G.D.D.H - Belli e Impossibili -

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
io ci sono !!!!anche se 2 giorni a sestola mi sembrano troppi per i tracciati,non per la compagnia, per quello che proponevo 1+1,magari con caldirola la domenica cosi' ci avviciniamo anche a casa!!!!cmq ripeto per me viene prima la compagnia...quindi anche 2 giorni a sestola è ok,io se nessuno volesse fare la 2 giorni mi faccio anche andata e ritorno in giornata
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io penso allo sbattimento di spostamenti in auto. Preferisco andare in posto, e poi muovere l'auto solo per tornare a casa. Discorso di risparmio, meno km da percorrere, etc. In più sestola, nn essendoci mai stato, non credo che con le sue 6 piste possa annoiarmi in 2 giorni. 2gg a Caldi mi annoierei conoscendo le piste a menadito. Sestola+Caldi li vedo scomodi per un discorso di spostamenti. Da sestola tornare a caldi vuol dire allungare la strada. Peggio dover far tappa a casa.
Per questo che sono più per 2gg a sestola, si gira easy, la sera stiamo tutti insieme, e il giorno dopo si gira ancora easy.
My2cents
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io penso allo sbattimento di spostamenti in auto. Preferisco andare in posto, e poi muovere l'auto solo per tornare a casa. Discorso di risparmio, meno km da percorrere, etc. In più sestola, nn essendoci mai stato, non credo che con le sue 6 piste possa annoiarmi in 2 giorni. 2gg a Caldi mi annoierei conoscendo le piste a menadito. Sestola+Caldi li vedo scomodi per un discorso di spostamenti. Da sestola tornare a caldi vuol dire allungare la strada. Peggio dover far tappa a casa.
Per questo che sono più per 2gg a sestola, si gira easy, la sera stiamo tutti insieme, e il giorno dopo si gira ancora easy.
My2cents

Mi sembra un'ottimo ragionamento... anche se putroppo non potrò assolutamente allontanarmi per 2gg di seguito...

Se volete facciamo 2gg al Mazoom

ahahahahah :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Che sfiga sabato....a Caldi c'era Marcio, Dede, Nino, Miet ed il terreno "delle grandi occasioni", di quelli dove tengono anche le minion che:
- avevi consumato all'anteriore, poi
- che avevi spostato al posteriore, poi
- che avevi tolto ed erano finite a fare da "battiporta" in box, poi
- che dopo 6 mesi avevi rimesso al posteriore pensando "cavolo, ci sono ancora due o tre uscite buone!"... :smile:

Poi alle 14.30 pioggia battente... e tutti a casa...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma Marcio con che biga?

Biga della blasonata marca ITALIANA. home made.. la:

50354_71995339311_5912178_n.jpg


ahahahahhahahahah :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo