G.D.D.H - Belli e Impossibili -

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri: sono 12 anni che a fine luglio vuoi andare a livigno e sono 15 anni che nevica! :smile:

Ma va; guarda che siamo sempre andati sia all'apertura che alla chiusura da almeno 3 anni. Lo scorso non ci sono andato perchè c'era la presentazione del corso universitario.

Sabato io ho spruzzato nella tazza del cesso. Ho avuto un incontro eccessivamente violento con delle Mc Chouffe traditrici!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per me caldi può anche fallire, quest'anno ci sono venuto solo un paio di volte....

Black Cook Moon HOOO LOOOK ATTTTHETTTTIME: premio polivalenza di sport e spot... tra SE e spot "nuovi" quest'anno sei stato gira "mondo"... :-)

Ma DEDE sabato si è reso conto del divertimento senza senso che si vive a caldirola, e non per la pista:
- abbaio violento in seggiovia
- tifo per chi passa sotto
- ghignate in attesa (breve) di caricare la biga

Caldi è un buon posto dove girare in bici, ma un ottimo posto dove stare in compagnia.
Ricordo che al "motta", per il fatto che si risalisse tutti insieme in funivia, il divertimento era al 70% rappresentato dalla risalita :smile:

Ma va; guarda che siamo sempre andati sia all'apertura che alla chiusura da almeno 3 anni. Lo scorso non ci sono andato perchè c'era la presentazione del corso universitario.

Sabato io ho spruzzato nella tazza del cesso. Ho avuto un incontro eccessivamente violento con delle Mc Chouffe traditrici!

:-)
sì sì, era per sparare un gallata.... ricordo solo una mega nevicata, forse l'anno scorso?

Mauri sono 12 anni che nevica e sno 12 anni che andiamo a livigno.....andremo anche sta volta?
Sabato prossimo: agli spiazzi NON sta piovendo
C'ė sole tutta la settimana e soprattutto si gira anche con il bagnato....
È piu fiko di caldi...se non andiamo a LIVIGN YO vado agli spruzzi

A caldi ci sono tutti gli amici: nessuno spot può offrire di meglio... ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se me la metti così, te l'appoggio :yeah!:

.....in ogni caso penso serva un nuovo spot di ritrovo GDDH style.

Eh, fosse facile...
Caldi è l'unico posto "a metà" tra noi ed i piemontesi... e, fino a quando venivano, anche gli amici liguri :-)

Ci sarebbe il Tamaro, ma non c'è seggiovia ed è caro come il fuoco... ed è lontanuccio per i marci.randawici torinesi.

Ti dirò Liuk', a Caldi mi diverto sempre, e quando "fa due gocce" da ammorbidire il terreno mi diverto parecchio :-)

Il Tamaro l'hanno distrutto con quell'asfalto che ha fatto diventare la pista alata una mierda, e dentro gli ovetti, fino a quando fuori ci sono 25° in sù, è una sofferenza da forno.

A Caldi sto apprezzando la pista della gara. Diciamo che non è male. ;-)

E poi le ghignate in seggiovia sono inarrivabili, nessuno spot ha una seggiovia così lenta e piccola da dialogare anche a 4 seggiolini di distanza... ahahahahah
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
A caldi ci sono tutti gli amici: nessuno spot può offrire di meglio... ;-)
la maggiorparte dei quali potrebbe venire anche a gromo risparmiando tempo e danaro.....
a parte i liguri (che quest anno ho visto piu a pds che a caldy), a parte rwandawww che è padre e marito quindi non sempre presente....e a parte mawwwcio che per ora è ancora bikeless....non capisco perchè a gromo non puo venirci nessuno...

e poi:
non c'è MAI coda
in seggiovia si puo ghignare come su quella di caldi
anche se ha appena piovuto si puo girare lo stesso
c'è il condor
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Stronzi!!!!! sabato e domenica chi viene a Scopello???? cè la chiusura della stagione!!!! Se siete davvero GNUCCHI Dovreste venire???

P.S.: per chi non avesse la bici da "DH" dovrebbe esserci un bike test e noleggio...(test: non so che marca, noleggio:specialized)

Il Francesco ha preso il Demo nuovo e gli arriva verso meta ottobre.... quindi tra un pò dovrà vendere la Summum taglia M con fox....se ha qualcuno interessa fatemelo sapere....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
scandal_new_logo.jpg


demo1lente.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo