@mauri: domani a livigno piove!
mi sa che domani se si vuole girare l'unica meta "decente" sarà caldirola!
nessuno prova a venire?
mi sa che domani se si vuole girare l'unica meta "decente" sarà caldirola!
nessuno prova a venire?
tuttavia sto ca@@@o! il meteo è variabile quasi quanto l'umore di marcio in inverno...per cui quello che valeva ieri non vale oggi, quello di oggi non vale domani...ecc...ecc....quindi rimanderei la discussione sul meteo a venerdi....tanto piu che non vieni nemmeno....quindi non sei autorizzato a parlare del meteo di livigno.tuttavia le previsioni sono di possibile pioggia con possibile neve
Minkia, questo è parlare!!!
Sopratutto quando citi il meteo come l'umore di marcio in inverno ed in astinenza da Biga!!!
livignyo non ti piace ma ti piace caldirola.....va be che i gusti non si discutono... cosi mi spiego perchè ci sono uomini a cui piacciono gli uomini...e uomini a cui piace caldirola....(probabilmente hanno gli stessi gusti)
a parte questo:
tuttavia sto ca@@@o! il meteo è variabile quasi quanto l'umore di marcio in inverno...per cui quello che valeva ieri non vale oggi, quello di oggi non vale domani...ecc...ecc....quindi rimanderei la discussione sul meteo a venerdi....tanto piu che non vieni nemmeno....quindi non sei autorizzato a parlare del meteo di livigno.
Io ho bisogno di riding....viste le mie ultime sfortunate uscite per cui, salvo meteo infame, io vado a livigno....(ho pure il contatto per l'appartamento modico)....
Il programma è il seguente:
SABATO
-Partenza per livigno la mattina presto
-arrivo a livigno la mattina meno presto di quando siamo partiti
-RIDING
-cena
-letto
DOMENICA
-sveglia
-riding
-ritorno
-...omissis....
PS qui dicono che non nevica ne piove
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.par0001.html
- DH, se non è asciutta, è un misto di "giocati la vita o passa altrove", con radici alte 20cm scivolose come mai ne ho viste ...
ed in più quest'anno è anche piuttosto scavata...