Neve e fango dan più brio
E non dimenticatevi il Tirabisciun che stà diventando sempre più il mio preferito
E non dimenticatevi il Tirabisciun che stà diventando sempre più il mio preferito
Si ma che cazzo io evo venire già da solo così... bella merda...
Scendi giù con Nando, facciamo carovana a 2 macchine e 2 persone per macchina con 3 bici sul portabici del Gas
L'unica è che devi passare da Alba, l'allunghi un pelino.
STRONZO, tu non devi pensare...tu devi venire!!!! ti aspettiamo sabato: io riky, gli altri ....e il passeggino!E' vero, potrei venire giù con quel caprone di Nando... non ci avevo mica pensato...
STRONZO, tu non devi pensare...tu devi venire!!!! ti aspettiamo sabato: io riky, gli altri ....e il passeggino!
....e non accetto risposte diverse da: ZI GI ZONO SIRE!
Il mio cazzo! non so se nando ha spazio per il passeggino.. mo vediamo...
ok fankulo il passeggino....il primo pezzo della mia frase precedente però non si discute!Il mio cazzo! non so se nando ha spazio per il passeggino.. mo vediamo...
a diano dovrebbe essere tutto regolare, avrà sicuramente nevicato dove parte il nuovo sentiero, Alcatraz, ma si sarà sciolta velocemente, qui è da ieri a mezzogiorno che non piove ora c'è un bel sole. A finale invece sono quasi certo che nella zona alta non si giri già più, si girerà in zona manie.
quando vorreste girare?
1) giusto1) a me finale piace
2) a finale abbiamo prenotato, non mi sembra corretto fankuleggiarli a sto modo
3) Neve: ma se anziche chiedere a randav che ci è stato sabato scorso, o fare supposizioni spannometriche, lo chiedessimo a chi ci porterà col furgone????
4) il divertimento è dato dalla cumpa non dal riding
5) chi non viene non puo parlare a meno che dia un consiglio veramente ecceziunale!