G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) a me finale piace
2) a finale abbiamo prenotato, non mi sembra corretto fankuleggiarli a sto modo
3) Neve: ma se anziche chiedere a randav che ci è stato sabato scorso, o fare supposizioni spannometriche, lo chiedessimo a chi ci porterà col furgone????
4) il divertimento è dato dalla cumpa non dal riding
5) chi non viene non puo parlare a meno che dia un consiglio veramente ecceziunale!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
a diano dovrebbe essere tutto regolare, avrà sicuramente nevicato dove parte il nuovo sentiero, Alcatraz, ma si sarà sciolta velocemente, qui è da ieri a mezzogiorno che non piove ora c'è un bel sole. A finale invece sono quasi certo che nella zona alta non si giri già più, si girerà in zona manie.
quando vorreste girare?
 

Mitzkal

Biker augustus
Il mio cazzo! non so se nando ha spazio per il passeggino.. mo vediamo...

In effetti... dovreste venire da me con le 2 macchine, poi fate mamansciola numerata per scegliere con quale si continua il viaggio.
Nando ha un portabici da 1, se non ricordo male tu sulla PuntoZama la carichi nel bagagliaio.
Vi foste comprati entrambi un DoblòSportk come il mio non avreste questi problemi :rosik: Io però non sono ancora riuscito a trovare un buco dal gumista per mettere le antineve...
Se no devo sentire Gas se riusciamo a caricare una 4a bici smontata inside la 156, ma dubito, ci sono già i borsoni ecc ecc...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho chiesto io a Janno (di imperia) di darvi consiglio... lui è guida a Diano e raida tutto il comprensorio :-)
a diano dovrebbe essere tutto regolare, avrà sicuramente nevicato dove parte il nuovo sentiero, Alcatraz, ma si sarà sciolta velocemente, qui è da ieri a mezzogiorno che non piove ora c'è un bel sole. A finale invece sono quasi certo che nella zona alta non si giri già più, si girerà in zona manie.
quando vorreste girare?


1) a me finale piace
2) a finale abbiamo prenotato, non mi sembra corretto fankuleggiarli a sto modo
3) Neve: ma se anziche chiedere a randav che ci è stato sabato scorso, o fare supposizioni spannometriche, lo chiedessimo a chi ci porterà col furgone????
4) il divertimento è dato dalla cumpa non dal riding
5) chi non viene non puo parlare a meno che dia un consiglio veramente ecceziunale!
1) giusto
2) giusto
3) avete il feed back di Janno; inoltre sono 5 anni che giriamo in inverno a finale, e dopo le precipitazioni eccezionali di questi giorni (ha nevicato sopra i 200mt anche l'altro ieri in liguria) ed i 0°C a 1.000, è ovvio che sul melogno ci sia neve;
4) giusto
5) avvisate quelli del furgone di farvi girare alle Manie.
Secondo me riuscite a farne anche 3 sulla madonna della guardia partendo dalla chiesetta (anche se il viscido, con quelle rocce ed il "non allenamento DH" che abbiamo tutti... (non parlo di fiato, ma di "stare in bici in mezzo alla peggio natura wild"), non è che sia il massimo per iniziare), per poi trasferirvi sulle manie: lì fate un paio di varigotti, una DH donne, una Briga e se non sbaglio c'è anche un sentiero che, guardando il mare, dalla Varigotti, scende verso levante.
Volendo, ma proprio volendo (ma con le bighe da DH di oggi non è proprio il loro pane quotidiano), potreste fare anche la mitica "Caprazoppa".
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sì: riky ti porta al bar a farti una birra... Elisa saprei io dove portarla :-)...
... cos'haicapito: ovviamente intendevo a raidare a Tenerife! Là c'è sicuramente un terreno perfetto! ;-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
sono appena tornato dal lavoro e cosa trovo? 3 pagine di stronzate scritte da stronzi e non siete neanche arrivati ad una conclusione!

@marcio: che gatzo fai?

PS: prima di accordarvi chiedete al proprietario della macchina (io)... se viene marcio io, bepi e gullo siamo tutti su una macchina quindi sto gatzo di passeggino non ci sta anche perchè white mi deve dare le ruote!

PS2: marcio la domanda è senzasenso... senti nando a sabato DEVI essere presente in quel gatzo di posto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo