G.D.D.H - Belli e Impossibili -

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ahahahah... Stambecco... ahahah... chi è il genio ad aver coniato (anzi: cognato) questo termine per la pista? :-)

Ma sulla pista da Diash? Fikaaaaa!
Mandrake a Pomata "e io non so che ditte".avi - YouTube

La supermorzine, con il fango, ho avuto la demenza di farla l'anno scorso... :-(
Ricordi il sabato della partenza, quando sono voluto andare a girare da solo? Aveva piovuto tutta la notte... ed ho pensato "beh, è polverosa, quindi ci sarà un terreno magnifico...".

Sì sì, magnifico... avrò fatto almeno 1/3 delle contropendenze con il culo sulle radici, e la bici che scivolava appoggiata a terra... disagisssssimo... e solo... che babbo... (panino turco... :smile:).
sarà un caso ma quando giri da solo...giri sempre fortissimo.....poi torni a casa schiantato, impolverato, con i vestiti strappati....e non apri bocca....mafammilpiacere!!!!!!

Sì sì sììììì, quando non ti vedo dietro è perchè guardi i funghi, gonfi il manubrio, spurghi la ruota, olii le manopole... ahahahahah... sempre una scusa... :-)... noi eravamo gnucchi, tu eri talmente indietro, che il tuo bike pass era datato un giorno prima del mio...
:smile:
....cioè siamo partiti insieme con le auto, abbiamo fatto i nostri abbonamenti lo stesso giorno ...ma io sono arrivato un giorno prima!!!! vedi che ti contraddici da solo....ed emerge ancora una volta che partiamo insieme ma io arrivo prima!?!


Discorsi seri (anche se quelli sopra sono il succo del 3D GDDH: sabato dove giri?
Io con doghina all'ottavo mese inoltrato, girerò i venerdì di ferie (ne ho tre a raffica)... per i sabati, direi post parto (mi organizzerò poi).
sabato nulla...fiesta!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Venerdì Motta in solutidune: mi sono divertito :-)
Tutto scassato negrwo amerwicano, ma divertente!

Andre FRO senz'àncora: come va il Commy?

PS: Brando è caduto a Bobbio, scheggiata la spalla (tutore per un mese) e frattura tallone (gesso un mese e senza caricare per un altro mese). Riprenditi presto Gulliver!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) riky non ha la bici da dh...per cui non puo piu scrivere sul forum...
2) andre fro è cosi fro ....che se non facciamo gare non ci considera nemmeno...
3) auguri a brando che si è sfasciato....e il dottor doghetti gli ha già organizzato la riabilitazione con tanto di scheda della palestra
4) ieri giro friraid di ridergullo in modalità pewwp....lo so che sono ancora scioccato dal furto...ma mi è quasi tornata voglia di pedalare.....???!?!?!??
5) siete tutti stronzi....
6) non so che bici comprare....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.832
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
1) fa una cosa più bella.... o no?

2) na

3) treiner dogo

4) a volte capita...poi passa don't worry

5) molli

6) ragno bike
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Andre FRO senz'àncora: come va il Commy?
Commy sta bene.....è ancora tutto da settare come dico io ma a primo impatto sembra un gran mezzo.....Stamattina sono andato al motta con Fra per vedere nello scassato come si comporta e sembrerebbe che vada molto bene (l'ammo lavora un pò in ritardo ma penso che siano questioni di rodaggio essendo nuovo).....tutto sommato è un gran mezzo bello basso e compatto, nelle curve schizza che è una meraviglia...

2) andre fro è cosi fro ....che se non facciamo gare non ci considera nemmeno...

Ma non è vero!!!!!

7) Stamattina è nato un nuovo gnush, Mattia Gas 23 :-|

Auguroni!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andre: visto che gnuccheria il motta? Ci sono stato venerdì, con un paio di palate giusto per allargare un paio di canaline fatte dall'acqua, ed è fantastico.

Luca: quella mi sa di strisciata con pettorina, altrochè... ;-)

Gullo: summum

Andre Gas: sapevo sapevo, nuovo mini rider arrivato sulla terra!

E per finire LA NOTIZIA DELLA GIORNATA: oggi mia mamma era sulla ciclabile di san donato, ed ecco che è arrivato uno in bici e le ha scippato la borsa... Per fortuna essendo la mamma di Dogo non è caduta, ed ha pure rincorso in bici il tipo, però poi si è fermata... (meno male).
Dopo il tentativo di rapina (fallito sul nascere, perchè doghina ha detto che ero lì dietro e stavo arrivando) subito la sett scorsa da Doghina, con il trucco dello specchietto, ora siamo al "vaso pieno".

Confido solo sul non trovarmi mai "in mezzo" ad una situazione del genere... o per lo meno portatemi le arance...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) auguri a andrea,moglie e mattia gass 23x3
2) andre: sei troppo superenduro...troppo pro...troppo GDDH (nonstante la superenduro) ti manca solo di venire in vacanza con noi...e poi sarai un uomo completo
3) dogo....summum....giant...demo...bo????per ora posso permettermi di essere indeciso....quando sarà il momento la mia scelta cadrà sulla bici giusta!
4) a doghina e a tua madre è successo quello che è successo...a noi è successo quello che è successo: tutto il mondo è paese. Auguro a queste persone di morire di morte dolorosa, loro e le lore famigghie....magari li avessi visti...li avrei riempiti di botte...ma non fino al punto di arrivare alle arance...soprattutto se i danni si limitano a cose materiali.

PS. Chissà se vernazza capisce le arance???? ammesso che legga ancora...perchè da quando non ha la bici....non è piu un dauniller....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Però verni ha ancora la 888, quindi lo stile di vita è salvo!

Sabato farei un Caldi, viene anche Milla, Miet Killa... usa la endurilla, la Enduro montata Killa! :-)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Però verni ha ancora la 888, quindi lo stile di vita è salvo!

Per fortuna ha quel setting! :smile:

@Andre e DOGO: Per fortuna ho strisciato sull'erba. Sono caduto facendo manual sul una striscia di fango in lieve contropendenza, la gomma dietro è scivolata...almeno il fango l'avevo passato e la mia maglia è rimasta bianca! Così ho potuto posereggiare per il resto della giornata :il-saggi:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sono caduto facendo manual

I manual sono quelli che ti fai a casa la sera guardando Sexy Bar :smile::smile::smile: .... alla grande!

1) Vernazza ha cambiato anche le sue generalità all'anagrafe.
2) Dogo verrà scippato a breve. Non c'è due senza tre
3) Ridergullo compra la ggggggiiiiitttttttiiiiiiiiiii daaaaal biiiiiiiiiicciuuuuuuooooooo
4) Marcio ha perso le parole, ma ha sempre i capelli da negro pusher dei murazzi

Ci vediamo a Livigno per la chiusura?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Quand'è la chiusura di LivinYo?

Ma non dovevamo fare la chiusura a Chatel/Morzine? Capisco che gli ultimi eventi abbiano un pò modificato le cose....aggiorniamoci, se non qui, sapete dove. (almeno lì DOGO non viene a imporre le sue lamentele :smile: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo