G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Anche io mi sto tenendo in movimento, 2gg spinning, e 2gg palestra ordinaria, non è sufficiente?
La bici arriva a gennaio, spero sia puntuale! Al momento, visto che ho smontato la front per venderla, son senza mezzo da pedale, purtroppo!

Il 18 dovrei esserci, se c'è ancora un posto, te lo posso confermare entro venerdì questo

ebbravo luca! che mezzo hai preso?

x il 18 vai tranquillo ho prenotato 2 furgoni quindi cè posto x tutti!:-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io sono anni che mi faccio le SE!!

Sono FRO come Andre?

PS: se mi gira il gatto, vendo il Glory e con le 300€ che tiro su :smile: mi compro una biga da end-cel'ho-duro
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Io sono anni che mi faccio le SE!!
qui l'unico che non se le è mai fatte è riky...perchè non gli interessa....

Sono FRO come Andre?
tranquillo si vede da lontano che tu non sei FRO

PS: se mi gira il gatto, vendo il Glory e con le 300€ che tiro su :smile: mi compro una biga da end-cel'ho-duro
ma cosa è sta mania??? qui è GDDH per cui, da adesso, è TASSATIVAMENTE PROIBITO parlare di argomenti inutili come FR, AM, SE, XC, .....quando il gruppo è nato bisognava avere un'apposita autorizzazione per partecipare solo perchè uno aveva una monopiastra.....adesso siete qui a farvi le SE a vicenda....ma dove andremo a finire di questo passo?
a fare le cronoscalate sul bitume????
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

MINCHIA se mi salta DIANO DOMANI te lo dico TROPPO che VENGO!
pali_e_dispari.jpg

ahahahahahahahha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga: ma avete chiesto se vi sia neve su al Melogno?
La quota zero termico è a circa 900/1000 mt... se è venuta giù tanta neve, non riuscite a girare sui tracciati che partono dalla base nato, gli unici per cui valga la pena andare a finale, a meno di non girare tutto il giorno sul cacciatore e madonna della guardia... ma sono troppo brevi.

Valutate bene, perchè potrebbe essere utile girare sulle Manie (varigotti, briga, dh donne, ecc...).

A Diano, invece, credo che la situazione sia meglio: chiedo a Janno, che fa da guida!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma a te che stai a casa a fare la calza che te frega se c'e' neve alla base nato......... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:.Sabato scorso era meglio di Pds.....

Interessa interessa :-)
Il fatto è che da sabato scorso ha nevicato di brutto ovunque.
La base nato, con la neve che si scongela, divanta un patume di fango.
E poi voi siete i miei fratelli: a me interessa che vi divertiate :-) ... una vostra buona uscita è sempre fonte di soddisfazione per me! :-)
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Va bene anche Diano ma se non abbiamo prenotato ci attacchiamo a sta bella cippa....
Alessio voi sabato che fate...visto che avete il vostro furgone privato potete andare dove volete..... bastardissimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo