potrebbe essere utile girare sulle Manie (varigotti, briga, dh donne, ecc...).

Più che Gnucco da diacca, mi pari solo Gnucco :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vedrai domani che gnukkeria...

SEEEE sto gazzo... domani proprio la menomazione dell'irrigidimento del crosscauntrismo il MarciO... storie di polsi da tutelare Strong..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Raga: ma avete chiesto se vi sia neve su al Melogno?
La quota zero termico è a circa 900/1000 mt... se è venuta giù tanta neve, non riuscite a girare sui tracciati che partono dalla base nato, gli unici per cui valga la pena andare a finale, a meno di non girare tutto il giorno sul cacciatore e madonna della guardia... ma sono troppo brevi.
diciamo che leggendo questo una persona dotata di normale intelligenza potrebbe pensare: gacchio se la situazione è questa è meglio starsene a casa....o andare a diano....tant è che nei postS seguenti si è parlato di diano.

diciamo che io sono GNUCCO ma anche tu non scherzi...inoltre io VADO A FINALE....tu stai con doghina a fare cose inenarrabili....e ti permetti di organizzarci la gita....senza tenere conto che vernazza gira a finale quasi piu che i locals...., senza contare che chi ci condurra sulle vette liguri è consapevole che se sull H è una mewda...forse è meglio girare da un'altra parte....senza contare che quando si va con la canepa....ci chiede sempre cosa vogliamo fare (non quello che intendete voi...sporcaccioni....ma semplicemente ci fa autogestire la giornata di RRRIding)

E PER CONCLUDERE......
ti proibisco di intervenire nell'organizzazione di eventi a cui non partecipi....ovvero:

NON VIENI????? NON PARLI!!!!

detto questo....anche a me con quel completino da marinaretto ....mi fai un sesso che non ti dico.....:sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo