G.D.D.H - Belli e Impossibili -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OGGI
Mia madre ha parcheggiato la mia super car invidiatissima da tutti vicino alla metropolitana a s.donato... mi hanno tagliato una gomma.

Direi che abbiamo fatto "3"... ed ora direi basta, altrimenti poi capisco chi prende un fucile, entra in uno stadio ed uccide 150 persone...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
non scrivevo sul forum perchè avevo di meglio da fare visto che ero senza bike... ora ho una bike da FR in prestito ma non posso usarla fino a fine settembre.... @dogo: andiamo insieme a lourdes? io ci rimango x qualche mese... e ora mi aspetta un mese di esami, esami e ancora esami... continuate a scrivere caxxate così ogni tanto mi diverto a leggervi...
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma non ti viene il dubbio che forse il milanese è un posto di merda????

Beh, spesso la differenza tra un posto di merda ed un posto "virtualmente" non di merda è dato dal fatto che c'è chi racconta le sue "disavventure" e chi non le racconta.

Fai te che quando vai dai carabinieri a denunciare qualcosa "non ne sanno nulla" di casi simili, per il fatto che la gente non denuncia quasi nulla...

E' un pò come quando il governo decise di ridurre i carcerati "eliminando" alcuni reati minori...

Del tipo "occhio non vede cuore non duole".

Cmq le grandi città sono tutte "un calderone" di rischi... dopotutto vale solo una regola "minaccia opportunità".

PS: ad agoso eravamo in Vigezzo ed abbiamo scambiato due chiacchere con una ragazza incinta di 8 mesi... bene: abita a Domodossola e deve andare fino a Verbania per le visite e per partorire... e pensare che parliamo della grande "Di di Domodossola"... ahahaah
Senza parlare degli ospedali delle piccole provincie: ne senti di tutte...
A Milano hai i centri di maggiore competenza, spesso anche a livello europeo.

Milano offre tanto (quello sopra è solo un esempio), e chiede tanto... soprattutto richiede occhi aperti.

PPS: Gullo, se non te ne fossi accorto, il mondo è tutto un posto di merda... perchè nel mondo ci sono gli umani.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il mondo sarà una merda per via degli umani .... Milano è peggio per via dei milanesi...

Milanesi?

Dubito... nel mio caso:
- Doghina: erano due soggetti con accento profondamente meridionale
- Mamma: era uno dell'est
- Gomma: sono soggetti profondamente meridionali, noti in zona.

Mi permetto di citare sotto "cattiva luce" i meridionali per il fatto che sono di discendenze meridionali, quindi non ho pregiudizi (ma valori).

Milano è la città più multietnica d'Italia, oltre ad essere il bacino di PIL più grande d'Italia.

Ergo i milanesi "che commenti" in modo leggero sono quelli che staccano i pezzettini di PIL che concorrono maggiormente a formare base imponibile che poi si trasforma in "servizi al cittadino" sottoforma di redistribuzione del reddito (ma il tema diventa da forum di macroeconomia... troppo OT).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
aaaahhhh toccatemi tutto ma non toccatemi i milanesi.....
guardacaso gli unici ad aver risposto alle mie accuse sono due milanesi.....
comunque potete vivere dove vi pare....e potete anche uccidere chi vi pare....in ogni caso ne pagate o pagherete le conseguenze.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per avere a che fare con i milanesi e per conoscerli non è obbligatorio essere di milano....
.

Certo, però per parlare di Milano e degli attori attivi delle situazioni (spiacevoli) di Milano, è quantomeno auspicabile essere di milano (ossia viverci almeno da 5 anni, non necessariamente essere nati).

;-)

E' un male italico pensare che abitanti a 50km di distanza possano essere "diffenti".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo