• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A Caldirola si sono acculumati 1.4mm...quindi ha piovuto eccome...
Caldirola non drena in un giorno, quindi oggi abbiamo fatto benissimo a non andare oggi; e domani, secondo me, non sarà tanto meglio, considerando le temperature notturne e l'umidità.

Stessa situazione, x oggi, al Mottarone ed al Tamaro (dalla cartina occorre considerare la parte più a est del piemonte, al confine con la svizzera)... con pioggia cumulata (quindi un'ora fa stava piovendo).

http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ti rispondo alla rima
guarda bene la cartina

Non è Caldi non è Pieve...
quella è solo tanta neve!
 

Allegati

  • livigno.jpg
    57,4 KB · Visite: 16
Reactions: bone's

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ti rispondo alla rima
guarda bene la cartina

Non è Caldi non è Pieve...
quella è solo tanta neve!



Per fortuna che rocky voleva girare da gradasso ... Chi faceva previsioni grattandosi i cXXXXXXXXi ha fatto bene a farlo ed a rimanere a casa.

Ieri sera stavo rientrando da Torino verso le 20. Tra Torino e Milano c'era tanta di quella pioggia che non riuscivo nemmeno a vedere la strada, nonostante montassi delle gomme "potenza" che avrebbero dovuto aprirmi la strada come fossi mosè!

Ormai siamo arrivati nella zona pseudo letargo, dove solo il meteo può dirci se girare o non girare.

PS: Verso metà Ottobre io vado a Finale per una giornata di riding arrogante. Devo sentire Guccignolo x capire quando
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@dogo: oggi abbiamo trovato il tuo sentiero ideale x l'inverno... aviatico monte poieto(selvino)! la pista è tecnica con radici, sassi, contropendenze. abbastanza fisica e bisogna osservare molto bene le linee!... devi andarci!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Radish, sassash, contropendensh: musìc per le muà oresh!

Ma alla fine siete tornati subito da Livigno?
Siete andati alle terme di Bormio (fikata e bresollina)?

Qua tempo di M sabato... mancavano solo gli Immortali mandati da Serse!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
siamo tornati a casa dopo un lauto pasto a base di pizzoccheri....un giro in quota....e li abbiamo capito che non faceva per noi.
Ieri siamo andati con booch, riki, io, oasis e altri della sua cricca a girare al poieto....niente di eccezionale per cui valga la pena fare km....ma per quest inverno è un posto di cui potremo godere.

PS ho distrutto il fodero della bozzer....qualcuno sa quanto costa nuovo?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cos'è successo al fodero?
Poieto: si raggiunge in biga da ama, oppure con mezzi propri?

Meteo: pare si sia messo di traverso... brutta roba... a questo punto, se le previsioni restano "brutte" anche per il prox we, mi sa che Giovedì organizzo un Tamaro!

Prali: due miei amici ieri erano a Prali... terreno perfetto!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Reactions: kristian and bone's

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito


si ma sei OT...a noi non ce ne frega un gatto di come va la boxxer....io voglio sapere quanto costano i foderi!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E ho detto tutto.. oggi altri 56 km... così.. per gradire...

LOOK AT DA STAYLLA! :-?
 

Allegati

  • DSC03060.jpg
    60,1 KB · Visite: 9
  • DSC03061.jpg
    61,6 KB · Visite: 8
  • DSC03063.jpg
    62,2 KB · Visite: 7

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@marcio: spero che tu ti rimetta presto in sella ad una bici da dh...o corriamo il rischio di vederti in tutina attillata....le prossime vacanze estive....(ps 56 km il bucci in versione ciclista della domenica li fa in 40 minuti....dopodichè inizia le salite!)

OPERAZIONE FORCA D'ORO: calcolando che una team nuova si trova a circa 450 euro..forse è vero che le boxxer sono dei foderi e un po di altra roba e nulla piu....visti i prezzi....
comunque grazie alle velocissime dita (un po storte...)di unannaitkh ho ricevuto il link ad un sito che li vende a 225dolla...che con il cambio diventano circa 170 euri piu eventuali dazzi e mazzi....e spedizione ....diciamo che dovrei aggirarmi, nella peggiore delle ipotesi a circa 250-300 euri....MIA MAL!
A questo punto mi chiamo fuori dalla questione bellwald....e cercherò di montare la perp entro questo w.e. o al max il prossimo....
ricky mi devi dare una mano per recuperare la guarnitura.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Non sono diversi a seconda delle annate i foderi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo