G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per AndreDH

http://www.pinkbike.com/news/FRO-riders.html

FRO Riders Headed For Hall Of Fame

p4pb5656199.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@dogo:
....quindi non sei autorizzato a parlare del meteo di livigno

i tuoi gusti non si discutono...perchè altrimenti altro che le trasmissioni di santoro....
Avevamo già capito tutti che non venivi....
parlare male del meteo di livigno peggiora la tua situazione....

dovresti limitarti a dire: io a livigno non ci vengo perchè sono stronzo!

tutto il resto sono chiacchere da bar....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io questo we, se non vado a livigno, vado a caldirola come farò per tutto il mese di ottobre se non sistemano seriamente le piste al tamaro! per il fattore terreno drenante posso dire che domenica, dopo tutta l'acqua di sabato (al tamaro ha piovuto intensamente dalle 11 alle 18 mi ha detto l'omino della cabinovia), il terreno era leggermente umido... il mio amico girava con le minion senza problemi!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
:-)

Vorresti dirmi che se:
- le previsioni restano queste [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/livigno?giorno=4[/URL]
- al Tamaro è previsto bel tempo
- a Caldirola è previsto bel tempo
...tu vai lo stesso a Livigno?

Non ci credo.

;-)
infatti non ho detto questo.

ho detto tutto e niente...ma l'importante era contraddirti (o contraddicerti?)...
comunque quello che intendevo dire è che, come mia consuetudine, venerdi guarderò il meteo e in base a quello prenderò una decisione con il seguente criterio:
sole ovunque: vado a livigno
sole a caldi al tamaro e non a livigno: vado al tamaro
sole solo a caldi: vado a caldi
pioggia ovunque: me ne vado aff@@....

il tutto sarà comunque subordinato a chi ciene con me, chi non viene con me, chi va dove, con chi e perchè....e soprattutto se è fro o meno....

Insommadecido venerdi.
Fino a quel momento il resto sono pure speculazioni.

Poi se tu preferisci caldi a livigno sono problemi tuoi...io sono di vedute opposte!...ed è per questo che io sono RIDERGULLOBALDANZAASSOLUTA e tu sei DOGOMISPEZZOCONUNGRISSINO
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri: ahahahahahahah

Gullo: "Io sono quello che poteva essere e quello che non poteva essere. Io vivo quì e dal vicino. La mia erba è sempre verde"

Andre: FRO

Miet: Prot

Ricky: FRO-cio

Marcio: PRO


:-)

Ci vediamo sabato al TAMARO! ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dato che dovrò stare fermo per un pò aspettando l'm9 e la mia guarigione prima di poter scendere di nuovo mi sono comprato una bici da "aperitivo" con cui mi posso fare anche del gran fiato, che non guasta mai.

BIANCO PERLA ovviamente.. fayghissima! :D
 

Allegati

  • DSC03052.jpg
    DSC03052.jpg
    62,9 KB · Visite: 17
  • DSC03056.jpg
    DSC03056.jpg
    64,9 KB · Visite: 14

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
scherzo...ce l'ho anche io la bici da corsa....solo che non l'ho mai usata

Zioffà e mi dai la BAD reputation, sembra una cansone degli skid row, o di Bon jovi ahahahhahahahahhaha o-o

Tralaltro ci ho montato tutti i pezzi che avevo in esubero.. l'x9 cambio e manettino la cassetta sram da corsa... il gruppo xt deragliatore e manettino anteriori! :-)

e poi è bianco perla!! figata!

oggi ci ho fatto 40 km circa... con il polso un pò dolorante.. e poi mi è scoppiato un copertone + camera mentre tornavo verso casa ahahahahhahahah :-)

mi è venuto a prendere mio fratello... domani mi cambiano entrambi gratis.. nemmeno io le avevo fatto la pressione.. presa oggi...

cmq fare il fiato fa bene.... mi tengo allenato...

ps. tu hai sempre smesso di fumare?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
@marcio: grande! ti stimo! sabato o domenica vieni a caldi a filmare?

Biguuul! Va che danno pioggia tanto a livigno, quanto a caldirola, percui non so cosa si salverà in questo prossimo presunto w-e dimmerd@.

Marcio sei un bigul anche tu, ti facevi una fixed gear, eri tentousandmilioni di volte più stiloso! Adesso sei solo un Nerd da tutina e scarpette! :celopiùg:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao raga io mi sa che sabato devo lavorare......
In più domani farò una giornata a Milano per lavoro e quindi mi tocchera svegliarmi al 6.00......
Mi sa che farò un mattiniero al Motta domenica....

News: A ottobre ci sarà il MERA DAYS.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo