G.D.D.H - Belli e Impossibili -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'amico noweb (nuovo trick dell'"assoluto") non compra più bici.

Noweb noleggia bici: zero manutenzioni, zero anticipo di denaro, zero ruote sporche in casa, zero ladri dimmmerda.... il noleggiatore sà che al nostro amico deve riservare una biga "fissa", ben manuntenuta e pulita, ed il nostro amico garantisce noleggio puntuale.

Ottima strategia!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
COSA NE DITE, o gddh dei miei stivali, SE IL 08 e 09 OTTOBRE ANDIAMO TUTTI A SESTOLA per una due giorni di chiusura della stagione estiva?????
GIORNALIERO 2 GG = 34 euri
DORMIRE = 30 euri
MANGIARE = 8/10 euri a mezzogiorno....10-15 la sera
STRADA = a ciascuno i suoi euri

presenti?????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=5024876&postcount=74

SE
FR
... Luca Black Cook and Dildo in the Moon rischia d'essere bannato dal GDDH assolutezza imperialistica!

Ora chiamo Mitch Ropelato e chiedo se per Black Dildo vi possa essere una eccezione...

Certo che dopo la SE, introdurre il FR... è un vero affronto... non so se Gullo riuscirà ad assorbire questo ennesimo duro colpo... anche se lui è abituato a sottostare a "duri colpi newgrwi amerwicani!

:smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se non nasce doghino nel we e se non ci sono doglie venerdì, sono a Caldirola questo we!


va che mica ti manda un sms prima di avere le contrazioni....

cmq preparati...così fai caldirola - milano in 15 minuti a 400 all'ora

YO!!!!!

BUONA VITA FRATE!

fammi sapere!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=5024876&postcount=74[url]http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=5024876&postcount=74[/URL]

SE
FR
... Luca Black Cook and Dildo in the Moon rischia d'essere bannato dal GDDH assolutezza imperialistica!

Ora chiamo Mitch Ropelato e chiedo se per Black Dildo vi possa essere una eccezione...

Certo che dopo la SE, introdurre il FR... è un vero affronto... non so se Gullo riuscirà ad assorbire questo ennesimo duro colpo... anche se lui è abituato a sottostare a "duri colpi newgrwi amerwicani!

:smile:
li perdono perchè non sanno quello che fanno....
il cammino del dauniller è minacciato da ogni parte dalle iniquità della superenduro e dalla tirannia del freeride...
Benedetto sia colui che nel nome della DH e della gnuccheria, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il dauniller di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli e a portarli lungo la via del freeride pedalato e affini.
E tu saprai che il mio nome è quello di RIDERGULLO, quando, insieme a MITCH ROPELATO, farò droppare la mia bicicletta sopra di te!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
CALDILLA: Caldi Killa

Ma quanto ci divertiamo a Caldi Powwà?

va che mica ti manda un sms prima di avere le contrazioni....

cmq preparati...così fai caldirola - milano in 15 minuti a 400 all'ora

YO!!!!!

BUONA VITA FRATE!

fammi sapere!

Al corso pre-parto ci hanno detto che dalle prime contrazioni (se sono a distanza di 7minuti una dall'altra) mancano circa 24/48 ore... quando sono ogni 3 minuti si va all'ospedale GDN (gnucco da nascita).

li perdono perchè non sanno quello che fanno....
il cammino del dauniller è minacciato da ogni parte dalle iniquità della superenduro e dalla tirannia del freeride...
Benedetto sia colui che nel nome della DH e della gnuccheria, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il dauniller di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli e a portarli lungo la via del freeride pedalato e affini.
E tu saprai che il mio nome è quello di RIDERGULLO, quando, insieme a MITCH ROPELATO, farò droppare la mia bicicletta sopra di te!

1) se "avessi" il più e meno per dare i voti, ti avrei dato un più :-)
2) nel tuo status, come bici, hai scritto male "PERP".... (sai bene come si scrive :PWUOOORP :smile:).
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
@Marcio:quando le foto del nuovo mezzo?

@dogo: da padre di 2 bimbe.... non fidarti mai di quello che dicono al corso preparto... la mia prima è nata dopo meno di 8 ore dall'inizio delle contrazioni e la seconda dopo 4... fai un po' te...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@Marcio:quando le foto del nuovo mezzo?

@dogo: da padre di 2 bimbe.... non fidarti mai di quello che dicono al corso preparto... la mia prima è nata dopo meno di 8 ore dall'inizio delle contrazioni e la seconda dopo 4... fai un po' te...

NOn c'è nessun nuovo mezzo.. niente foto niente pubblicità ingannevoli.. Bikeless, Homeless, Webless
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Quindi visto come va piano il papa' questo w.e. poi tranquillamente andare a chatel a piedi e ritornare....ahahahahahahah.
Andate a Caldi... io devo provare il mio nuovo telaio da enduro ... poi vi metto le foto..... 170 mm di escursione posteriore montato con il fox dhx 5 cascimato..... Domani lo ritiro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo